Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    E cazzi del fisco italiano visto che il Rossi è cittadino italiano che fà il furbo e il ladro.



    Quindi uno che risiede all'estero deve pagare le tasse in Italia ?

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Il signor Rossi è un ladro elusore totale, su questo non si discute, ha trovato la maniera sicuramente illegale di non pagare uno straccio di tassa in nessuna parte del mondo nonostante abbia un impero finanziario, ma è cittadino italiano, quindi bene fà la nostra giustizia e autorità preposta ad interessarsi al caso, io provvederei il prima possibile ad un mandato di arresto internazionale in modo da fargli capire cosa è la vita e come si stà al mondo.



  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Quindi uno che risiede all'estero deve pagare le tasse in Italia ?
    Uno che palesemente non le paga grazie alle truffe ne in Italia e all'estero ne deve rendere conto alla giustizia, è cittadino italiano quindi le nostre autorità hanno tutto il diritto di vederci chiaro e punire in maniera adeguata.

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Il signor Rossi è un ladro elusore totale, su questo non si discute, ha trovato la maniera sicuramente illegale di non pagare uno straccio di tassa in nessuna parte del mondo nonostante abbia un impero finanziario, ma è cittadino italiano, quindi bene fà la nostra giustizia e autorità preposta ad interessarsi al caso, io provvederei il prima possibile ad un mandato di arresto internazionale in modo da fargli capire cosa è la vita e come si stà al mondo.
    Nessuno (sicuramente non io) mette in discussione che lo stato italiano sia legittimato a fare gli accertamenti che ritiene più opportuni.

    Quello che non capisco è da dove ti derivino queste granitiche certezze (tue e di tanti altri) nell'affermare che Rossi è "indiscutibilmente" un "ladro", un "elusore totale", uno che usa metodi "illegali".

    Non vorrei sconvolgerti ma Rossi non è certo l'unico italiano che svolge principalmente all'estero la propria attività economica.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Tu ridi intanto il Valentino gode di tutti i diritti e vantagi che offre lo stesso stato italiano visto che in Italia ci viene per mesi senza pagare uno straccio d'euro allo stato e non paga nulla nemmeno in U.K.
    Ultramiliardario a reddito zero in qualunque parte del mondo.
    Comunque come Maradona non può più mettere piede in Italia senza essere immediatamente arrestato per motivi fiscali si spera rapidamente sia questa anche la situazione per il ladro Valentino che nonostante la faccia non è più un bambino.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Uno che palesemente non le paga grazie alle truffe ne in Italia e all'estero ne deve rendere conto alla giustizia, è cittadino italiano quindi le nostre autorità hanno tutto il diritto di vederci chiaro e punire in maniera adeguata.


    Le tasse si pagano dove si esercita. Se lavori all'estero paghi le tasse li.

    Un giocatore straniero paga le tasse da noi. ( esempio)

  7. #67
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    E cazzi del fisco italiano visto che il Rossi è cittadino italiano che fà il furbo e il ladro.
    ti risulta che uno straniero che lavori in italia paghi le tasse nel suo paese di origine? o che gli emigranti paghino le tasse in italia? scusate ma Rossi è residente in Inghilterra... lavora ufficialmente in Giappone cazzo vuole il fisco italiano? come se il fisco brasiliano pretendesse di avere le tasse sui guadagni di Ronaldo.... le tasse si pagano nel paese in cui si lavora.......

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    ti risulta che uno straniero che lavori in italia paghi le tasse nel suo paese di origine? o che gli emigranti paghino le tasse in italia? scusate ma Rossi è residente in Inghilterra... lavora ufficialmente in Giappone cazzo vuole il fisco italiano? come se il fisco brasiliano pretendesse di avere le tasse sui guadagni di Ronaldo.... le tasse si pagano nel paese in cui si lavora.......
    Mi stia sentire , il caso è sorto perchè le autorità preposte si sono accorte che questo personaggio nonostante abbia un impero finanziario le tasse non le paga nemmeno dove ha la residenza, si sono accorte della furbata inacettabile.

  9. #69
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo stato Italiano ormai e' in delirio, totalmente stordito dalla sua necessita di assorbire risorse, tante risorse, possibilmente tutte le risorse prodotte dai cittadini Italiani per gestire la sua casta....pero sempre in modo facile perche la pubblica amministrazione vuole solo soldi facili, usa autovelox che incassano tantissime multe in poco tempo, massacra di tasse solo chi non puo difendersi (i dipendenti)...poi pero dice che nel momento che tutti pagheranno di proprio iniziativa forse qualcosa sara' restituita.
    Anche io ho lavorato all'estero e pagavo le tasse all'estero, e' un ragionamento banale e non contestabile visto che dove e lui si vede in televisione.

  10. #70
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Mi stia sentire , il caso è sorto perchè le autorità preposte si sono accorte che questo personaggio nonostante abbia un impero finanziario le tasse non le paga nemmeno dove ha la residenza, si sono accorte della furbata inacettabile.
    anche fosse così comunicassero tutto alla nazione in cui nn avrebbe pagato le tasse...

    Anche Valentino si è delocalizzato per nn pagare tasse a questo fisco Vampiro...

 

 
Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito