tipo?

tipo?

Gli USA sono per Fidel Castro quello che per Prodi e compagni è Berlusconi. Ovvero un modello migliore da demonizzare al fine di occultare la propria inezia ed incapacità in tutti campi dello scibile umano.

Lei o è un fazioso, o non sa leggere, o non capisce neiten oppure è tutte e 3 le cose.
Io le ripeto ho contestato una frase idiota scritta sopra e riportata in grassetto, ha altro da dire a proprosito di quella frase si o no?
Se non per favore non dica che io ho fatto e /o detto cose chen non sono vere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da quando gli ameri-ladri portano ricchezze ai poveri, da dvoe scaturisce questa idea demenziale? A gia' nona veov fatto caso al nick.
Se gli usa tornano soto il domino americano diventeranno una meta per le vacanze di rpimavera dei beoti americani che fatti e strafatti e ubriachi faranno le loro schifezze per tornare a casa prorpia a fare bigotti.
Vi sta a cuore cuba non per i cubani ma per lo smacco che questog rande popolo è risucito a dare a quello schifo di apese che hanno di fronte, hanno dimostrato al modno intero che si puo' resistere all'invasione dei ladri,sudici, assassini americani.
Forse lei carissima invece di riempirsi la bocca di parole farebbe emglio farsi un viaggetto per sempio nelle repubblcia domenicana e vedere la ricchezza che hanno.
Ma, mi ripeto, la demenza non ha confini.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Scriva un pò piano, altrimenti non si legge bene...
comunque il "grande popolo" non lo discuto ma mi chiedo come lei possa tollerare che le ragazze cubane siano costrette a prostituirsi (per lo più ad italiani, magari che in patria affermano di sostenere castro) per un tozzo di pane..

Davvero, le ragazze cubane vengono costrette a prostituirsi? E da chi vengono costrette, sentiamo l'ennesima idiozia di un americana media che parla a vanvera?
A cuba una ragazza che viene presa per 3 volte a prostituirisi finisce in galera, quindi cerchiamo di dire le cose come stanno.
Ci dica americana media, nei paesi del centro america, Brasile,Repubblica domenicana,Messico la prostituzione non esiste?
Queli che fanno turismo sessuale specialemnte con minorenni sono dei delinquenti ma dire che sono quelli che sostengono Castro mi sembra Fazioso alquanto.
Comunque quello che mi chiedo io è come mai ve la prendete tanto con CUba come fosse l'unica dittatura di questo mondo, e non è certo la peggiore, però voi americani medi ve la prendete sempre con Cuba e ci viene il sospetto che Cuba rappresenti un precedende, un precedente di resistenza agli schfosi USA che lei ama tanta ma continua ad abitare in italia, mi cheido come mai non ci va?
E magari vada a Cuba e parli con i Cubani e forse si farà un idea di quel popolo istruito, educato e contrario agli USA perche si ricordano anche cosa hanno passato sotto quella dittautra, dove le donne erano veramente costrette a prostiutirsi.

Ma davvero, ah forse ognit anto si ricorda della Cina, ma lo sempre vista molto cauta nel parlared elle dittature filomericane e sorpatutto non ho mai letto una critica sugli usa da parte sua, anzi si ausoica non ceh cuba sia un paese libero dopo castro ma che tornino li gli Usa a fare i loro porci comodi.
Le ragazze e i ragazzi che si rpostituiscono a Cuba lo fanno per scelta loro, e non certo per mangiare, basta che lei, invece di parlare a vanvera, si faccia un giro per Cuba per accorgersi che di fame non muore nessuno al contrario di altri paesi.

se dici per vestirsi con le cazzate griffate che vedono addosso ai turisti occidentali, beh allora sì m0olte lo fanno per questo (nessuno le obbliga, come nessuno qui in Italia è obbligato ad andare vestito con roba griffata)
quando mi dici del cibo, allora screditi tutto il tuo discorso....

berlusconi un modello migliore
Siamo alla follia![]()