Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: La corsa al Cremlino

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    chi di loro 4 è contro l'immigrazione di non russi in Russia?
    Nessuno. Russia non e un paese unitario come Italia o Giappone, e la Federazione, per questo l annuncio - non russi via dalla Russia, e la disintegrazione della Russia, senz altro. Russia per russi e un slogano inutile, meglio Russia per i cittadini della Russia senza criminali zingari, giortigiani e asiati.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Interessare come tutti i possibili candidati siano di San Pietroburgo, tutti abbiano studiato nella stessa Università, dove Putin stesso si è laureato e dove insegna sua moglie Ludmilla.

Lorenzo
    Miles Insulae
    quello che anche io notavo , evidentemente chi guida la russia al momento si sceglie i rappresentanti in quel circolo.

il curriculum piu ''presidenziabile'' è quello di ivanov

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    [..]Ivanov - vuole esser somigliare a Putin che a lui poco riesce, e , a mia opinione, e la minaccia aperta non solo per USA, ma anche per L Europa e Russia, perche conduce Russia all armamento e alla guerra. Dico - NO!
    Medvedev - politico piu interno che esterno, sa bene i problemi interni di Russia, nei rapporti internazionali si attene la politica "Russia rispetatta".
    Dico - Si.
    Comunque Putin ormai si è spostato sempre più su posizione di durezza, dunque la politica di Ivanon non sarebbe un elemento nuovo.

Ma di primarie non se ne parla? Sarebbe bello uno scontro elettorale, interno a Edinoros, su chi deve succedere Putin.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio

Ma di primarie non se ne parla? Sarebbe bello uno scontro elettorale, interno a Edinoros, su chi deve succedere Putin.

stiamo parlando della russia , gia in italia le primarie sono una cazzata , figurati la

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere la mia opinione, nonostante che in Perm le pagine caricano lentinissimo.
    Ci sono due: Ivanov e Medvedev. Matvienko non e cosi amata dal Pietroburgo, la chiamano zia Valia. E certo se non possa regnare la citta, non potrebbe regnare la Russia! Io ho molto da dire a lei NO!
    Gryzlov - non e una grande figura davvero in Russia, non ha non la sua opinione, non ha la sua mente.. niente. NO!
    Ivanov - vuole esser somigliare a Putin che a lui poco riesce, e , a mia opinione, e la minaccia aperta non solo per USA, ma anche per L Europa e Russia, perche conduce Russia all armamento e alla guerra. Dico - NO!
    Medvedev - politico piu interno che esterno, sa bene i problemi interni di Russia, nei rapporti internazionali si attene la politica "Russia rispetatta".
    Dico - Si.
    Condivido l'analisi ma direi che Ivanov, grazie alle suoe precedenti esperienze, conosce meglio di Medvedev la situazione interna ed internazionale.
    Direi anche che Medvedev non ha molte simpatie tra la Popolazione e non ha un gran carisma che, di questi tempi e' importante avere, soprattutto in Russia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei integrare la domanda di Soviet e la risposta di Alexx sull'immigrazione in base in quanto ho sentito e visto in Russia in questi anni.
    Come riporta Alexx la Russia e' una Federazione di Popoli e Territori diversi quindi l'immigrazione tra le sue Repubbliche, Oblast e Kraj non costituisce un problema (anche se ci sono perplessita' da parte dei Russi sull'immigrazione dei Popoli orientali della Federazione, ma tutto sommato rientra nella normalita').
    L'immigrazione di Europei e di "occidentali" e' ben vista in generale, anche se, negli ultimi tempi, causa l'irrigidimento politico per la troppo aggressiva di espansione finanziaria e militare angloamericana e la connivenza dell'UE, si e' un po' attenuata.
    Discorso diverso per l'immigrazione dalle ex Repubbliche sovietiche, dove c'e', sempre in generale, una netta opposizione per i clandestini e una certa accorglienza per i regolari, fatte le debite eccezioni per gli abitanti delle Repubbliche Baltiche (soprattutto gli Estoni), delle Repubbliche caucasiche (in primis Ceceni per i noti motivi) e Georgiani dove si riscontra se non astio perlomeno acuta diffidenza.Anche con gli Ukraini (non i Russi in Ukraina!) i rapporti "sentiti" dalla popolazione si sono in parte guastati dopo la rivoluzione arancione finanziata da Berezowsky ed altri compagni di merende occidentali.
    Nonostante un raffreddamento della politca con la Bielorussia per via della nota vicenda del gas, i rapporti con l'immigrazione da e per questa Repubblica indipendente sono, a mio parere ottimi.
    Un'ultima nota sugli zingari che ho raccolto dagli amici russi: Nel periodo sovietico, pur non integrati nel sistema comunista, erano tollerati, anzi,in parte erano apprezzati per la loro musica, il canto ed il ballo ed invitati a feste, matrimoni ed eventi particolari, Crollata l'URRS e' andato tutto a catafascio e si sono messi ovviamente a deliquere, con tutte le conseguenze.

Forumista senior
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Interessare come tutti i possibili candidati siano di San Pietroburgo, tutti abbiano studiato nella stessa Università, dove Putin stesso si è laureato e dove insegna sua moglie Ludmilla.
    Eè proprio la stessa cosa che avevo notato anch'io. Comunque vada sarà un proseguimento della dinastia di Putin o forse una semplice parentesi tra un Putin 1 ed un Putin 2

Forumista senior
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nuovo pretendente per la corsa al cremlino

(ANSA) - MOSCA, 13 SET - Viktor Zubkov, il neopremier nominato ieri dal presidente russo Vladimir Putin, non esclude di partecipare alle Presidenziali del 2 marzo. Zubkov, in attesa di conferma della sua nomina domani da parte della Duma, ritiene inevitabili i cambiamenti nella composizione del governo, giudicato al momento "inefficiente". Alle elezioni di marzo Putin non puo' ricandidarsi perche' la Costituzione russa vieta un terzo mandato consecutivo.

Anche lui membro del comune di San Pietroburgo nel momento in cui anche Putin ne faceva parte

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    Eè proprio la stessa cosa che avevo notato anch'io. Comunque vada sarà un proseguimento della dinastia di Putin o forse una semplice parentesi tra un Putin 1 ed un Putin 2
    Orge in famiglia Russia Unita è sempre più uguale al vecchio Pcus, un sistema monopartitico...Se si pensa anche che Zjuganov sostiene Putin oramai "apertamente", queste elezioni si riveleranno essere le più noiose della storia.Propendo per Ivanov, visti i tempi che corrono, un personaggio proveniente dall'apparato militare apparirebbe come la soluzione migliore.Inoltre gode di una fama non indifferente presso l'opinione pubblica.Chi lo sa invece come potrebbe essere un tecnico come Gryzlov....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Russia: Zubkov e' il nuovo premier, l'industria militare tra le sue priorita'

Viktor Zubkov e' il nuovo primo ministro russo. La Duma, camera bassa del parlamento, ha approvato la sua designazione con 381 voti. Quarantasette i contrari. Mercoledi' il presidente Vladimir Putin lo aveva nominato al posto del dimissionario Mikhail Fradkov.

"I cittadini non sono soddisfatti", ha detto Zubkov ai deputati prima del voto "per questo vogliamo migliorare le cose, modificare la politica sociale, ma anche cambiare alcuni incarichi in seno al governo. Questi cambiamenti sono necessari e saranno fatti".

Il nuovo premier ha indicato come obiettivo strategico del suo futuro governo il rilancio dell'industria militare e la necessita' di puntare sul settore petrolifero e del gas da cui il paese "deve ricavare maggiori vantaggi". L'ex capo dell'intelligence finanziaria intende inoltre mettere in piedi una task force per la lotta contro la corruzione e impegnarsi nella riduzione dell'inflazione e delle tasse.

http://www.euronews.net/index.php?ar...lng=4&option=1

Se realmente iniziasse a dar vita ad una vera e propria task force contro la corruzione sarebbero davvero c***i amari per tanti, compresi i tanti sostenitori del presidente, per non parlare degli investitori stranieri,specie gli addetti al settore immobiliare......

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima