55 voti ha?
PAZZESCO !!!

55 voti ha?
PAZZESCO !!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

In realtà li hanno presi i candidati di PL quei 55 voti, non PL. All'interno della lista unitaria ognuno ha scelto il candidato che preferiva. Rudy ha fatto il pieno dopo aver fondato l'associazione americanista e preso voti a destra e a manca, Ronnie ha fatto il pieno di voti irredentisti e di estrema destra. Adesso però di tutti questi votanti nemmeno l'ombra, e il partito rimane stoppato senza alcuna dialettica interna, con l'ennesimo Yes Man impaurito che ha aderito perchè cacciato a calci in culo da tutti gli altri. Benvenuto a Richard in PL, un giorno riparleremo di tutte le tue belle parole su Ronnie e su quel partito che ci siamo raccontati in questi mesi.

pazzesco però che uno come Ronnie prenda voti, figurarsi a destra....Sugli altri non mi pronuncio perchè non conosco, anche se Rudy li per lì mi sta simpatico.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

non dire cretinate i voti di PL sono voti che pesano e pesano tutti, il punto è cheIn realtà li hanno presi i candidati di PL quei 55 voti, non PL. All'interno della lista unitaria ognuno ha scelto il candidato che preferiva. Rudy ha fatto il pieno dopo aver fondato l'associazione americanista e preso voti a destra e a manca, Ronnie ha fatto il pieno di voti irredentisti e di estrema destra. Adesso però di tutti questi votanti nemmeno l'ombra, e il partito rimane stoppato senza alcuna dialettica interna.
Duca = sospeso
libmises = esami uni
denty = poco tempo questa settimana
rudy = problemi lavoro
alex = impegni contingenti
Liberale = cancellato il nick
c'è una congiuntura scomodissima in questo settembre
gli unici relativamente liberi, io e jeff, siamo intervenuti, inoltre s'è registrata una iscrizione eccellente e il congresso è frequentato da due simpatizzanti di già
va BENISSIMO per ora, diverrà scoppiettante col tempo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Gli altri 50 dove sono?

BASTA DI DIRE STRONZATE, gli iscritti a PL nei congressi non son mai stati più di 10 ad esser presenti nella sua storia (e il 50% è già molto) e COMUNQUE un partito prende sempre molti più voti di quanti sono i suoi tesserati (PL esattamente il doppio)
quindi basta di fare queste frasette del cavolo, PENSA AI TUOI 11 VOTI POVERETTO!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

A me vanno bene 11, sto in Congresso e la prossima volta ci starà qualcun altro di noi.
Avete 25 tesserati ufficiali, o forse sono tessere false come quelle della Margherita?
Finora siete intervenuti in 3 ( con Gecko, che domani non sai mai dove possa andare a finire, dato che ha già cambiato 3 partiti), non è una gran media.
Ah, guarda che da osservatore esterno mi limito a commentare i lavori, con osservazioni "numeriche". Il contenuto non lo contesto neppure, sono affari vostri e voglio vedere come procederanno.