Il metodo più raffinato usato dalla sinistra estrema per inculcare ideologie e programmi a sfaticati nullafacenti
Non saprei, li frequento poco.
Quei pochi che ho visto sono luoghi interessanti, dove si ascolta ottima musica, le attività sociali sono lodevoli, gira un po' di droga, ma quello succede anche in Parlamento, ed in dosi maggiori.
Se ci fossero meno parcheggi e centri commerciali e più centri sociali, probabilmente i ragazzi e ragazze di periferia potrebbero avere qualcosa di meglio da fare che non rincitrullirsi con il consumismo più sfrenato.

Meglio il ricreatorio.

Scusami are(a)zione, ma che ragionamento è!!
Che se succede in parlamento è una giustificazione?
E' questa l'idea che abbiamo dell'essere cittadini?
In parlamento c'è anche gente indagata per mafia, ci sentiamo legittimati a diventare mafiosi? Oppure forse ci sono reati di moda e reati da addittare come disdicevoli?
Rincitrullirsi con il consumismo più sfrenato?
Conosco questo ragionamento "il partito come centro educativo", bella roba.
Anche Hitler la pensava così.
Ognuno ha diritto di pensare e divertirsi come vuole NEL RISPETTO DELLA LEGGE. Siccome i centri sociali sono tanto libertari e non cacciano mai fuori nessuno (una carità CRISTIANA non trovi?) i centri che vi sono ora sono più che sufficienti, sappiamo tutti dove stanno, se i ragazzi di periferia non hanno voglia di andarci non so che dire. So invece che ci vanno tanti figli di primari e di notai.

Con le dovute exxezioni per me un centro sociale è un luogo dove ragazzi che si incontrano per divertirsi vengono indottrinati da marpioni . Il centro sociale diventa quindi , malgrado le intenzioni dei rafgazzi , quello che è la moschea per i mussulmani.
Un fucina di delinquenti

personalmente penso che sia assurdo parlare di "centri sociali" come di un fenomeno unico. i son ocentri sociali che fanno cose egrege, ce ne sono che fanno cose che non condivido, ce ne sono che mi stanno ampiamente sui maroni
ma in generale penso che i centri sociali siano una buona cosa. la cazzate sulla droga poi, andrebbero dette solo dopo essersi documentati, magari dopo aver conosciuto la storia di fausto e iaio, dopo aver visto che in molti quartieri urbani degradati i centri sociali sono argine al potere degli spacciatori di coca.