Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: votate SI?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Segue dal post 59.

Non ho neppure io trovato questa cosa della consulta, ad ogni modo se l'ho letta o mi fu riferita non ricordo, non và comunque considerata attendibile, Soru in ogni caso questo periodo vende oro di Bologna...
    Se posso esprimere un parere politico per IRS prima che partano i lanci di pietre, posso dire che certe scelte rischiano di scollare la base elettorale di IRS dalla sua stessa dirigenza, nel momento in cui si assumono posizioni politiche basate su deboli argomentazioni che del resto la base non capisce.
    Questo sì è come emettere un assegno in bianco.
    Poi ognuno faccia ciò che ritiene opportuno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito o re

[IMG][/IMG]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito o re

[IMG][/IMG]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot - SRD Visualizza Messaggio
    Trovo bizzarro che per scrivere in un forum ufficiale si debba poi richiedere anche autorizzazioni all'inquisizione.
    Via mail bisognerà compilare un modulo?
    Non faccio ironia per mettere in cattiva luce ma per sottolineare fin dove si arriva pur di tenere lontane certe critiche...
    Stà di fatto che il piccolo confronto con i lettori online è partito da questo forum e non dal forum ufficiale.
    Sul tema del thread, Il Prescelto mi ha preceduto nel post 39.
    Su questa cosa della consulta statutaria...è un chiaro specchietto per le allodole per attirare e giustificare le idee di qualcuno, è chiaro poi che volenti o nolenti, purtroppo, i membri di IRS non avranno mai voce in capitolo per una ipotetica riscrittura di statuto.
    non serve nessun modulo per iscriversi al nuovo forum di irs, ho consigliato di mandare una mail per velocizzare l'iscrizione

sul ruolo che irs potrebbe avere nella riscrittura dello statuto ricordo a tutti che irs aveva già un ruolo sancito nella consulta, la presenza di franciscu sedda... poi la consulta è stata fatta crollare ma questo è un altro discorso

... il Prosciolto ...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Segue dal post 59.

Non ho neppure io trovato questa cosa della consulta, ad ogni modo se l'ho letta o mi fu riferita non ricordo, non và comunque considerata attendibile, Soru in ogni caso questo periodo vende oro di Bologna...
    Se posso esprimere un parere politico per IRS prima che partano i lanci di pietre, posso dire che certe scelte rischiano di scollare la base elettorale di IRS dalla sua stessa dirigenza, nel momento in cui si assumono posizioni politiche basate su deboli argomentazioni che del resto la base non capisce.
    Questo sì è come emettere un assegno in bianco.
    Poi ognuno faccia ciò che ritiene opportuno.
    te lo dico io..

C'è un errore nel sito della regione sardegna.. al posto di "Consulta di Garanzia" hanno scritto "Consulta Statutaria".. Tutto qui..

Addiruttura qualcuno ci ha ricamato su questo errore..

Haiddettocavvallo?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

posso dire che certe scelte rischiano di scollare la base elettorale di IRS dalla sua stessa dirigenza
    Ma tu non eri quello che affermava che l'indipendentismo dovrebbe osare nuove posizioni diverse dal passato perchè tanto non avendo base elettorale non ha niente da perdere?
    Anzi non eri quello che diceva che è proprio perchè l'indipendentismo non osa nuovi percorsi che non ha voti e seguito popolare?
    Forse ti ho frainteso.
    Ma mi suona strano che fai queste critiche proprio nel momento in cui una parte dell'indipendentismo prova nuove strade e cerca di portare i temi indipendentisti nel bel mezzo della politica e del dibattito politico cercando di far capire che l'indipendentismo può e deve e ha tutti i mezzi per poter dialogare con la politica e con la società.
    La nostra base elettorale e di consenso non è chiusa e stantìa come pensi.

... il Prosciolto ...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arraiga Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri quello che affermava che l'indipendentismo dovrebbe osare nuove posizioni diverse dal passato perchè tanto non avendo base elettorale non ha niente da perdere?
    Anzi non eri quello che diceva che è proprio perchè l'indipendentismo non osa nuovi percorsi che non ha voti e seguito popolare?
    Forse ti ho frainteso.
    Se Patriot ha detto queste cose invece è restato coerente..

La dirigenze ha visto una strada da seguire: Si alla legge statutaria --> riforma Statuto "presto"...

Non è sicuro che questa strada esista, anzi forse è solo un miraggio di chi per troppo tempo ha camminato nel deserto.. Così si rischia un salto nel vuoto. Per una volta la base del partito si fida ma a poco poco comincia ad allontanarsi..

Haiddettocavvallo?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Prescelto Visualizza Messaggio
    Se Patriot ha detto queste cose invece è restato coerente..

La dirigenze ha visto una strada da seguire: Si alla legge statutaria --> riforma Statuto "presto"...

Non è sicuro che questa strada esista, anzi forse è solo un miraggio di chi per troppo tempo ha camminato nel deserto.. Così si rischia un salto nel vuoto. Per una volta la base del partito si fida ma a poco poco comincia ad allontanarsi..
    Ma cosa avete? Che v'ha fatto iRS? V'ha tolto qualcosa?
    Se iRS non vi piace create qualcos'altro! iRS non ha distrutto niente nascendo, chi esisteva prima esiste anche ora ed è libero di agire e proporsi.
    Sto pensando veramente che più che all'analisi politica voi siate dediti al malaugurio. La pervicacia con cui cercate a tutti i costi aspetti negativi o dannosi è impressionante.

Liberos, Rispettados, Uguales
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onestamente anche io sto cercando di capire il nesso fra approvazione della legge statutaria e riforma dello statuto. Non mi risulta che la statutaria oggetto di referendum istituisca alcuna consulta per lo statuto come scritto poco sopra.

A parte questo, non mi pare l'obbrobrio che il comitato per il no dipinge.
    Alla fine le altre formazioni indipendentiste si esprimono per l'astensione, comportamento che se messo in atto porta allo stesso risultato che votare si, anzi è forse ancora più efficace visto che se non si raggiungesse il quorum la legge passa comunque.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiaro è che questa classe politica è priva di coraggio, se il Presidente Soru non gli piace potrebbero fare una mozione di sfiducia destra e sinistra e lo mandano a casa. E perché invece vogliono scaricare sul popolo questa cosa? Loro son pagati per fare questo, se hanno il coraggio lo facciano! Però sono una bella accozzaglia di conigli abbastanza vigliacchi: non possono responsabilizzare il popolo su decisioni che appartengono a loro. Non volete Soru? Mandatelo via. Non puoi aspettare che gli dia una botta Cabras e poi la seconda dalla Statutaria. Queste sono responsabilità del Consiglio, non del corpo elettorale.

La nostra proposta è questa, votare Sì per andare dritti dritti alla riscrittura dello Statuto.
    http://www.teleindipendentzia.net/
    http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...&v=2&c=358&t=1
    e questa è la consulta bocciata
    http://consiglio.regione.sardegna.it...e/lr2006-7.asp

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima