Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Discussione: Santoro

  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Su questo mi trovi d'accordo, le idee e la volontà di cambiare sono marginalizzate a percentuali trascurabili. Ma questo che c'entra con Santoro?
    Appunto...
    Perché mai dovrebbe schierarsi a destra o a sinistra se la destra e la sinistra non esistono più?

    Centro! e dal centro dimostra di saperle suonare a tutti (o quasi) in caso di necessità.

    Tra quelli che si salvano potrebbe trovare il nuovo padrone tra i futuri vincitori, o qualcuno che lo paga per stare zitto;
    come quel tale che non sapeva suonare e prendeva soldi ogni volta che smetteva.

  2. #32
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Santoro è molto fazioso e di sinistra!!!
    Attacca adesso il governo solo per cavalcare l'onda dell'antipolitica recente: ha capito che conviene salire x tempo sul carro dei vincitori...
    Sei rimasto indietro...ma allora è vero che i conservatori sono più lenti! Ti ripropongo quello che ho scritto e che abbiamo ampiamente discusso alemno 2 ore fa:

    Sì guarda, Santoro fulminato sulla via di Arcore a condurre insieme a Ferrara ce lo vedo proprio
    PS: come fa Santoro ad essere fazioso di sinistra e CONTEMPORANEAMENTE cavalcare il vento dell'antipolitica? Me lo spieghi? Mi spieghi anche quale carro dei vincitori sarebbe quello dell'antipolitica?

  3. #33
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Appunto...
    Perché mai dovrebbe schierarsi a destra o a sinistra se la destra e la sinistra non esistono più?

    Centro! e dal centro dimostra di saperle suonare a tutti (o quasi) in caso di necessità.

    Tra quelli che si salvano potrebbe trovare il nuovo padrone tra i futuri vincitori, o qualcuno che lo paga per stare zitto;
    come quel tale che non sapeva suonare e prendeva soldi ogni volta che smetteva.
    Ma non hai detto appena due ore fa che Santoro sarebbe una specie di emissario del verbo delle Botteghe Oscure?

    Mettiti d'accordo con te stesso, poi con Italialibera e poi discutiamo: è un fazioso di sinistra o è un venduto al miglior offerente di centro secondo te?

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Ma non hai detto appena due ore fa che Santoro sarebbe una specie di emissario del verbo delle Botteghe Oscure?

    Mettiti d'accordo con te stesso, poi con Italialibera e poi discutiamo: è un fazioso di sinistra o è un venduto al miglior offerente di centro secondo te?
    Io sono sempre d'accordo con me stesso.

    E' Santoro che si schierò palesemente dalla parte di via Botteghe Oscure, venne segato fuori dal Berlusca per aver usato faziosamente il servizio pubblico, si fece eleggere come sinistro deputato europeo, è stato reintegrato in Rai, ma ora che tutto crolla a sinistra ha mollato alcuni vecchi amici per rifarsi un' imene nuovo ed essere libero di correre in soccorso al vincitore delle prossime elezioni.

    Come vedi non sono io ad andare a cavalcioni dei marciapiedi.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    è da un po' che ho notato che sia santoro che repubbilica e l'espresso stanno attaccando prodi ed il suo governo:si vede che debenedetti pensa sia arrivato il turno di veltroni e sta scaricando il professore!

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ugolupo non avrebbe potuto essere più chiaro... Straquoto!

  7. #37
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Io sono sempre d'accordo con me stesso.

    E' Santoro che si schierò palesemente dalla parte di via Botteghe Oscure, venne segato fuori dal Berlusca per aver usato faziosamente il servizio pubblico, si fece eleggere come sinistro deputato europeo, è stato reintegrato in Rai, ma ora che tutto crolla a sinistra ha mollato alcuni vecchi amici per rifarsi un' imene nuovo ed essere libero di correre in soccorso al vincitore delle prossime elezioni.

    Come vedi non sono io ad andare a cavalcioni dei marciapiedi.
    Vedo che il fatto che un politico con grandi influenze nel campo dei media possa mettere a tacere la stampa scomoda non ti sconvolge neanche più di tanto, anzi magari la consideri una bella medaglia al valore! É proprio vero che siete intellettualmente e moralmente inferiori, non c'è niente da fare.

    Comunque, volendo seguire il tuo ragionamento perverso e vedere fino a che punto continui la tua arrampicata libera: Santoro si è sempre fatto e sta continuando a farsi nemici a destra e nemici a sinistra. Chi sarebbero secondo te questi fantomatici possibili compratori di cui sta raccogliendo le grazie? O lo vedi a fare i pompini a Berlusconi alla Ferrara? Dai, scommettiamo!!!

  8. #38
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    è da un po' che ho notato che sia santoro che repubbilica e l'espresso stanno attaccando prodi ed il suo governo:si vede che debenedetti pensa sia arrivato il turno di veltroni e sta scaricando il professore!
    Veramente la linea editoriale dettata da De Benedetti ai fedelissimi è sempre stata filodiessina e non è che Santoro ci sia andato proprio a nozze ultimamente a mio avviso (per fortuna, sennò addio indipendenza. Personalmente non compro più un quotidiano "amico" da un secolo ormai)...si vedano solo le posizioni sul v-day...

  9. #39
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Santoro è un cristiano e ha il martirio come futuro luminoso nel suo dna...
    Ormai nessuno è il referente di Santoro..neanche il pubblico..che è solo un pretesto per cercare il martirio...
    Ci scommetterei che di anni zeri..non se vedranno più... in futuro...nè mai..idem per Santoro...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,596
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Io sono sempre d'accordo con me stesso.

    E' Santoro che si schierò palesemente dalla parte di via Botteghe Oscure, venne segato fuori dal Berlusca per aver usato faziosamente il servizio pubblico, si fece eleggere come sinistro deputato europeo, è stato reintegrato in Rai, ma ora che tutto crolla a sinistra ha mollato alcuni vecchi amici per rifarsi un' imene nuovo ed essere libero di correre in soccorso al vincitore delle prossime elezioni.

    Come vedi non sono io ad andare a cavalcioni dei marciapiedi.
    Un bel monticello di ca...volate.
    Santoro non si "schierò" proprio con nessuno: fece informazione (vera); la brutta bestia che temono sia il Banana sia Botteghe Oscure (che non ci sono più da un pezzo: adesso ce l'ha Angelucci, l'amicone del Banana).
    Venne "segato fuori", appunto, per aver fatto informazione sull'INNOMINABILE: Marcello Dell'Utri.
    Al pari di Travaglio, Luttazzi, Biagi: il motivo è SEMPRE quello.
    E' STATO eletto (da quelli che l'hanno votato) per portare in Europa quello che non si poteva PIU' dire in Italia.
    E' stato reintegrato in Rai sulla base di TRE sentenze (definitive) che gli davano RAGIONE.
    Ed ora CONTINUA a fare informazione: la stessa "brutta bestia" di prima.
    Quella che viene temuta SIA da "Botteghe Oscure" SIA dala banda di quinte colonne impunitarie che stanno facendo il lavoro sporco per il Banana.
    E, naturalmente, dal loro mandante.

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito