Appunto...
Perché mai dovrebbe schierarsi a destra o a sinistra se la destra e la sinistra non esistono più?
Centro! e dal centro dimostra di saperle suonare a tutti (o quasi) in caso di necessità.
Tra quelli che si salvano potrebbe trovare il nuovo padrone tra i futuri vincitori, o qualcuno che lo paga per stare zitto;
come quel tale che non sapeva suonare e prendeva soldi ogni volta che smetteva.![]()





Rispondi Citando

