Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89
    Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Riguardo al dire "marocchino" non penso che sia intenzionalmente per razzismo: è solo forse una espressione infelice per dire di chi ha una situazione veramente penosa e infelice poiché immigrato.
    Solo che il "marocchino" si alza presto e va a letto tardi poiché lavora e il salario che prende è lordo mentre i suoi 1200 euro sono netti.
    Ma ai quali vanno aggiunti i doni dei parrocchiani e il denaro per le messe ai morti, per i battesimi, per le cresima, le prime comunioni, i matrimoni...ecc. ecc.
    In più, non penso che paghi l'affitto alla curia....
    eehhhhh lavorano tantissimo si vede che non li conosci proprio e non hai mai avuto a che fare con lavoratori marocchini

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=FLenzi;6575021]Lei sarà anche abituato a ciò che scrivo, ma io ancora non sono abituato ai suoi interventi demenziali senza nè capo e nè coda.
    Cosa significa un monsignore che dice guadagno meno di un marocchino?????
    Marocchino è una nazionalità non un lavoro, ciò significa che secondo questo signore i marocchini sono tutti poveracci (o peggio) non in grado di fare lavori che permettono di guadagnare molto o mi sbaglio, secondo questo "cattolico" un amrocchino non puo' essere un dirigente o un medico o un diettore o mi sbaglio?
    quote]

Considerando che per "Marocchino" si intende "Del Marocco" (definizione da vocabolario), e considerando che il PIL pro-capite annuo Marocchino è di 4503 $ (PPA), direi che ha detto una correttezza.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[quote=El_Manta;6575377]
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei sarà anche abituato a ciò che scrivo, ma io ancora non sono abituato ai suoi interventi demenziali senza nè capo e nè coda.
    Cosa significa un monsignore che dice guadagno meno di un marocchino?????
    Marocchino è una nazionalità non un lavoro, ciò significa che secondo questo signore i marocchini sono tutti poveracci (o peggio) non in grado di fare lavori che permettono di guadagnare molto o mi sbaglio, secondo questo "cattolico" un amrocchino non puo' essere un dirigente o un medico o un diettore o mi sbaglio?
    quote]

Considerando che per "Marocchino" si intende "Del Marocco" (definizione da vocabolario), e considerando che il PIL pro-capite annuo Marocchino è di 4503 $ (PPA), direi che ha detto una correttezza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    eehhhhh lavorano tantissimo si vede che non li conosci proprio e non hai mai avuto a che fare con lavoratori marocchini
    Ancora una tua perla!
    ...poi, il "marocchino" lo conoscerà pure il prete, o è un bugiardo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque sia guadagna troppo

non deve mantenere una famiglia nè pagare un affitto

i vestiti sono sempre quelli

quindi 500 euro, pur sempre un milioncino sarebbero piu che sufficienti

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ancora una tua perla!
    ...poi, il "marocchino" lo conoscerà pure il prete, o è un bugiardo?
    La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
    p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
    p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda
    Una che fa questi discorsi non puo' avere un azienda, un azienda non puo' essere gestita da una demente.
    Veramente il psot è sui preti, ma capisco la sua incapacità di capire anche l'argomenti trattato, lei è capace ad esternare solo luoghi comuni propri degli ignoranti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Una che fa questi discorsi non puo' avere un azienda, un azienda non puo' essere gestita da una demente.
    Veramente il psot è sui preti, ma capisco la sua incapacità di capire anche l'argomenti trattato, lei è capace ad esternare solo luoghi comuni propri degli ignoranti.
    l'azienda non è mia ma mi occupo anche del personale e che i marocchini non sono dei gran lavoratori non è assolutamente un luogo comune ma una verità!!
    p.s. questo non significa essere razzisti ma conoscere i limiti di alcuni immigrati

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbi pazienza ,ma la tua uscita è fuori luogo , in primis se tu hai avuto esperienze negative con gli extracomunitari è anche vero che conosco personalmente molte esperienze decisamente positive , secondariamente l'uscita del prelato è stata pessima punto e basta .
    Io e Flenzi non siamo di certo sempre d'accordo ,ma quando ha ragione non è che si possa fare i saltimbanchi per dimostrare il contrario.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

l'azienda non è mia ma mi occupo anche del personale e che i marocchini non sono dei gran lavoratori non è assolutamente un luogo comune ma una verità!!
    p.s. questo non significa essere razzisti ma conoscere i limiti di alcuni immigrati
    Per per intanto abbiamo imparato a capire i limiti di alcuni italiani. Mi creda lei non ne esce molto bene.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima