[quote=FLenzi;6575021]Lei sarà anche abituato a ciò che scrivo, ma io ancora non sono abituato ai suoi interventi demenziali senza nè capo e nè coda.
Cosa significa un monsignore che dice guadagno meno di un marocchino?????
Marocchino è una nazionalità non un lavoro, ciò significa che secondo questo signore i marocchini sono tutti poveracci (o peggio) non in grado di fare lavori che permettono di guadagnare molto o mi sbaglio, secondo questo "cattolico" un amrocchino non puo' essere un dirigente o un medico o un diettore o mi sbaglio?
quote]
Considerando che per "Marocchino" si intende "Del Marocco" (definizione da vocabolario), e considerando che il PIL pro-capite annuo Marocchino è di 4503 $ (PPA), direi che ha detto una correttezza.![]()

comunque sia guadagna troppo
non deve mantenere una famiglia nè pagare un affitto
i vestiti sono sempre quelli
quindi 500 euro, pur sempre un milioncino sarebbero piu che sufficienti
La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda![]()

Una che fa questi discorsi non puo' avere un azienda, un azienda non puo' essere gestita da una demente.
Veramente il psot è sui preti, ma capisco la sua incapacità di capire anche l'argomenti trattato, lei è capace ad esternare solo luoghi comuni propri degli ignoranti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Abbi pazienza ,ma la tua uscita è fuori luogo , in primis se tu hai avuto esperienze negative con gli extracomunitari è anche vero che conosco personalmente molte esperienze decisamente positive , secondariamente l'uscita del prelato è stata pessima punto e basta .
Io e Flenzi non siamo di certo sempre d'accordo ,ma quando ha ragione non è che si possa fare i saltimbanchi per dimostrare il contrario.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF