Penso che nei c onfronti di Don Aldo Danieli sia giusto sbilanciarsi..
LUI E' UN VERO CRISTIANO!

Penso che nei c onfronti di Don Aldo Danieli sia giusto sbilanciarsi..
LUI E' UN VERO CRISTIANO!

già
il problema sorge quando ci sono integralisti cattolici fatti con lo stesso stampino di quelli islamisti che vogliono vietare ogni cosa a chi ha una fede diversa dalla loro
e poi si lamentano se gli altri sono intolleranti
certo è che se ci si comporta come mocciosi che tengono il broncio nn credo che uno dei due dia buon esempio all'altro

Manny, ma lascia stare lo specchio riflesso e la legge del taglione che non c'entrano niente. tu e tutti quelli che 'ma non dobbiamo essere come loro' non avete la minima idea della mentalità islamica, fidati. che sia un grave errore non lo dico io, lo dice tra gli altri un gesuita egiziano che i musulmani li conosce bene avendoci vissuto tutta la vita, padre Samir Khalil. mettere in dubbio anche quello che dice una persona che sicuramente sa il fatto suo è semplicemente FOLLE.

Io spero che il Vescovo prenda provvedimenti!!
UT UNUM SINT!

in questo mondo malato in cui non si fa altro che marcare le differenze, è sintomo di grande intelligenza fare ciò che ha fatto don aldo.
pensiamo a come sarebbe bello il mondo se i mussulmani pregassero assieme agli ebrei in medioriente, o se i cattolici irlandesi pregassero assieme agli anglicani... accettarsi, rispettarsi, abbattere le differenze, per ora è solo un'utopia.

Gesto A Dir Poco Assurdo. Per Essere Gentili....