con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nono
che sei clone l'avevo capito
però nn sapevo di chi
Infatti non sono clone, sei proprio duro di comprendonio? Sono un vecchio forumista che si è cancellato e tornato poco dopo, causa crisi d'astinenza da POL.
Infatti non sono clone, sei proprio duro di comprendonio? Sono un vecchio forumista che si è cancellato e tornato poco dopo, causa crisi d'astinenza da POL.
ma perchè ti sei cancellato?
e cmq sei clone
l'originale era liberale
e ora ti sei clonato in adam
adam è clone di liberale
semplice