Qua non si tratta di onestà (sulla quale non transigo, è l'unica cosa che mi sta a cuore: potete dire quello che volete sulle mie prese di posizione durante la mia esperienza alla Corte, ma non che ho agito in malafede).
Qua si tratta del fatto che formalmente la Corte Costituzionale Italiana ci dà ragione (C@scista obietta che quelle della Corte sono enunciazioni ma che non è detto seguirebbero fatti, questo non lo può sapere né lui né noi, visto che non è mai accaduto che la Corte dovesse intervenire su casi del genere), e del fatto che sostanzialmente C@scista (per quanto riguarda gli effetti pratici della sentenza) era d'accordo con me e Caimano.
Ed, in qualunque caso, la sentenza andava pubblicata.
"From you, I get opinions."

LIBERAL_ fermati un attimo e guarda di cosa stai parlando:
- la pubblicazione (o non-pubblicazione)
- la relazione di minoranza
- l'intervento della corte
- la sentenza
- il ricorso
mi spieghi scusa qual'è la causa di tutto cio?
CHI ha provocato il ricorso, l'intervento, la sentenza, la relazione di minoranza e la battaglia sulla pubblicazione?
Chi li ha provocati?![]()

Balla epocale.
Eccola la bozza di C@scista.
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=221
- In ragione di questo fatto tale Corte ritiene in stato di sospensione per vizio di forma tutti gli atti approvati durante l'Ottava Seduta Congressuale dell'VIII legislatura;
- Tali atti potranno essere riapprovati in una nuova seduta seguendo le disposizioni del nuovo Regolamento Congressuale pubblicato il 10 Ottobre 2007.
[Instrumental - Overture]