Sul forum liberalismo -dove sono autorizzati i 3d di camera nella misura di "uno per partito liberale"- nessuno di un partito può scrivere sul 3d ufficiale di un altro partito per far propaganda senza permesso. Questa decisione fu assunta dal moderatore Enrico1987 mesi e mesi fa quando lo era ancora, per una lite -guarda caso- tra me e te proprio sui 3d di FL e PL. La moderazione attuale di quel forum ha mantenuto questa regola, la quale campeggia chiaramente nell'apposito post del quale l'amministrazione è informata, e sul quale non sono risultate obiezioni.
Sul forum camera io sono stato moderato per post del tutto cordiali nel congresso del PDS, da danny78, e non mi risulta che abbia fatto questa canea pubblica.
sul forum savoia Monarchia oggi e sul forum Nuova Frontiera Monarchica vige il DIVIETO per gli appartenenti alle opposte fazioni (NFM e PDUM) di postare rispettivamente l'uno nel forum altrui. Addirittura lì sulla base di due partiti di camera si è diviso nettamente il forum in zone permesse o vietate.
Penso ti basti perchè tu capisca che non c'è NIENTE di sbagliato nell'evitare che io possa provocarti nel 3d di FL e tu in quello di PL. Se sono 3d ufficiali di un partito o 3d di un congresso di partito NON E' GIUSTO che gente non invitata ci posti dentro frasi come le tue che dicevi che PL era ILLIBERALE e che c'era un altro partito liberale ad una forumista che chiedeva informazioni A PL e SU PL, e non a te sul tuo partito. La moderazione non è la stolida applicazione di norme lontane dalla realtà, ma la concreta opera di DIFESA DELLA CONVIVENZA che si fa anche impedendo a qualcuno di far degenerare dei 3ds. Molto semplicemente se tutto quel che leggi qui ora fosse sul 3d di PL e non sul 3d di commento al congresso di PL quel 3d stesso sarebbe INGESTIBILE. Se ti fosse permesso provocare lì sopra, o a me sul 3d del PDS, ci sarebbero CONTINUE POLEMICHE e come ho già detto è ridicolo pensare che io non ti risponda "vattene provocatore" se vieni a fare propaganda al tuo partito sul mio 3d!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Hai definito PL Illiberale e fatto notare ad una che chiedeva informazioni su pol che c'è un altro partito liberale. Questo non è "salutare una forumista".
I moderatori non agiscono per ripicca, che io sappia, detto questo hai RIPOSTATO UN POST CANCELLATO. Credo che ti abbia segnalato per questo, non per altro.In buona sostanza io rischio di essere sospeso, dato che il post è rimasto ed è stato anche segnalato agli amministratori da un moderatore per ripicca, mentre Giò gira a piede libero.Alcuni quali? Quelli che vengono a fare propaganda anti-pl sul congresso di PL? Mi pare che tu non ti possa lamentare. C'è gente che è finita sospesa per un tono, e che non s'è mai permessa di ripostare post cancellati. Io non credo che tu vada sospeso, lo dico pubblicamente così magari non si fanno strane idee del cavolo su quel che io farei o non farei. Va bene così?Se si utilizzasse sempre lo stesso stile io non avrei niente da obiettare, ma certe posizioni sembrano voler penalizzare solo alcuni.
Adesso cortesemente la smetti di attribuire parzialità al comportamento dei moderatori solo perchè glielo ho chiesto io? Danny era parziale quando toglieva un mio post dal 3d del congresso del PDS?
_
* * *

non mi ricordo praticamente niente, ma di regola non vengo a rompere su altri 3d, ricordo solo distintamente che fui moderato e me lo segnai a memoria perchè liberamente stava facendo LA STESSA POLEMICA DI QUESTI GIORNI nello stesso momento sul 3d del congresso di PL,e oggi come allora glielo citai, così che la smettesse![]()
_
* * *