Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: numeri...

  1. #51
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio

    Può essere.. ma finchè non ho di meglio da fare, fumo...

    Mmmm... messere, scusi la domanda alquanto irriverente , ma lei è in pensione?


    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ma la domanda di inizio 3d è ancora valida?

    Comunque la risposta è no a entrambe, non mi sognai neanche lontanamente di votare neanche alle primarie di prodi
    Io votai alle primarie di Prodi.
    Non me ne pento.
    Del voto del 9 aprile, invece, vista la baracconata successiva sì.
    Quello è stato il mio primo voto in funzione antibanana. Probabilmente sarà l'ultimo.


    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Valida? Che?
    Almeno hai risparmiato qualche euro... e dati i tempi non è male...
    Effettivamente...

    P.S.: e questo è il mio venticinquemillesimo post...

  2. #52
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Valida? Che?
    Almeno hai risparmiato qualche euro... e dati i tempi non è male...
    Chiedevo perchè dopo quaranta e rotti post avevate solo detto cazzate e nessuno aveva risposto...

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Io votai alle primarie di Prodi.
    Non me ne pento.
    Del voto del 9 aprile, invece, vista la baracconata successiva sì.
    Quello è stato il mio primo voto in funzione antibanana. Probabilmente sarà l'ultimo.

    L'utilità di votare alle primarie?

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Mmmm... messere, scusi la domanda alquanto irriverente , ma lei è in pensione?



    Io votai alle primarie di Prodi.
    Non me ne pento.
    Del voto del 9 aprile, invece, vista la baracconata successiva sì.
    Quello è stato il mio primo voto in funzione antibanana. Probabilmente sarà l'ultimo.




    Effettivamente...


    P.S.: e questo è il mio venticinquemillesimo post...
    No, avoja a pedala'...
    Auguri!
    Ma non dovevi studiare stanotte?


  4. #54
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    L'utilità di votare alle primarie?

    Legittimare l'(ex) boiardo (tuttora) democristiano e sperare (invano) di renderlo più forte rispetto ai ricattucci cattocomunisti (mastellobertinottiani, se preferisci...). Prodi ed il suo uomo Padoa Schioppa sono una delle poche cose che salvo del centrosinistra. Non condivido alcune scelte, ma almeno sono persone competenti (oh, siamo passati da Tremonti a Padoa Schioppa... parliamone) hanno un progetto che (provano a) portare avanti.
    Il che rispetto al resto del panorama...

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    No, avoja a pedala'...
    Auguri!
    Ma non dovevi studiare stanotte?

    Il lavoro la annoia?
    Sì... dovevo... 40 pagine ed ho chiuso il libro perché non ci riuscivo. Inutile, se non mi riduco all'ultimissimo momento non riesco a studiare... ...tra l'altro è noiosissimo.


  5. #55
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Legittimare l'(ex) boiardo (tuttora) democristiano e sperare (invano) di renderlo più forte rispetto ai ricattucci cattocomunisti (mastellobertinottiani, se preferisci...). Prodi ed il suo uomo Padoa Schioppa sono una delle poche cose che salvo del centrosinistra. Non condivido alcune scelte, ma almeno sono persone competenti (oh, siamo passati da Tremonti a Padoa Schioppa... parliamone) hanno un progetto che (provano a) portare avanti.
    Il che rispetto al resto del panorama...
    Si ma l'esito era no scontato, ma scontatissimo... è vero che mi pui dire che se tutti avessero ragionato così non ci sarebbe andato nessuno, però insomma, alla fin fine ho pensato "Ma chi me lo fa fa?"

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Legittimare l'(ex) boiardo (tuttora) democristiano e sperare (invano) di renderlo più forte rispetto ai ricattucci cattocomunisti (mastellobertinottiani, se preferisci...). Prodi ed il suo uomo Padoa Schioppa sono una delle poche cose che salvo del centrosinistra. Non condivido alcune scelte, ma almeno sono persone competenti (oh, siamo passati da Tremonti a Padoa Schioppa... parliamone) hanno un progetto che (provano a) portare avanti.
    Il che rispetto al resto del panorama...


    Il lavoro la annoia?
    Sì... dovevo... 40 pagine ed ho chiuso il libro perché non ci riuscivo. Inutile, se non mi riduco all'ultimissimo momento non riesco a studiare... ...tra l'altro è noiosissimo.

    Dopo 4 anni di inattività, penso che mi divertirebbe moltissimo...
    Ma non sono specializzato o anzi lo ero.. Ma alla mia età è difficile rientrare...

  7. #57
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Si ma l'esito era no scontato, ma scontatissimo... è vero che mi pui dire che se tutti avessero ragionato così non ci sarebbe andato nessuno, però insomma, alla fin fine ho pensato "Ma chi me lo fa fa?"
    L'esito era scontato. Il fatto che l'abbiano votato due milioni di persone, però, fa la differenza. L'ha Dopo le primarie lui ha potuto (e può) dire di avere due milioni di persone dietro che se lo fanno cascare saranno probabilmente in buona parte alquanto incazzate.
    Come potere contrattuale (politico) non è cosa da poco, quando devi destreggiarti tra i comunisti che frignano e Mastella e Dini che reclamano nuovi giocattoli...


  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aze.. ma cosa non stai studiando?

  9. #59
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Aze.. ma cosa non stai studiando?
    Archivistica.
    Ovvero come si definisce un archivio (dal punto di vista terminologico e legislativo), quanti tipi ce ne sono, come sono organizzati, e non so cos'altro perché manco l'ho letto.
    T'assicuro, una palla clamorosa.


  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Archivistica.
    Ovvero come si definisce un archivio (dal punto di vista terminologico e legislativo), quanti tipi ce ne sono, come sono organizzati, e non so cos'altro perché manco l'ho letto.
    T'assicuro, una palla clamorosa.


    Me ricordo.. una volta ho affrontato l'argomento...
    Ma so' scappato subbito...

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Numeri
    Di Giullare108 nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 15:10
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 01:33
  3. Pedofilia e Chiesa - Un pò di numeri per non dare i numeri
    Di merello nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 16:58
  4. Adr Da' I Numeri
    Di FRL-RONCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 23:27
  5. Numeri
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 19:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito