
Originariamente Scritto da
purple
ma davvero io devo perdere tempo per veder chi ha fatto peggio tra i governi cosiddetti di centrodestra e quelli cosiddetti di centrosinistra?
no...troppo tempo e fatica dovrei perdere..mi limito a constatare la realtà...in questi 14 anni di finta alternanza noi comuni cittadini siamo sempre più poveri e con meno diritti, nessuno ormai si batte per noi in parlamento...loro..la casta..sempre più ricca..sempre più potenta.
non mi sento rappresentato da nessuno in quel parlamento infangato da questa partitocrazia..e l'unica cosa che intanto posso fare è esprimere il mio dissenso nei confronti dei nostri "rappresentanti" che si comportano come degli eletti a cui tutto è permesso. permettimi di avere un punto di vista diverso dal tuo.