Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 196
  1. #171
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    ma davvero io devo perdere tempo per veder chi ha fatto peggio tra i governi cosiddetti di centrodestra e quelli cosiddetti di centrosinistra?

    no...troppo tempo e fatica dovrei perdere..mi limito a constatare la realtà...in questi 14 anni di finta alternanza noi comuni cittadini siamo sempre più poveri e con meno diritti, nessuno ormai si batte per noi in parlamento...loro..la casta..sempre più ricca..sempre più potenta.
    non mi sento rappresentato da nessuno in quel parlamento infangato da questa partitocrazia..e l'unica cosa che intanto posso fare è esprimere il mio dissenso nei confronti dei nostri "rappresentanti" che si comportano come degli eletti a cui tutto è permesso. permettimi di avere un punto di vista diverso dal tuo.
    Continua pure a non rispondere.
    Ah, negli ultimi 14 anni di "finta alternanza", Prodi ci ha portati nell'area euro e la sinistra ha raggiunto il pareggio di bilancio ed ha lasciato un'economia che non stava scoppiando di salute ma neanche male.
    Berlusconi ha spedito il passivo alle stelle ed ha fermato l'economia.
    Per tacere del resto.
    Ma son "tutti uguali".

    P.S.: da elettore di rifondazione, non sei contento del lavoro fatto in tema di sicurezza sul lavoro per quanto riguarda i cantieri edili?

  2. #172
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    allora quando voti per la destra evidentemente ti turi il naso. Ma quale politica di destra hanno fatto berlusconi e soci, mi puoi illuminare in che è consistita? nell'aver legiferato ad personam? L'unica riforma di destra, la Biagi è rimasta incompiuta, mancavano infatti gli ammortizzatori speciali per il lavoro precario. Non si è visto altro, ah sì mi ricordo...i condoni, grande cavallo di battaglia di una destra che si rispetti, l'evasione e l'elusione fiscale innanzitutto.
    Sono un conservatore, un tradizionalista, in economia sono un liberale, mai e poi mai potrei confondere il mio voto con quello di chi ha permesso a tanti stranieri di fare i padroni a casa nostra, con chi impedisce di combattere la criminalità, con chi vuole i matrimoni tra uomini. Comunque ho buona stima di Prodi che ritengo persona perbene e competente che, nonostante l'accozzaglia di gente che lo accompagna, è a capo di un governo che poi tanti danni non li ha fatti.

  3. #173
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi se ne frega dell'ONU
    Mezza Italia in mano alla delinquenza organizzata e andiamo a fare polizia a Timor. E' da ridere. Sarebbe meglio che venisse l'ONU a casa nostra

    Le tasse sono ormai le più alte dal dopoguerra, la spesa pubblica ha superato il 50% della ricchezza prodotta mentre tutti i precari della PA sono stati assunti. Se erano sprechi perchè Mortazza non li ha tagliati e restituito i soldi a che pagava le tasse? A me invece le ha pure aumentate...ovviamente per colpire gli evasori.
    Mentre lui sei mesi primna delle elezioni ha regalato milioni di euro ai figli dato che di lì a poco avrebbe reintrodotto le tasse sulle donazioni
    Più Bananas di così...ma cosa dire di chi fa da sottopancia a questi?
    Dimmelo tu


    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    A Timor Est ci siamo andati sotto egida ONU.
    Come in Libano.
    In Iraq ci siamo andati per fare un favore a Bush.
    Non noti la differenza?



    Nel dettaglio queste "più tasse", "più burocrazia", "più dipendenti pubblici"?
    Ad ogni buon conto, preferisco pagare più ora per pagare meno domani, che non pagare oggi per pagare una cifra enorme domani.
    Sai com'è, noi "ora" stiamo pagando i debiti di "ieri".
    Che con Berlusconi sono saliti di svariate decine di miliardi di euro.
    Visto che i conti vanno saldati e gli interessi galoppano, prima si chiude meglio è.

  4. #174
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Una ragione in più per levare canone e finanziamento pubblico alla RAI e che dimostra che la RAI non sa fare qualità
    Perchè garantirgli privilegi a nostre spese: si guadagni da vivere



    Smembrare Mesiaset vuole dire garantire il monopolio illimitato alla RAI.
    Meglio rompere invece il duopolio e liberalizzando il settore
    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Se vuoi mettere in difficoltà Berlusconi liberalizzi la TV.
    Esatto. Riducendo le reti Rai... e smantellando Mediaset.
    D'accordissimo.
    Cominciamo domani?
    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Per il resto avresti ragione se Prodi avesse tagliato le spese FFSS e non le avesse fate invece pagare a noi aumentando inoltre i biglietti
    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Di Pietro ha bloccato i finanziamenti per un miliardo (dicasi miliardo) di euro e sta spingendo per introdurre eventualmente un privato nella gestione dei trasporti.
    Gli altri hanno spedito vagonate di soldi ad un'azienda in perdita lasciando le cose come stanno.
    Io preferisco Di Pietro.
    Già che ci sono aggiungo: andarsene lasciando il conto da pagare non è una politica responsabile.
    Ed è esattamente quello che hanno fatto tra il 2001 ed il 2006.

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Io sono dalla parte del cittadino, tu da quelle dei politici
    Per amore del cielo sono scelte...ma a nostre spese
    Io sono dalla parte di chi vuol vendere Alitalia e blocca i finanziamenti alle FS, tu da quella di chi ad Alitalia ed alle FS ha dato miliardi di euro di fatto a fondo perduto.
    A me sta bene così.

  5. #175
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Continua pure a non rispondere.
    Ah, negli ultimi 14 anni di "finta alternanza", Prodi ci ha portati nell'area euro e la sinistra ha raggiunto il pareggio di bilancio ed ha lasciato un'economia che non stava scoppiando di salute ma neanche male.
    Berlusconi ha spedito il passivo alle stelle ed ha fermato l'economia.
    Per tacere del resto.
    Ma son "tutti uguali".

    P.S.: da elettore di rifondazione, non sei contento del lavoro fatto in tema di sicurezza sul lavoro per quanto riguarda i cantieri edili?
    Conta i morti....

  6. #176
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    sante parole
    Io sto aspettando che mi elenchi almeno qualcuno dei terribili disastri compiuti da Prodi.
    E dire che ha ammesso pure lui, a differenza di Berlusconi l'infallibile, che molte ciambelle non gli son venute col buco.

  7. #177
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Conta i morti....
    Io li conto, ma conto anche i più di 2.000 cantieri sospesi ed più di 160.000 lavoratori regolarizzati.
    O i muratori nei cantieri hanno cominciato a morire nel luglio 2006?

  8. #178
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Già che ci sono aggiungo: andarsene lasciando il conto da pagare non è una politica responsabile.
    Ed è esattamente quello che hanno fatto tra il 2001 ed il 2006.

    Ma hai capito che del Berlusca non me ne frega nulla?
    Se lui è stato così cattivo perchè Prodi ci ha fatto pagare tutti i suoi sprechi (e aggiunto i suoi)?

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Io sono dalla parte di chi vuol vendere Alitalia e blocca i finanziamenti alle FS, tu da quella di chi ad Alitalia ed alle FS ha dato miliardi di euro di fatto a fondo perduto.
    A me sta bene così.
    Sei così tanto a favore dell'Alitalia privata e del risanamento delle FFS che chiedi il monopolio pubblico a favore della RAI e il mantenimento del suo canone. Cioè a favore di nazionalizzazione e istituzionalizzazione degli sprechi pubblici

    Non si può essere da una parte solo per comodo elettorale e un secondo dopo esattamente all'opposizione

  9. #179
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Io li conto, ma conto anche i più di 2.000 cantieri sospesi ed più di 160.000 lavoratori regolarizzati.
    O i muratori nei cantieri hanno cominciato a morire nel luglio 2006?
    La burocrazia contro la morte
    Auguri!

  10. #180
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    La burocrazia contro la morte
    Auguri!
    Alla morte preferisco la burocrazia.
    Specie quando la burocrazia è semplicemente rispettare le norme più elementari di sicurezza sul posto di lavoro.

 

 
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito