Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920
Risultati da 191 a 196 di 196
  1. #191
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Cosa che Prodi sta facendo (secondo te, giusto per non mettere troppa carne al fuoco, bloccare quel miliardo e passa destinato alle FS che cos'è?).
    E che Berlusconi s'è ben guardato dal fare.
    Ma prodi non ha tagliato nulla ci ha semplicemente fatto pagare il buco
    E ci sta aggiungendo il suo (leggiti il DPEF)

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Smembriamo Mediaset (a partire dalla Rete 4 abusiva), teniamo una o due reti RAI come servizio pubblico, e vediamo come va a finire.
    Vuoi vedere che se fissi un tetto congruo alla raccolta di pubblicità da parte dell'ente statale non c'è monopolio?
    Mamma mia!
    Il tetto congruo lo devono decidere i telespettatori quando vedono la TV. Sino a quando lo dederanno i politici le TV le avranno i loro amici
    Questo lo capisce anche Banananas....

  2. #192
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Tu hai citato la burocrazia. A sproposito.
    Io l'ho ripresa ironicamente. Evidentemente non s'è capito.
    Allora la pongo in maniera più diretta: è un bene o un male che 2.000 e passa cantieri siano stati chiusi perché non rispettavano le norme sulla sicurezza sul posto di lavoro?
    Secondo me è un bene.
    Visto quello che sa fare la burocrazia è chiaramente irrilevante
    PS
    Ovvio che se si chiudono cantieri ci sarà qualche morto in meno come chiudendoli tutti non morirebbe nessuno

  3. #193
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Ma prodi non ha tagliato nulla ci ha semplicemente fatto pagare il buco
    E ci sta aggiungendo il suo (leggiti il DPEF)
    Mi limito a guardare i risultati. Leggere il DPEF mi può mandare in difficoltà: ammetto la mia ignoranza.

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Mamma mia!
    Il tetto congruo lo devono decidere i telespettatori quando vedono la TV. Sino a quando lo dederanno i politici le TV le avranno i loro amici
    Questo lo capisce anche Banananas....
    Ho specificato: tetto pubblicitario per l'ente pubblico. Gli altri rastrellino pure quel che riescono, e che vinca il migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Visto quello che sa fare la burocrazia è chiaramente irrilevante
    PS
    Ovvio che se si chiudono cantieri ci sarà qualche morto in meno come chiudendoli tutti non morirebbe nessuno
    Chiudendo quelli non in regola e sostituendoli con altri in regola, invece, ne morirebbero molti meno.
    Poi nessuno ha la bacchetta magica per azzerare la mortalità, ma è dovere del governo cercare di minimizzarla il più possibile.

  4. #194
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Ascolti record per Prodi a Che tempo che fa

    CHE TEMPO CHE FA (atl) Rai 3 5.056 18,82%

    http://www.tvblog.it/post/7402/ascol...-dicembre-2007
    Romano batte Silvio, nella trasmissione di famiglia (Controcampo):

    CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 3.211 16,86%


  5. #195
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Romano batte Silvio, nella trasmissione di famiglia (Controcampo):

    CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 3.211 16,86%


    Romano ha sempre battuto Silvio.

  6. #196
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    Silvio un personaggio ideale della commedia all'italiana, soltanto che non e' finzione e' realta'.
    avesse l'accento pugliese sarebbe almeno più simpatico


 

 
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito