



quanto ci facciamo su che a Merolla bisognerà affiancare la sorta?




Non ci possono essere simili disparità in una singola città, non è normale in simile situazione d'emergenza. Negli altri quartieri napoletani non sanno dove portare la monnezza, nel vostro che fanno? La la raccolgono e la scaricano di nascosto nelle altre zone della città visto che nessuno vuole più discariche in Campania? Ma per favore, ma per favore non andate a giustificare quella che è una vergogna di una intera città e regione..






L'unica cosa chiara e' l'incapacita della classe politica di gestire i bisogni primari del paese anche con spese folli.
Mi sto preoccupando di come lo stata possa gestire il problema energetico perche MI SA CHE ANCHE LA FACCIAMO LA STESSA FINE DI NAPOLI, non si costruiscono gassificatori ne altre alternative. Restermo al buio e poi si comincera a dire e colpa della destra, no della sinistra.
Non c'e' strategia, non c'e' visione, non ci sono programmi concreti , solo tanto fumo, tanta politica, tanta ideologia, tanto clientelismo e tanta ingiustizia nei confronti di cittadini che si dissanguano a pagare le tasse che poi mantengono migliaglia di Napoletani che da anni sono in vacanza.
CHE SCHIFO!!


Che schifo si...però...dove sono i Militanti senza se e senza ma anti-scanzano ionico che diranno "democraticamente e veltronianamente"si alla Munnezza di Bassolino e Pecoraro perchè c'è una Emergenza...?...lo dico in anticipo e sperando di dire,come sempre,mantidee cazzate (ma il Tempo è Galantuomo)...non credo che succederà o,meglio,succederà NOTTETEMPO...però quello che volevo dire lo avete capito...



