Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 174
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    stavamo guardando il TG5 e siamo rimasti tutti inorriditi.....mentre stava fuggendo(com'è abituata a fare) ha sbottato con un "...ma non muore mica nessuno, metteremo a posto la cosa".

    un tono del tipo "ma cosa sarà mai, non è mica la fine del mondo, una bazzecola....", roba da lanciarle 8 tonnellate di immondizia sotto casa sua e municipio e bruciare tutto per farle respirare disossina a pieni polmoni.


    ma è pazza?
    no, è soltanto un politico con così tanto potere da aver perso qualunque contatto con la realtà, tanto da lasciarsi sfuggire incredibilmente una frase simile che suona come una monumentale beffa.... probabilmente, pur vedendo quelle immagini della sua città ridotta come una nairobi postatomica non ha la capacità di immedesimarsi in alcun modo nella gente che governa e che in quello stato ci vive.... si chiama empatia, e quando sei, e ti senti, così distante dagli altri finisci per non sapere nemmeno cosa significa....

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    stasera l'hanno messa davanti a casa di Bassolino,non credo che si risolverà molto così

    sono sicuro che lì la tolgono, però

  3. #63
    Wurm73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    il bello è che poi bassolino ha detto che tale situazione non è colpa sua, ma piccino è tre anni e mezzo che prova a costruire termovalorizzatori( sembra quasi una cosa positiva con questo nuovo termine l'inceneritore...) ma non glielo fanno fare...
    quindi la scelta è fra una tonnellata di monnezza per le strade e un bel cancro dovuto all'inceneritore...solo noi in Italia si continua a costruire questi mostri che hanno provato provocano il cancro con le polveri sottili!
    bassolino piccino l'hanno boicottato, la iervolino è semplicemente il sindaco..che vuoi che conti? prodi non sapeva nulla...come al solito la colpa non è di nessuno in questo paese..

    A Napoli non è mai colpa di nessuno....

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Adesso cominciamo con le cazzate sui napoletani per giustificare le responsabilità degli amministratori e delle imprese.

    Caro mio,lo sai che anche in Campania dove è stata organizzata bene la raccolta differenziata ha raggiunto livelli molto alti?
    Ottimo, ma in questo momento mi sembra quasi provocatorio parlare di " raccolta differenziata ", visto lo status quo campano!
    Sto parlando della Campania,non della Svezia

    Per l'esattezza 124 comuni ,dove ha superato il 50 %.Ancora troppo pochi,purtroppo.

    e lo sai che a Bagnoli ,quartiere di NAPOLI quando dalla municipalità fu avviato un serio servizio di raccolta si superò il 60 %?
    Blob, capisco il campanilismo, ma certe cose VERGOGNOSE sono sotto gli occhi di tutti! Tu ( e tanti come te ) faresti bene a prendere le distanze dalla feccia perdigiorno e provocatrice, invece di tentare di giustificarla. Ti dicono " i napoletani sono sporchi " ? E tu gli strusci sotto il naso le ascelle fresche di lavaggio ( non dico " tu " Blob, ma tu napoletano! ). Solo così si può dimostrare che certe idee sono prevenzioni e luoghi comuni, non certo giustificando la teppaglia zozzona che brucia l'immondizia in strada!
    Immagino già la risposta: " non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ". Una dimostrazione abbastanza squallida e non richiesta è stata già data, purtroppo! Ricordati che il medico pietoso fa la piaga purulenta, e qui è arrivato il momento di intervenire con decisione, altrimenti il processo di degrado, già a livello avanzato, diventerà cronico ed irreversibile!

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    il bello è che poi bassolino ha detto che tale situazione non è colpa sua, ma piccino è tre anni e mezzo che prova a costruire termovalorizzatori( sembra quasi una cosa positiva con questo nuovo termine l'inceneritore...) ma non glielo fanno fare...
    quindi la scelta è fra una tonnellata di monnezza per le strade e un bel cancro dovuto all'inceneritore...solo noi in Italia si continua a costruire questi mostri che hanno provato provocano il cancro con le polveri sottili!
    bassolino piccino l'hanno boicottato, la iervolino è semplicemente il sindaco..che vuoi che conti? prodi non sapeva nulla...come al solito la colpa non è di nessuno in questo paese..


    sbagliato: la colpa è di berlusconi

  6. #66
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ti dicono " i napoletani sono sporchi " ? E tu gli strusci sotto il naso le ascelle fresche di lavaggio ( non dico " tu " Blob, ma tu napoletano! ). !
    "io napoletano" mi augurerei semplicemente di essere trattato ,giudicato e valutato,in quanto persona,e non sulla base del dato irrilevante del colore dei capelli,della mia altezza,della mia classe sociale e tantomeno della mia provenienza geografica.Forse potrà sembrare strano,ma è così con tutte le persone civili con cui ho avuto a che fare al Nord,all'estero e ovunque fuori della mia città.

    Poi ci sono gli incivili che giudicano in base alla provenienza.E con quelli evito di avere rapporti.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    "io napoletano" mi augurerei semplicemente di essere trattato ,giudicato e valutato,in quanto persona,e non sulla base del dato irrilevante del colore dei capelli,della mia altezza,della mia classe sociale e tantomeno della mia provenienza geografica.Forse potrà sembrare strano,ma è così con tutte le persone civili con cui ho avuto a che fare al Nord,all'estero e ovunque fuori della mia città.

    Poi ci sono gli incivili che giudicano in base alla provenienza.E con quelli evito di avere rapporti.
    in base al voto si possono giudicare i napoletani, però....

  8. #68
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    in base al voto si possono giudicare i napoletani, però....
    se dovessi giudicare gli italiani in base al voto dato a Berlusconi?

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    se dovessi giudicare gli italiani in base al voto dato a Berlusconi?
    o in base al voto dato a Prodi? giudizio pessimo, infatti io cerco di convincere chiunque a non andare a votare, in modo da delegittimare tutta questa Casta una volta per tutte.... però nè il berluska nè prodi sono rimasti al potere per 14 anni di fila, nè in tutto il resto d'Italia c'è una situazione catastrofica come quella campana....

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    se dovessi giudicare gli italiani in base al voto dato a Berlusconi?
    proprio non ce la fai , vero, a dire una stronzata ogni tanto?

    allora ti meriti i politici che hai votato, che hai sostenuto, a sui hai lisciato il pelo da anni e che ti hanno lasciato in mezzo alla merda che ti arriva al secondo piano.

    te la sei cercata.

    tieniti bassolino, la jervolino , mastella , pecoraro scanio e non rompere i maroni.

    e soprattutto non vi azzardate a spedirci " risibili quantita'" della vostra merda, perchè stavolta, sindaci o non sindaci sinistrati compiacenti, succede un casino.

    ma di quelli grossi, kompagno.

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito