



In questi istanti la polizia sta caricando i manifestanti.
Speriamo non succedano cose troppo gravi.
Le agenzie parlano di scene di panico,molte persone corrono in cerca di riparo.


7 Gennaio 2008, una data storica, è cominciata la prima guerra della monnezza


basta starsene a casa..........


PIANURA A FERRO E FUOCO! INCENDIO NELLA DISCARICA E SU DUE AUTOBUS
» pubblicato da raffaele de lucia in: APERTURA, cronaca < > Lunedì 7 Gennaio 2008 alle 23:08
Guerriglia urbana a Pianura. Pochi minuti fa i manifestanti hanno dato alle fiamme alcuni teloni portati nel sito di Contrada Pisani, che dovevano servire per l’ allestimento del nuovo incavo e a due autobus dell’ANM. Cariche della polizia si stanno susseguendo attorno alla zona della discarica. In tutto il quartiere incendi si susseguono. Una colonna di fumo nero si sta levando dalla vallata. In via Montagna Spaccata la situazione è ingovernabile. I vigili del fuoco non riescono a raggiungere l’epicentro dell’incendio perchè le strade di accesso sarebbero bloccate dai manifestanti. Anche due autobus dell’Anm, posti davanti al blocco della rotonda Russolillo, sono stati incendiati da un gruppo di facinorosi, che si sono infiltrati nella protesta contro. Uomini delle forze dell’ordine stanno risalendo da via Montagna Spaccata, al di là del blocco stradale. La polizia, con un ingente dispiegamento mezzi, sta caricando i manifestanti che avevano attuato il blocco alla rotonda. A scatenare la reazione dei manifestanti sarebbe stata la comunicazione in serata del commissariato di governo che ha confermato i lavori di allestimento, ma soprattutto le voci che parlano a breve dell’arrivo dell’esercito. I manifestanti in questi minuti hanno rubato una pala meccanica con la quale stanno devastando mura di cinta per produrre blocchi sulle strade di accesso alla discarica. Per le strade del quartiere ronde di ragazzi in passamontagna minacciano operatori televisivi e fotografi. La protesta si sta estendendo anche alla tangenziale di Napoli, dove tra Fuorigrotta e Pozzuoli alcuni manifestanti hanno bloccato la circolazione stradale. La situazione attualmente è gravissima.
http://www.videocomunicazioni.com/20...u-due-autobus/




hanno rubato una pala meccanica ??
ma questi sono da buttare in galera tutti.


speriamo di no, ma se non viene ripristinata la situazione c'è rischio che ci scappi il morto....


Perchè i manifestanti non manifestano e sfasciano le case dei camorristi?

