Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174
  1. #101
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...uti/index.html


    ma dove diamine l'hanno presa la pala meccanica??????
    Non lo sò ma tra volti coperti, gente che urla, giornalisti zittiti e pale meccaniche c'è da aspettarsi che la camorra ci stia rimettendo la zampa(sarà paranoia ma..).

  2. #102
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    In questi istanti la polizia sta caricando i manifestanti.
    Speriamo non succedano cose troppo gravi.
    Le agenzie parlano di scene di panico,molte persone corrono in cerca di riparo.

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    7 Gennaio 2008, una data storica, è cominciata la prima guerra della monnezza

  4. #104
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basta starsene a casa..........

  5. #105
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    PIANURA A FERRO E FUOCO! INCENDIO NELLA DISCARICA E SU DUE AUTOBUS
    » pubblicato da raffaele de lucia in: APERTURA, cronaca < > Lunedì 7 Gennaio 2008 alle 23:08


    Guerriglia urbana a Pianura. Pochi minuti fa i manifestanti hanno dato alle fiamme alcuni teloni portati nel sito di Contrada Pisani, che dovevano servire per l’ allestimento del nuovo incavo e a due autobus dell’ANM. Cariche della polizia si stanno susseguendo attorno alla zona della discarica. In tutto il quartiere incendi si susseguono. Una colonna di fumo nero si sta levando dalla vallata. In via Montagna Spaccata la situazione è ingovernabile. I vigili del fuoco non riescono a raggiungere l’epicentro dell’incendio perchè le strade di accesso sarebbero bloccate dai manifestanti. Anche due autobus dell’Anm, posti davanti al blocco della rotonda Russolillo, sono stati incendiati da un gruppo di facinorosi, che si sono infiltrati nella protesta contro. Uomini delle forze dell’ordine stanno risalendo da via Montagna Spaccata, al di là del blocco stradale. La polizia, con un ingente dispiegamento mezzi, sta caricando i manifestanti che avevano attuato il blocco alla rotonda. A scatenare la reazione dei manifestanti sarebbe stata la comunicazione in serata del commissariato di governo che ha confermato i lavori di allestimento, ma soprattutto le voci che parlano a breve dell’arrivo dell’esercito. I manifestanti in questi minuti hanno rubato una pala meccanica con la quale stanno devastando mura di cinta per produrre blocchi sulle strade di accesso alla discarica. Per le strade del quartiere ronde di ragazzi in passamontagna minacciano operatori televisivi e fotografi. La protesta si sta estendendo anche alla tangenziale di Napoli, dove tra Fuorigrotta e Pozzuoli alcuni manifestanti hanno bloccato la circolazione stradale. La situazione attualmente è gravissima.


    http://www.videocomunicazioni.com/20...u-due-autobus/

  6. #106
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    PIANURA A FERRO E FUOCO! INCENDIO NELLA DISCARICA E SU DUE AUTOBUS
    » pubblicato da raffaele de lucia in: APERTURA, cronaca < > Lunedì 7 Gennaio 2008 alle 23:08


    Guerriglia urbana a Pianura. Pochi minuti fa i manifestanti hanno dato alle fiamme alcuni teloni portati nel sito di Contrada Pisani, che dovevano servire per l’ allestimento del nuovo incavo e a due autobus dell’ANM. Cariche della polizia si stanno susseguendo attorno alla zona della discarica. In tutto il quartiere incendi si susseguono. Una colonna di fumo nero si sta levando dalla vallata. In via Montagna Spaccata la situazione è ingovernabile. I vigili del fuoco non riescono a raggiungere l’epicentro dell’incendio perchè le strade di accesso sarebbero bloccate dai manifestanti. Anche due autobus dell’Anm, posti davanti al blocco della rotonda Russolillo, sono stati incendiati da un gruppo di facinorosi, che si sono infiltrati nella protesta contro. Uomini delle forze dell’ordine stanno risalendo da via Montagna Spaccata, al di là del blocco stradale. La polizia, con un ingente dispiegamento mezzi, sta caricando i manifestanti che avevano attuato il blocco alla rotonda. A scatenare la reazione dei manifestanti sarebbe stata la comunicazione in serata del commissariato di governo che ha confermato i lavori di allestimento, ma soprattutto le voci che parlano a breve dell’arrivo dell’esercito. I manifestanti in questi minuti hanno rubato una pala meccanica con la quale stanno devastando mura di cinta per produrre blocchi sulle strade di accesso alla discarica. Per le strade del quartiere ronde di ragazzi in passamontagna minacciano operatori televisivi e fotografi. La protesta si sta estendendo anche alla tangenziale di Napoli, dove tra Fuorigrotta e Pozzuoli alcuni manifestanti hanno bloccato la circolazione stradale. La situazione attualmente è gravissima.


    http://www.videocomunicazioni.com/20...u-due-autobus/
    Oh Signore!
    Se ci scappa il morto scoppia davvero la rivoluzione.
    Teniamo le dita incrociate.

  7. #107
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno rubato una pala meccanica ??
    ma questi sono da buttare in galera tutti.

  8. #108
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    speriamo di no, ma se non viene ripristinata la situazione c'è rischio che ci scappi il morto....

  9. #109
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè i manifestanti non manifestano e sfasciano le case dei camorristi?

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Non lo sò ma tra volti coperti, gente che urla, giornalisti zittiti e pale meccaniche c'è da aspettarsi che la camorra ci stia rimettendo la zampa(sarà paranoia ma..).
    Se i volti sono coperti per non essere identificati le forze dell'ordine devono usare armi da fuoco, volto coperto significa sempre terrorismo.

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 15:38
  2. In Italia quasi nessuno muore di fame...
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 17:21
  3. Una buona notizia: Nessuno muore di fame
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 09:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:02
  5. Microriminalità,nessuno affronta seriamente il problema
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito