Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: provocazione a freddo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Per essere chiari : FDL si è rotta dopo che il sottoscritto ha sputtanato il centrodestra svelando le vostre manovre.
    Il problema non era NFM Gianfranco e questo lo sai bene.
    Cerchiamo di non addossare ad altri colpe che non hanno, FDL si è rotta (e l'ho rotta io, non tu), per altre questioni.
    Per il resto vi auguro buona campagna elettorale, pur indignato per il reiterato tentativo di far fuori esponenti Cristiano-Conservatori con ogni mezzo.
    interrompo la mia autosospensione da questo 3d, esclusivamente per esprimere simpatia a Templares e per ringraziarlo con una stretta di mano virtuale di essere intervenuto in questo con le parole che ha usato.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso sia una cosa da risolvere nell'associazione,comunque gianfranco ha ragione,poi ognuno fa come vuole.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Questi mezzucci per colpire il Fronte Conservatore, ovvero per colpire -e si capisce benissimo- Merello, Soldato del Re e RobertoM... non me li sarei mai aspettati, anche perchè denotano tanto rancore.
    Io ho fatto il possibile per convincere i dirigenti di NFM a lasciar perdere, a non cadere nelle trappole, per far cadere i veti e tutto, ma alla fine non è neanche giusto farlo se dall'altra parte si risponde in questo modo.

Molto male, così non si fa altro che danneggiare le speranze per un Gioco migliore.

Chiedo a tutti i membri del Fronte di tenere i nervi saldi per evtare sospensioni a pochi giorni dal voto; ma di certo questo fatto peserà e non poco per il futuro.

Basta leggere i miei interventi sul thread dell'Associazione dei Cattolici Moderati per sapere quale era il mio pensiero già un mese fa. Credevo che la polemica fosse chiusa a dovere, ma invece questa è stata riaperta solo per creare caos e nuovi strappi. Non si fa così.
    Ad ogni modo il Fronte Conservatore ne esce a testa alta, metre gli altri hanno dimostrato di non voler proseguire sulla strada del dialogo. Colpa loro; noi abbiamo fatto il possibile e gli elettori ce ne daranno il merito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Questi mezzucci per colpire il Fronte Conservatore, ovvero per colpire -e si capisce benissimo- Merello, Soldato del Re e RobertoM... non me li sarei mai aspettati, anche perchè denotano tanto rancore.
    Io ho fatto il possibile per convincere i dirigenti di NFM a lasciar perdere, a non cadere nelle trappole, per far cadere i veti e tutto, ma alla fine non è neanche giusto farlo se dall'altra parte si risponde in questo modo.

Molto male, così non si fa altro che danneggiare le speranze per un Gioco migliore.

Chiedo a tutti i membri del Fronte di tenere i nervi saldi per evtare sospensioni a pochi giorni dal voto; ma di certo questo fatto peserà e non poco per il futuro.

Basta leggere i miei interventi sul thread dell'Associazione dei Cattolici Moderati per sapere quale era il mio pensiero già un mese fa. Credevo che la polemica fosse chiusa a dovere, ma invece questa è stata riaperta solo per creare caos e nuovi strappi. Non si fa così.
    Ad ogni modo il Fronte Conservatore ne esce a testa alta, metre gli altri hanno dimostrato di non voler proseguire sulla strada del dialogo. Colpa loro; noi abbiamo fatto il possibile e gli elettori ce ne daranno il merito.

interrompo nuovamente la mia autosospensione da questo 3d, per ringraziarti personalmente per le tue parole.
    BRAVO ZAFFO !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    No no , mi spiace , ma forse non hai capito. Il lavoro di Fdl come costruzione di partito unico si è rotto per mano del sottoscritto quando certa gente si è avvicinata a CC...Zaffo lo può dire perchè ricordo bene quando gli comnunicai la mia scelta , quindi vediamo di non confondere le cose. DOpo il tuo allontanamento FDL andò avanti.
    Sì, ma in verità io capii che Fronte delle Libertà era finito perchè era impossibile andare avanti con la vecchia formula della coalizione del CentroDestra e perchè la legislatura era stata un disastro.
    Non perchè si era avvicinata a noi "certa gente".
    Comunque ho capito una cosa: in questo Gioco i progetti politici muoiono perchè non si vuole avere a che fare con 2 o 3 persone.
    Andiamo bene.
    Ancora una volta è dimostrato: i veti fra persone, e non fra idee e valori, condizionano Camera in una maniera SPAVENTOSA.

roberto m
    Ospite

Predefinito

allora innanzitutto preciso che mi sono dimesso da ACM non ne voglio più sentir parlare ne ora e nè mai condividendo cio' che pensa Popolare DL.

Approfitto della presenza di Templares che ho avuto modo di sentire pochissimo in questi ultimi tempi per fare un punto chiaro e sereno della situazione:

dunque Gecko per sua ammissione ha detto che ha messo come sua condizione alla partecipazione a DMN, o come si chiama ora, un veto ai CC mentre Gianfranco il veto ce l'ha contro il PL nella persona di Ronnie.

Ora a Gianfranco l'isolamento non piace e vuole riallacciare coi CC ma per poterlo fare i CC dovrebbero sbarazzarsi definitivamente del sottoscritto e di Soldato del RE e quindi per arrivare allo scopo ogni giorno alza la tensione anche andando a cercare vecchi threads perchè da abile e scavato forumista com'è, sa dove puo' scatenare delle reazioni.

veniamo al punto: io di patti scritti e di veti con i CC non mi sono mai permesso di farne, sono fiero di condividerne quasi tutte le sue istanze ma non c'è una mia iscrizione vera e propria PERTANTO il giorno in cui Templares volesse sbarazzarsi o separarsi di me per poter riallacciare rapporti con altre forze di Cdx che hanno un veto contro di me, io senza nessunissima recriminazione mi faro' da parte, ecco molto meglio una cosa detta pubblicamante che mille messaggini sotterranei e poco chiare

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A zaffo dico che non ho mai detto perchè LUI ha pensato che FDL fosse morto ma ho detto il perchè IO ho deciso di chiudere quell'esperienza...e lui può confermare che io dissi "Mi spiace ma per me i CC hanno preso una strada troppo clericale per DMN dando spazio a gente come Merello e facendo entrare persone come Soldato e Roberto" e lui può confermare queste cose

Per robertoM purtroppo mi spiace ma dimostra sempre di non aver MAI capito nulla di politica neanche su Pol...non so questa ricostruzione chi gliele dice e da dove escono. Il sottoscritto non ha barattato nulla per nulla....noi isolati? Scusate ma il sottoscritto coordina una coalizione di diversi partiti di Cdx...DMN , UCS , PDUM , LPP , LDr , I Leggerissimi...che formano due Federazioni....Fed Popolare e Pol delle Libertà , candidando un unico candidato alla Presidenza.......fuori da questo blocco ci sono solo i CC e PL:...scusate...ma chi sarebbe isolato?

Io ho già detto e NON DA ORA che non intendo riallacciare rapporti con i CC e con PL per diversi motivi....con i CC perchè ha preso una deriva troppo clericale da una parte e poltronistica dall'altra (per via di certa gente) , con PL perchè purtroppo è diventata aggressiva e sempre più ditatoriale al suo interno e non è più possibile andare avanti con certa gente. Tutto qui , noi andiamo per la nostra strada

Mi spiace se zaffo si rammarica ma se pensava di mettersi al suo interno gente che ci accusa dalla mattina alla sera di illegalità etc etc...beh , non poteva non aspettarsi una risposta. COn tutto il rispetto zaffo ti sei candidato alla Presidenza sostenuto dai più accaniti avversari della Presidenza di cui tu eri vice e ancora oggi continuano....mi spiace del tuo conflitto d'interessi ma NOI non possiamo fare finta di nulla.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Sì, ma in verità io capii che Fronte delle Libertà era finito perchè era impossibile andare avanti con la vecchia formula della coalizione del CentroDestra e perchè la legislatura era stata un disastro.
    Non perchè si era avvicinata a noi "certa gente".
    Comunque ho capito una cosa: in questo Gioco i progetti politici muoiono perchè non si vuole avere a che fare con 2 o 3 persone.
    Andiamo bene.
    Ancora una volta è dimostrato: i veti fra persone, e non fra idee e valori, condizionano Camera in una maniera SPAVENTOSA.
    Zaffo io ti quoto e ho apprezzato cio' che hai scritto, anch'io odio i veti e sono contrarissimo ad essi, ma ripeto cio' che ho detto a Templares, non voglio essere nè una palla al piede e nè un'ostacolo, Gecko ha posto un veto a me e Soldato per un riavvicinamento alla Federazione Popolare: se per qualsiasi motivo oggi o domani o fra un mese o tre mesi tu volessi avvicinarti alla FP, non hai che dirmelo e nei 30 secondi che seguono mi faro' da parte, senza fare polemiche e senza rancore, come ho fatto con RN dove c'era una volontà di Codino di candidarsi con IPSN

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    allora innanzitutto preciso che mi sono dimesso da ACM non ne voglio più sentir parlare ne ora e nè mai condividendo cio' che pensa Popolare DL.

Approfitto della presenza di Templares che ho avuto modo di sentire pochissimo in questi ultimi tempi per fare un punto chiaro e sereno della situazione:

dunque Gecko per sua ammissione ha detto che ha messo come sua condizione alla partecipazione a DMN, o come si chiama ora, un veto ai CC mentre Gianfranco il veto ce l'ha contro il PL nella persona di Ronnie.

Ora a Gianfranco l'isolamento non piace e vuole riallacciare coi CC ma per poterlo fare i CC dovrebbero sbarazzarsi definitivamente del sottoscritto e di Soldato del RE e quindi per arrivare allo scopo ogni giorno alza la tensione anche andando a cercare vecchi threads perchè da abile e scavato forumista com'è, sa dove puo' scatenare delle reazioni.

veniamo al punto: io di patti scritti e di veti con i CC non mi sono mai permesso di farne, sono fiero di condividerne quasi tutte le sue istanze ma non c'è una mia iscrizione vera e propria PERTANTO il giorno in cui Templares volesse sbarazzarsi o separarsi di me per poter riallacciare rapporti con altre forze di Cdx che hanno un veto contro di me, io senza nessunissima recriminazione mi faro' da parte, ecco molto meglio una cosa detta pubblicamante che mille messaggini sotterranei e poco chiare
    Questo ti fa un grande onore, ma ribadisco il mio instancabile impegno sarà quello di far cadere tutti i veti fra persone.
    Ad ogni modo i CC non accetteranno mai il ragionamento "non faccio il patto con te finchè ci sono quelli lì nel tuo partito".
    Non lo farà verso gli altri e non lo accetterà per se stesso.
    Quindi, tranquillo RobertoM: se condividi il nostro Statuto, come hai ampiamente dimostrato, non sarai mai cacciato.
    L'unica discriminante è la compatibilità o meno di idee e valori.

Sia chiaro: il Fronte Conservatore sulle Riforme è disposto al dialogo, ma appena si accorgerà che le Riforme sono condizionate per il solo fatto che ci sono certe persone fra i propri iscritti, lo DENUNCERA' nel modo più forte possibile.

E' inammissibile che il Gioco sia appeso ai veti fra una manciata di persone. Inammissibile.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    A zaffo dico che non ho mai detto perchè LUI ha pensato che FDL fosse morto ma ho detto il perchè IO ho deciso di chiudere quell'esperienza...e lui può confermare che io dissi "Mi spiace ma per me i CC hanno preso una strada troppo clericale per DMN dando spazio a gente come Merello e facendo entrare persone come Soldato e Roberto" e lui può confermare queste cose

Per robertoM purtroppo mi spiace ma dimostra sempre di non aver MAI capito nulla di politica neanche su Pol...non so questa ricostruzione chi gliele dice e da dove escono. Il sottoscritto non ha barattato nulla per nulla....noi isolati? Scusate ma il sottoscritto coordina una coalizione di diversi partiti di Cdx...DMN , UCS , PDUM , LPP , LDr , I Leggerissimi...che formano due Federazioni....Fed Popolare e Pol delle Libertà , candidando un unico candidato alla Presidenza.......fuori da questo blocco ci sono solo i CC e PL:...scusate...ma chi sarebbe isolato?

Io ho già detto e NON DA ORA che non intendo riallacciare rapporti con i CC e con PL per diversi motivi....con i CC perchè ha preso una deriva troppo clericale da una parte e poltronistica dall'altra (per via di certa gente) , con PL perchè purtroppo è diventata aggressiva e sempre più ditatoriale al suo interno e non è più possibile andare avanti con certa gente. Tutto qui , noi andiamo per la nostra strada

Mi spiace se zaffo si rammarica ma se pensava di mettersi al suo interno gente che ci accusa dalla mattina alla sera di illegalità etc etc...beh , non poteva non aspettarsi una risposta. COn tutto il rispetto zaffo ti sei candidato alla Presidenza sostenuto dai più accaniti avversari della Presidenza di cui tu eri vice e ancora oggi continuano....mi spiace del tuo conflitto d'interessi ma NOI non possiamo fare finta di nulla.
    a smentirti è stato Gecko stesso il quale ha scritto nero su bianco dell'esistenza di un suo veto contro di noi, lo sei andato a cercare e gli hai promesso questo veto, perchè offendi la tua intelligenza

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima