Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 199
  1. #81
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    La tua vita vivila con un partner della tua stessa razza altrimenti da parte mia non riceverai mai nessuna solidarietà.
    Applausi.

  2. #82
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legionario80 Visualizza Messaggio
    28/1/2008
    Bergamo,violentata da tre immigrati

    Branco segrega e stupra 40enne italiana


    Segregata, costretta a bere alcolici e violentata a turno da tre aguzzini. La devastante esperienza è stata vissuta da una donna italiana di 40 anni che, dopo aver conosciuto un ragazzo magrebino in una discoteca sabato sera, l'ha seguito nel suo appartamento nella bassa Bergamasca. Qui l'uomo e altri due extracomunitari hanno abusato di lei ripetutamente. Due dei tre immigrati sono già stati arrestati dai carabinieri. II terzo è ricercato.

    I due magrebini finiti in manette hanno dai 25 ai 30 anni, sono accusati di violenza sessuale di gruppo. Insieme al terzo extracomunitario, avrebbero picchiato e violentato la vittima, una donna bergamasca, dopo averla costretta a bere un'ingente quantità di bevande alcoliche. L'hanno immobilizzata con la forza, quindi i tre aggressori, a turno, hanno abusato di lei. Quando la donna è stata liberata, ha chiesto aiuto ed è stata portata in ospedale, dove è arrivata in stato di shock e con diversi lividi sul corpo. I sanitari l'hanno medicata e dimessa. La sua testimonianza ha permesso ai Carabinieri della compagnia di Treviglio di identificare e arrestare due dei tre aggressori. Le indagini proseguono per rintracciare il terzo complice
    la donna è causa dei suoi mali,

    il male c'è sempre, e lei ci è andata a bracetto.

  3. #83
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare ormai chiaro che sempre più italiane vedono i propri connazionali come rivali (perchè supposti maschilisti iper-patriarcali) , palle al piede o al limite scemi da sfruttare per ottenere alcuni fini. Per converso idolatrano qualsiasi straniero se di pelle scura e proveniente da culture tribali o musulmane che in teoria dovrebbero detestare (in quanto queste donne iper-femministe da battaglia); la mia curiosità è se tuttavia costoro li cercano appunto per continua dimostrazione di disprezzo verso gli italiani, o se il vero motivo è che sono loro le prime a vedere neri e magrebini come non totalmente umani, e ciò vorrebbe dire che per loro quella è quasi equiparabile alla sodomia. Altrimenti non mi spiego quel citare spesso termini come "trasgressione" e "gusto del proibito". Comunque vada, mi pare ben chiaro che dietro vi siano forme di razzismo, a dispetto della bella retorica buonista, rendendo così il tutto altamente subdolo e camaleontico. Poi hanno la faccia tosta di dire che gli italiani si cercano donne di paesi in via di sviluppo perchè supposte sottomesse...

  4. #84
    Oderint, dum metuant
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
    Messaggi
    1,185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, invece di insultarmi provate a usare il vostro cervello per qualcosa di più stimolante.

    Io vi posso pure dar ragione sull'ingenuità, l'imprudenza e cose così. Io a casa di sconosciuti non ci vado mai e so qual è il mio limite con l'alcol. Ho amiche molto meno prudenti di me alle quali faccio spesso un sacco di prediche.

    Il problema è: perché ci tocca essere prudenti?
    La risposta è: perché l'uomo non considera il corpo della donna come proprietà della donna stessa. Se una donna è già di proprietà di un uomo, o si adegua ai canoni di comportamento di pudicizia femminile imposti dalla società patriarcale, nessuno la disturba. Se una donna in qualche modo, anche minimo, si svincola da certi comportamenti allora viene punita.

    Lo stupro non è sesso, è affermazione di potere.
    oddio compagna.. tutti bei discorsi, ok. però il mondo non gira così, cazzo!
    siamo sulla Terra, non nell'alveare dell'ape Maia.
    se vai a casa di uno sconosciuto se una rincoglionita. punto.

    non vuol dire "te lo meriti"? certo che no.
    ma che te la sei cercata, si.

  5. #85
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Visualizza Messaggio
    oddio compagna.. tutti bei discorsi, ok. però il mondo non gira così, cazzo!
    siamo sulla Terra, non nell'alveare dell'ape Maia.
    se vai a casa di uno sconosciuto se una rincoglionita. punto.

    non vuol dire "te lo meriti"? certo che no.
    ma che te la sei cercata, si.
    mi limito a quotare questa "compagna"

  6. #86
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Non che conosca moltissimi negri, ma effettivamente la mia esperienza conferma questo.
    Anche se mi è capitato di vedere comportamenti simili anche in qualche bianco.
    Ma come giustamente hai detto, potrebbe trattarsi di varianti soggettive.
    Non per contraddirvi...
    Non pretendo che la mia esperienza nel settore abbia un valore universale, prima di tutto perché non è vasta, in secondo luogo perché a differenza vostra non attribuisco particolari meriti o demeriti a seconda dell'etnia d'appartenenza, però l'unico negro che conosco mi ha colpita proprio per il suo autocontrollo.
    Nonostante la sua sia una situazione molto difficile, riesce a mantenere la calma ed a rivendicare la sua dignità senza mai uno scatto d'ira. E' uno spirito indomito e riesce a farsi ascoltare senza mai usare la violenza, pur essendo circondato solo da violenza. Per quanto mi riguarda, la sua abnegazione è un punto di riferimento assoluto.

    Ora chissà quante me ne direte

  7. #87
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    mi limito a quotare questa "compagna"
    Giò, tu puoi fare decisamente di meglio

  8. #88
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indagatore Visualizza Messaggio
    Mi pare ormai chiaro che sempre più italiane vedono i propri connazionali come rivali (perchè supposti maschilisti iper-patriarcali) , palle al piede o al limite scemi da sfruttare per ottenere alcuni fini. Per converso idolatrano qualsiasi straniero se di pelle scura e proveniente da culture tribali o musulmane che in teoria dovrebbero detestare (in quanto queste donne iper-femministe da battaglia); la mia curiosità è se tuttavia costoro li cercano appunto per continua dimostrazione di disprezzo verso gli italiani, o se il vero motivo è che sono loro le prime a vedere neri e magrebini come non totalmente umani, e ciò vorrebbe dire che per loro quella è quasi equiparabile alla sodomia. Altrimenti non mi spiego quel citare spesso termini come "trasgressione" e "gusto del proibito". Comunque vada, mi pare ben chiaro che dietro vi siano forme di razzismo, a dispetto della bella retorica buonista, rendendo così il tutto altamente subdolo e camaleontico. Poi hanno la faccia tosta di dire che gli italiani si cercano donne di paesi in via di sviluppo perchè supposte sottomesse...
    Sono d'accordo su tutto, però non vedo nulla di femminista in quelle donne sinceramente. C'è razzismo nel considerare gli uomini neri come dei "selvaggi", al di là della connotazione positiva (che danno queste donne) o negativa di tale termine. Poi c'è la componente "anatomica". Il femminismo che c'entra? Non credo che una donna vada a letto con uno straniero per sfuggire al patriarcato italico, anzi, al massimo è il contrario, cerca l'uomo "forte", autoritario, o semplicemente trascura questo aspetto.

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Le violenze psicologiche non sono certamente meno gravi delle violenze fisiche... le donne a volte sono proprio cattive: prima fanno le simpatiche, ridono, scherzano ti baciano ti abbracciano e poi... tah! Al momento buono ti abbandonano e passano ad un altro.

    Io l'ho provato e so cosa significa. Capita spesso che poi le violenze psicologiche portino a cose come il suicidio o autolesionismo. Quindi non sottovalutate le violenze psicologiche che le donne sono bravissime a fare... sono violenti sia gli uomini che le donne, solo che le donno sono violente in altri modi...

    Per il resto: Basilisco über alles!
    Non tollero alcun tipo di violenza sessuale e punto, ma il discorso della violenza psicologica, indipendentemente da questo, lo condivido in pieno (qualsiasi tipo di violenza psicologica sia) e sono contento che qualcuno lo dica.

  10. #90
    Oderint, dum metuant
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
    Messaggi
    1,185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    mi limito a quotare questa "compagna"
    senza virgolette.
    "compagna" is different than "rincoglionita amica de tutti".

 

 
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito