In determinati casi si può ragionevolmente parlare di dittatura della maggioranza , tutto sta nel definire i diritti personali che nessuna maggioranza può togliere.
Certi imposizioni , per lo più gratuite , sono tipiche delle democrazie immature o degenerate e comportano l'allontamento dalla società di minoranze che non possono ragionevolmente aspirare ai propri diritti.
Io non ti ho chiamato 'bigotto' ma intollerante fondamentalista che dal mio punto di vista è sicuramente peggiore.
Con il medesimo disprezzo di prima.
Saluti.

Anche per me sei un intollerabile fondamentalista, che oltretutto m'insulta senza dare risposte serie e veritiere.
Rispondimi, ma VOI volendo fare certe leggi che impongono a NOI un certo tipo di società non ci fate una imposizione gratuita?
E se sei capace di rispondere senza insulti, grazie.

Prima di tutto disprezzare non è insultare , guarda il vocabolario , ma solo l'esatta descrizione del sentimento che provo alle tue parole.
Disprezzo che aumenta dopo quest'ultimo post dove con giochini di parole degne del peggior sofista cerchi tramite ribaltamenti di significati di rispondermi.
Ti dichiari ateo , probabilmente lo sei , ma sei un degno seguace del papa che con dichiarazione simili (assolutismo del relativismo) mostrila malafede , questa è una offesa , delle vostre argomentazioni.
Volendo in qualunque modo risponderti :
Si , ti voglio imporre di non impormi i tuoi valori.

Ma cosa cazzo dice?? Cosa c'entra la società con le sue scelte personali?
Se a me per assurdo piace andarmene a letto con 10 persone e lo faccio in casa mia a lei che gli frega? Mica dico a lei di farlo, Ma si rende conto che voler imporre scelte personali agli altri significa solo una cosa DITTATURA.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF