Non conosco bene la realtà della Danimarca, mi riferivo alla situazione dei diritti civili da te citata.
Per me fin quando l'Italia non farà certe leggi, sarà sempre avanti alla Danimarca.
Spero sia chiaro come concetto
No, è un problema di mentalità.quindi mi dai ragione... è un problema di educazione...![]()
Intendevo che è divetato normale il bullismo verso gli stranieri, non normale uno straniero in classe.appunto... è divenuta normale... come lo diverrebbe l'omosessualità una volta legalizzate le coppie... come di fatto è avvenuto in tutti i paesi nei quali è stata legalizzata la coppia omosex... e non sono pochi![]()
Infatti non ho detto che i controlli debbano essere diversi, ma che le reazioni potrebbero essere diverseinvece fare più conrolli sulla predisposizione delle persone ad adottare indpendentemente dall'orientamento sessuale... no???![]()
Ce ne sono altri, purtroppo.una su milione...![]()
Quanti hanno detto che il wrestling spinge i ragazzi a far del male agli altri?
E' una moda, così come allora era una moda dire che Sailor Moon faceva diventare gay

perchè sono un cultore sia degli anime che di star trek (ho visto che hai citato i Borg)... e so bene cosa significano i giudizi di pseudo-psicologi che gridano all'allrmismo... infatti sono prprio questi psicologi da 4 soldi che sono ignorati dalla maggioranza delle associazioni internazionli e nazionali di psicologia... ti ricordo che anche gli psicologi e psichiatri che si battono contro le adozioni a coppie omosessuali sono 4 gatti... per di più alcuni screditati pubblicamente per il loro modo di condurre le analisi...