Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    spiegami analiticamente quali sono i punti in cui l'italia supera la Danimarca... e dimmi quante volte sei stato in Danimarca...
    Non conosco bene la realtà della Danimarca, mi riferivo alla situazione dei diritti civili da te citata.
    Per me fin quando l'Italia non farà certe leggi, sarà sempre avanti alla Danimarca.
    Spero sia chiaro come concetto

quindi mi dai ragione... è un problema di educazione...
    No, è un problema di mentalità.

appunto... è divenuta normale... come lo diverrebbe l'omosessualità una volta legalizzate le coppie... come di fatto è avvenuto in tutti i paesi nei quali è stata legalizzata la coppia omosex... e non sono pochi
    Intendevo che è divetato normale il bullismo verso gli stranieri, non normale uno straniero in classe.

invece fare più conrolli sulla predisposizione delle persone ad adottare indpendentemente dall'orientamento sessuale... no???
    Infatti non ho detto che i controlli debbano essere diversi, ma che le reazioni potrebbero essere diverse

una su milione...
    Ce ne sono altri, purtroppo.
    Quanti hanno detto che il wrestling spinge i ragazzi a far del male agli altri?
    E' una moda, così come allora era una moda dire che Sailor Moon faceva diventare gay

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Non conosco bene la realtà della Danimarca, mi riferivo alla situazione dei diritti civili da te citata.
    Per me fin quando l'Italia non farà certe leggi, sarà sempre avanti alla Danimarca.
    Spero sia chiaro come concetto
    il concetto è chiaro ma ancora non hai dato una chiara motivazione per cui questi diritti sarebbe lecito negarli...
    No, è un problema di mentalità.
    la mentalità si plasma attraverso l'educazione...

Intendevo che è divetato normale il bullismo verso gli stranieri, non normale uno straniero in classe.
    io non parlavo di stranieri... ma di filgi di coppie miste... italiani e stranieri...
    Infatti non ho detto che i controlli debbano essere diversi, ma che le reazioni potrebbero essere diverse
    quel potrebbero non è abbastanza per legittimare la negazione di un diritto...

Ce ne sono altri, purtroppo.
    Quanti hanno detto che il wrestling spinge i ragazzi a far del male agli altri?
    E' una moda, così come allora era una moda dire che Sailor Moon faceva diventare gay
    no caro... non è la moda... se fosse la moda allora la maggiorparte degli psicologi seguirebbero "la moda" e direbbero che Sailor Moon fa diventare gay... o che il Teletubbie con la borsetta induce all'omosessualità...
    .... ma non è così...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il concetto è chiaro ma ancora non hai dato una chiara motivazione per cui questi diritti sarebbe lecito negarli...
    Ho già spiegato le mie ragioni, non farmele riscrivere te ne prego.

la mentalità si plasma attraverso l'educazione...
    Se i genitori hanno una mentalità che li spinge ad "odiare" i gay, sarà difficile che educhino i figli a fare diversamente. Quindi l'educazione è conseguente alla mentalità.

io non parlavo di stranieri... ma di filgi di coppie miste... italiani e stranieri...
    idem con patate, il risultato non cambia.
    quel potrebbero non è abbastanza per legittimare la negazione di un diritto...
    Ma anche il tuo "potrebbe andar tutto bene" non legittima l'approvazione di quel "diritto" (diritto dal tuo punto di vista, ovvio).

no caro... non è la moda... se fosse la moda allora la maggiorparte degli psicologi seguirebbero "la moda" e direbbero che Sailor Moon fa diventare gay... o che il Teletubbie con la borsetta induce all'omosessualità...
    .... ma non è così...
    Forse non segui molto gli anime (cartoni giapponesi) o il wrestling, ma ti assicuro che basta che il primo psicologo spari a zero su un argomento che riguardi questi due argomenti, che tutti gli altri seguono a ruota.
    Rileggiti i giornali del periodo "morte eddie guerrero" e poi ne riparliamo.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ho già spiegato le mie ragioni, non farmele riscrivere te ne prego.
    le tue ragioni scusa ma non le ritengo tali da essere prese a difesa della negazione del diritto di adottere un bambino a delle coppie gay...
    Se i genitori hanno una mentalità che li spinge ad "odiare" i gay, sarà difficile che educhino i figli a fare diversamente. Quindi l'educazione è conseguente alla mentalità.
    infatti dovrebbero essere i genitori ad essere adeguatamente educati...
    e questo cmq ci fa ritornare al punto di partenza... non è colpa della coppa omosessuale se un loro eventuale figlio dovesse subire traumi a scuola... ma dei genitori dei compagni di classe del bambino...

idem con patate, il risultato non cambia.
    il risultato è diverso invece... perchè se tu affermi che oggi esiste ancora il bullismo nei confronti di filgi di coppie miste... allora cosa facciamo per evitare che tale ba,mbini soffrano a scuola??... non facciamo procreare queste coppie miste??
    Ma anche il tuo "potrebbe andar tutto bene" non legittima l'approvazione di quel "diritto" (diritto dal tuo punto di vista, ovvio).
    quello che leggittima questa approvazione, dal mio punto di vista è il risultato che possimao appurare in altri stati... in cui, l'adozione non ha provocato ciò che tu paventi...

Forse non segui molto gli anime (cartoni giapponesi) o il wrestling, ma ti assicuro che basta che il primo psicologo spari a zero su un argomento che riguardi questi due argomenti, che tutti gli altri seguono a ruota.
    Rileggiti i giornali del periodo "morte eddie guerrero" e poi ne riparliamo.
    invece caschi male... perchè sono un cultore sia degli anime che di star trek (ho visto che hai citato i Borg)... e so bene cosa significano i giudizi di pseudo-psicologi che gridano all'allrmismo... infatti sono prprio questi psicologi da 4 soldi che sono ignorati dalla maggioranza delle associazioni internazionli e nazionali di psicologia... ti ricordo che anche gli psicologi e psichiatri che si battono contro le adozioni a coppie omosessuali sono 4 gatti... per di più alcuni screditati pubblicamente per il loro modo di condurre le analisi...

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta leggere le cose che hanno scritto.
    Ne ho letti parecchi di studi che sono stati postati qui sull'argomento tempo fa.
    Ora non mi far andare a cercare i link che stò al lavoro
    Fammi capire meglio. Intendi che le conclusioni di uno studio dimostrano la partigianeria di chi lo ha effettuato se queste sono incongruent con le tue impressioni?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Fammi capire meglio. Intendi che le conclusioni di uno studio dimostrano la partigianeria di chi lo ha effettuato se queste sono incongruent con le tue impressioni?
    ... mi sembra di capire che sia questo il succo del suo discorso...

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Oggi in Spagna è stato inagurato un ufficio per sbattezzarsi, un uffcio per dichiara ufficialmente che non si appartiene alla religione cattolica.
    io è un pezzo che ci sto pensando, cmq guarda che ti puoi sbattezzare anche in Italia e da parecchiooooo tempo, basta volerlo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le tue ragioni scusa ma non le ritengo tali da essere prese a difesa della negazione del diritto di adottere un bambino a delle coppie gay...
    Ovvio che non le ritieni tali,altrimenti perchè ci stiamo scannando con dolcezza da una giornata?

infatti dovrebbero essere i genitori ad essere adeguatamente educati...
    e questo cmq ci fa ritornare al punto di partenza... non è colpa della coppa omosessuale se un loro eventuale figlio dovesse subire traumi a scuola... ma dei genitori dei compagni di classe del bambino...
    Il sunto stà nella difficoltà dell'educare i genitori. TI ho riportato il mio esempio proprio per questo.

il risultato è diverso invece... perchè se tu affermi che oggi esiste ancora il bullismo nei confronti di filgi di coppie miste... allora cosa facciamo per evitare che tale ba,mbini soffrano a scuola??... non facciamo procreare queste coppie miste??
    si evita di aggiungere altra carne al fuoco. I figli dei matrimoni misti sono possibili, le adozioni gay sono evitabili.

quello che leggittima questa approvazione, dal mio punto di vista è il risultato che possimao appurare in altri stati... in cui, l'adozione non ha provocato ciò che tu paventi...
    Come detto prima, altri stati, altre "forma mentis", altre radici culturali.

invece caschi male... perchè sono un cultore sia degli anime che di star trek (ho visto che hai citato i Borg)... e so bene cosa significano i giudizi di pseudo-psicologi che gridano all'allrmismo... infatti sono prprio questi psicologi da 4 soldi che sono ignorati dalla maggioranza delle associazioni internazionli e nazionali di psicologia... ti ricordo che anche gli psicologi e psichiatri che si battono contro le adozioni a coppie omosessuali sono 4 gatti... per di più alcuni screditati pubblicamente per il loro modo di condurre le analisi...
    Sicuramente c'è chi sbaglia anche dalla mia parte, mica siamo perfetti.
    Il fatto che tu sia cultore di anime mi fa piacere, poi t'interrogo su alcune serie così vedo se sei preparato
    Per il resto non è tanto quanto venga ignorato dalla cultura internazionale, tanto quanto vengono ascoltati dai giornalacci italioti (vedasi il caso Sailor Moon o Eddie Guerrero).

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... mi sembra di capire che sia questo il succo del suo discorso...
    No.
    Il succo del discorso è che certi studi vengono fatti in tempi molto sospetti, ovvero ad esempio, quando si vuole cavalcare l'onda della moda. (vedasi i miei esempi sul wrestling e sugli anime)

ABROGARE LA 194.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Althane Visualizza Messaggio
    La cosa avrebbe secondo me effetti disastrosi, procediamo per STEP:

1- Si tassano al 9% le religioni. Quindi conoscendo i democristi improvvisamente non ci sarebbero più cattolici in Italia (se non un'esigua minoranza al 1-2%).

2- Del resto i cattolici sarebbero 'legalmente riconosciuti' e la chiesa per reazione muoverebbe tutte le sue influenze per una serie di benefit: trovi lavoro solo se hai la tessera della CC (chiesa cattolica), vinci l'appalto solo se hai la tessera, sei abilitato all'insegnamento solo se...

3- Di conseguenza, conoscendo gli Italiani, improvvisamente avremmo un boom dell'affare cattolicesimo.

ma non scrivete cazzate non sapete nemmeno cos'è il Santo Battesimo e parlate.
    Perchè si dovrebbe pagare per professare la propria Fede?
    Si dovrebbe fare che i Cattolici vivono del lavoro e delle tasse dei Cattolici
    e gli acattolici vivono del loro.
    Scommeterei che mentre noi Cattolici vivremo meglio voi senz'altro peggio.

L'unica cosa su cui concordo è che i veri Cattolici saranno al massimo il 5% di chi è conteggiato nelle statistiche.

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima