Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    No.
    Il succo del discorso è che certi studi vengono fatti in tempi molto sospetti, ovvero ad esempio, quando si vuole cavalcare l'onda della moda. (vedasi i miei esempi sul wrestling e sugli anime)
    Sarà ma, almeno in italia, ho visto le mode giornalistica: "ken il guerriero insegna a gettare i sassi dal cavalcavia", "sailor moon fa diventare gay", i giochi di ruolo spingono al suicidio", "l'heavy metal fa diventare bestie di satana", e molte altre, ma la moda "facciamo adottare figli ai Gay" me la sono persa.

Non sono più Italiano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il timone? cos'è?

Io sono un ateo che la pensa diversamente dagli altri atei.
    Mica è detto che tutti gli atei la pensino come te o come gli altri.
    Non sono stato abituato ad essere un Borg, ad avere la coscienza collettiva (il partito) che decide e pensa per me. Ho un cervello e lo uso.
    Se a te non piace, puoi anche ignorarmi.
    Per le ferite delle quali parli, grazie, non ne sento alcuna.
    C'è stato un dibattito normale e chiaro con alcuni utenti (polemiko) e una schiera di insulti da parte di altri (lenzi, come al solito).
    Tu sei fuori luogo.
    No caro.
    Tu non sei "un ateo che non la pensa da ateo" ma bensì sei "un sedicente ateo che la pensa come un integralista cattolico".
    E non intendo nelle opinioni spicciole; avete la stessa forma mentis.
    Spero tu capisca il concetto, data la scarsità di cultura che hai appena mostrato.
    Complimenti comunque per le continue svicolate, la mancanza di approfondimenti dove richiesto, le fughe strategiche "al lavoro" e la selettività di argomenti altrui cui rispondere.
    Sei un peso morto per ogni discussione.

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una moda che nascerà, così com'era nata quella sui DI.CO., così come quella "difendiamo l'aborto" ecc ecc...
    Dunque gli studi in questione sono fatti sull'onda di una moda che ancora non esiste, ne devo dedurre?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Dunque gli studi in questione sono fatti sull'onda di una moda che ancora non esiste, ne devo dedurre?
    Chiariamo un attimo il discorso perchè ci stiamo perdendo.

Quando parlo di moda ancora inesistente, parlo nello specifico dell'Italia.
    Per il resto del mondo, la moda di "spazio libero su tutto e tutti agli omosex" è in corso da un bel pò, sin da quando l'omosessualità è stata cancellata dagli elenchi delle malattie. Il tutto è stato fatto su un onda emotiva provocata e voluta da pseudo-intelletuali di sinistra che hanno voluto sfruttare quest'onda emotiva per mettersi in mostra. E tutti i politici progressisti per mostrarsi "evoluti" e "tolleranti" hanno scritto queste leggi a favore delle cdf e delle adozioni gay.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Comunque prendendo come spunto le fesserie dell'ateo integralista e seguendo il suo filo illogico possiamo dire che i paesi integralisti che applicano la sharia sono in piena democrazia perchè sono la maggioranza a volerla.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Il sunto stà nella difficoltà dell'educare i genitori. TI ho riportato il mio esempio proprio per questo.
    quindi se il sunto sta nella difficoltà di educare i genitori, la soluzione potrebbe essere quella di divulgare a più non posso la regola della non discriminizzazione, educare i bambini a non discriminare... e a considerare le coppie gay delle coppie che hanno tutto il diritto di esistere... da qui, il passo per far accettare futuri figli di omosessuali da tutti i compagni di classe, sarebbe più facile....
    si evita di aggiungere altra carne al fuoco. I figli dei matrimoni misti sono possibili, le adozioni gay sono evitabili.
    si ma evitando di aggiungere carne al fuoco non risolvi nulla... nel senso che come già accennato, se il problema che vedi è solo da un punto di vista discriminatorio da parte dei compagni di scuola dei bambini figli di omosessuali... la soluzione sarebbe quella di regolarizzare in primis le coppie omosessuali, tali da non renderle più delle cose fuori dal contesto sociale... da quel momento in poi anche la visione dei bambini, sarà quella di accettazione... tant'è che in tutti gli stati nei quali sono vigenti le adozioni a coppie omosessuali, ilo primo passo è stato appunto la legalizzazione delle coppie... (anche se non è contestuale la cosa)....proprio per rendere più familiare ed accettato lo stato di omosessualità...
    Come detto prima, altri stati, altre "forma mentis", altre radici culturali.
    quindi ammetti che le tue "fobie" sono dettate dalle radici culturali cattoliche?...
    Sicuramente c'è chi sbaglia anche dalla mia parte, mica siamo perfetti.
    Il fatto che tu sia cultore di anime mi fa piacere, poi t'interrogo su alcune serie così vedo se sei preparato
    Per il resto non è tanto quanto venga ignorato dalla cultura internazionale, tanto quanto vengono ascoltati dai giornalacci italioti (vedasi il caso Sailor Moon o Eddie Guerrero).
    i giornalacci italioti che ascoltano gli psicologi degli allarmismi... sono solitamente i giornali legati o al vaticano... oppure a partiti di destra... tutti costantemente favorevoli a negare i diritti di cui stiamo discutendo...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

No.
    Il succo del discorso è che certi studi vengono fatti in tempi molto sospetti, ovvero ad esempio, quando si vuole cavalcare l'onda della moda. (vedasi i miei esempi sul wrestling e sugli anime)
    e spiegami... quali sarebbero i tempi sospetti per gli studi che riguardano le adozioni a coppie omosessuali??

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    quindi se il sunto sta nella difficoltà di educare i genitori, la soluzione potrebbe essere quella di divulgare a più non posso la regola della non discriminizzazione, educare i bambini a non discriminare... e a considerare le coppie gay delle coppie che hanno tutto il diritto di esistere... da qui, il passo per far accettare futuri figli di omosessuali da tutti i compagni di classe, sarebbe più facile....
    Non è così facile, purtroppo.

si ma evitando di aggiungere carne al fuoco non risolvi nulla... nel senso che come già accennato, se il problema che vedi è solo da un punto di vista discriminatorio da parte dei compagni di scuola dei bambini figli di omosessuali... la soluzione sarebbe quella di regolarizzare in primis le coppie omosessuali, tali da non renderle più delle cose fuori dal contesto sociale... da quel momento in poi anche la visione dei bambini, sarà quella di accettazione... tant'è che in tutti gli stati nei quali sono vigenti le adozioni a coppie omosessuali, ilo primo passo è stato appunto la legalizzazione delle coppie... (anche se non è contestuale la cosa)....proprio per rendere più familiare ed accettato lo stato di omosessualità...
    Siamo in Italia Polemiko.
    Secondo te se regolarizzi per legge le coppie di fatto gay le rendi più accettabili agli occhi degli italiani?parlando per me, non cambierebbe una virgola. Anche se permesse dallo stato, non riuscirei ad essere d'accordo sulla loro presenza.
    quindi ammetti che le tue "fobie" sono dettate dalle radici culturali cattoliche?...
    Non mi pare che la chiesa parli di paura per il futuro del bambino, loro citano la bibbia e basta.
    Io con la bibbia ci faccio il rincalzo per le gambe più corte dei mobili

i giornalacci italioti che ascoltano gli psicologi degli allarmismi... sono solitamente i giornali legati o al vaticano... oppure a partiti di destra... tutti costantemente favorevoli a negare i diritti di cui stiamo discutendo...
    Non sempre. Caso eddie guerrero, tutti i giornali all'unaminità gridavano contro il wrestling.
    Idem per il caso Benoit (il wrestler che ha ucciso il ifglio e la moglie prima di suicidarsi).

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiariamo un attimo il discorso perchè ci stiamo perdendo.

Quando parlo di moda ancora inesistente, parlo nello specifico dell'Italia.
    Per il resto del mondo, la moda di "spazio libero su tutto e tutti agli omosex" è in corso da un bel pò, sin da quando l'omosessualità è stata cancellata dagli elenchi delle malattie. Il tutto è stato fatto su un onda emotiva provocata e voluta da pseudo-intelletuali di sinistra che hanno voluto sfruttare quest'onda emotiva per mettersi in mostra. E tutti i politici progressisti per mostrarsi "evoluti" e "tolleranti" hanno scritto queste leggi a favore delle cdf e delle adozioni gay.
    Non mi pare che nel mondo le leggi sulle adozioni agli omosessuali siano così diffuse. Resta il fatto che il tuo rifiuto di certe tesi appaia pregiudiziale. Incidentalmente, la depennazione dell'omosessualità dall'elenco delle malattie è per te una cosa sbagliata? Anche escludendo il discorso elezioni, il bocciare una legge sacrosanta dal punto di vista di uno stato di diritto (cui il fondamento, molto più basilare persino dello stesso sistema democratico, dovrebbe essere il garantire ai cittadino ogni libertà che non vada a danneggiare o tangere la libertà altrui) perchè potrebbe portare ad altre ipotetiche leggi mi pare un discorso che regge assai poco.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Non mi pare che nel mondo le leggi sulle adozioni agli omosessuali siano così diffuse. Resta il fatto che il tuo rifiuto di certe tesi appaia pregiudiziale. Incidentalmente, la depennazione dell'omosessualità dall'elenco delle malattie è per te una cosa sbagliata? Anche escludendo il discorso elezioni, il bocciare una legge sacrosanta dal punto di vista di uno stato di diritto (cui il fondamento, molto più basilare persino dello stesso sistema democratico, dovrebbe essere il garantire ai cittadino ogni libertà che non vada a danneggiare o tangere la libertà altrui) perchè potrebbe portare ad altre ipotetiche leggi mi pare un discorso che regge assai poco.
    Se intendeva come malattia infettiva da curare, è stato un bene eliminarla.
    Se s'intendeva come malattia deviativa della sessualità, doveva restare li dov'era.
    Per il resto ho già spiegato tutto negli scorsi post, sono stufo di ripetermi.

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima