Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Ci mettiamo a sperimentare sulla pelle dei bambini? Come fai a fare una legge pro-adozione omosex e poi magari dopo a rimuoverla se si rileva che è stata una colossale pu**anata?
    guarda che esistono stati nei quali le adozioni a coppie omosessuali vanno avanti da decenni senza che queste provochino danni ai bambini... non c'è bisogno di sperimenatre.. ma di analizzare gli studi fatti in merito...
    E secondo te i ragazzini che fanno i bulli a scuola sono tutti figli di gente che non san educare i figli? I ragazzini quando si mettono a squadre diventano più bastardi e infami dei grandi, e questo l'ho provato sulla mia pelle da bambino (e solo perchè portavo occhiali spessi)
    quindi cosa avrebbero dovuto fare i tuoi genitori??... farti andare a scuola ciecato???...
    Mi sembra più facile che i bambini si prendano in giro perchè figli di due papà che perchè figli di genitori di nazionalità diverse.
    ti sbagli ancora... forse adesso... che è diventata una cosa quasi normale avere qualche alunno di colore... ma qualche anno fa non era così... qundi i primi tempi sarà dura... anche per i bambini figli di omosessuali... ma poi col tempo la cosa si normalizzerà... e i casi di bullismo a causa di queste stronzate diminuiranno...
    Infatti ho affermato che la meschinità non ha sessualità, se rileggi quanto ho scritto.
    Il problema è un altro. Gli psicologi (spero) nella maggioranza dei casi rilevano queste coppie etero ma "meschine" e le eliminano dalle coppie "papabili" di adozione, lo stesso non può esser fatto per le coppie "gay".
    non è affatto vero che gli psicologi rilevano sempre in anticipo le coppie etero meschine... anzi...
    Quante di queste affermberebbero in pubblico che in realtà l'adozione gli è stata negata perchè gay? E quale psicologo si prenderebbe la briga di affrontare l'orda mediatica che si abbatterebbe su di se?
    tutti gli psicologi che avrebbero dalla loro parte anche il parere di altri psicologi...

gli psicologi non danno pareri in base alla preferenza popolare...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    guarda che esistono stati nei quali le adozioni a coppie omosessuali vanno avanti da decenni senza che queste provochino danni ai bambini... non c'è bisogno di sperimenatre.. ma di analizzare gli studi fatti in merito...
    Dipende dalla cultura di uno stato. In Olanda è cosa normale vedere una donna in vetrina, in Italia la cosa è un pochetto diversa.
    Le culture di base sono diverse, variano da stato a stato...

quindi cosa avrebbero dovuto fare i tuoi genitori??... farti andare a scuola ciecato???...

No, ma non ho passato di certo una bella infanzia scolastica, cosa che poi in futuro mi ha portato ad odiare tutti professori e ad essere insofferente verso di loro, tanto da non impegnarmi nello studio e ad evitare l'università.

ti sbagli ancora... forse adesso... che è diventata una cosa quasi normale avere qualche alunno di colore... ma qualche anno fa non era così... qundi i primi tempi sarà dura... anche per i bambini figli di omosessuali... ma poi col tempo la cosa si normalizzerà... e i casi di bullismo a causa di queste stronzate diminuiranno...
    Non ne sono certo. Anche gli omosex ora sono più tollerati di prima, ma questo non evita loro di essere presi in giro come vent'anni fa.

non è affatto vero che gli psicologi rilevano sempre in anticipo le coppie etero meschine... anzi...
    Infatti c'era uno spero fra parentesi

tutti gli psicologi che avrebbero dalla loro parte anche il parere di altri psicologi...
    Sicuro?
    quanti psicologi cercherebbero di cavalcare l'onda e difendere a spada tratta quei gay?
    e quanti politici di estrema sinistra lo farebbero?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claddav Visualizza Messaggio
    Ti faccio l'esempio così capisci , la maggioranza modifica la Costituzione ed impone di nuovo le leggi razziali , è tutto fatto democraticamente ma è una democrazia sana o malata?
    E' una democrazia che ha scelto la sua strada.
    Stà a chi è all'opposizione evitare che certe cazzate si facciano.
    Per questo v'invito a fare il referendum, se potete.
    Se per voi è una cazzata non fare le leggi per le coppie di fatto, prego, accomodatevi.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Dipende dalla cultura di uno stato. In Olanda è cosa normale vedere una donna in vetrina, in Italia la cosa è un pochetto diversa.
    Le culture di base sono diverse, variano da stato a stato...
    veramente avevo in mente la danimarca... molto più avanti di noi, in materia civica... ma se a te fa piacere preservare la nostra inferiorità... non so che farci...

No, ma non ho passato di certo una bella infanzia scolastica, cosa che poi in futuro mi ha portato ad odiare tutti professori e ad essere insofferente verso di loro, tanto da non impegnarmi nello studio e ad evitare l'università.
    e qundi hanno sbagliato i tuoi genitori a mandarti a scuola con gli occhiali spessi??... o sbagliavano i tuoi compagni di classe??...... e quale avrebbe potuto essere la soluzione??
    Non ne sono certo. Anche gli omosex ora sono più tollerati di prima, ma questo non evita loro di essere presi in giro come vent'anni fa.
    come non ne sei certo... allora non sei neanche certo che il bullismo nei confronti dei ragazzi di colore oggi è meno presnete di ieri??
    Infatti c'era uno spero fra parentesi
    qundi che fare??... aboliamo tutte le adozioni per paura che questo possa nuocere ai bambini???
    Sicuro?
    quanti psicologi cercherebbero di cavalcare l'onda e difendere a spada tratta quei gay?
    e perchè dovrebbero farlo??
    e quanti politici di estrema sinistra lo farebbero?
    si certo come quelli di estrema destra farebbero il contrario anche se ci fossero tutti i presupposti per far adottare un bambino da una coppia gay...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    veramente avevo in mente la danimarca... molto più avanti di noi, in materia civica... ma se a te fa piacere preservare la nostra inferiorità... non so che farci...
    Per me l'italia è più avanti della Danimarca, point of view...

e qundi hanno sbagliato i tuoi genitori a mandarti a scuola con gli occhiali spessi??... o sbagliavano i tuoi compagni di classe??...... e quale avrebbe potuto essere la soluzione??
    Hanno sbagliato gli insegnanti e i genitori degli altri bambini.
    Hanno sbagliato gli insegnanti perchè stimolavano questa mio apparire diverso davanti agli altri bambini escludendomi da molte attività, persino le recite di classe e le attività sportive.
    I genitori perchè nonostante mia madre li pregasse di spiegare ai loro figli di lasciarmi in pace, se ne sono altamente fregati le palle e mi prendevano in giro insieme ai loro figli (e mi è capitato, magari perchè dimostravo di essere più intelligente dei loro figli, sono stato chiamato quattr'occhi persino da adulti)
    E ti assicuro che questa situazione non è cambiata.

come non ne sei certo... allora non sei neanche certo che il bullismo nei confronti dei ragazzi di colore oggi è meno presnete di ieri??
    Sicuramente è di meno, o forse meno pubblicizzata perchè rientra nella norma delle cose, ormai, e fa meno notizia

qundi che fare??... aboliamo tutte le adozioni per paura che questo possa nuocere ai bambini???
    No, ma evitiamo di complicare le situazioni che di per se sono già molto complicate.

e perchè dovrebbero farlo??
    Per lo stesso motivo che spingeva la Slepoj (psicologa) ad affermare che Sailor Moon faceva diventare gay. Pubblicità.

Non sono più Italiano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro ulell, data la tua situazione, ti consiglio una ritirata strategica nel forum "cattolici romani", dove potrai leccarti le numerose ferite che ti sono state inferte qui da più o meno tutti.
    Lì, inoltre, ti sarà possibile trovare gentaglia che condivide le tue stesse folli ed insensate idee.
    Ti troveresti in un' oasi felice in cui puoi affermare qualsiasi cosa senza onere della prova; dove la libertà degli altri viene lesa e le opinioni discordanti vengono cancellate.
    Data la tua inabilità al confronto ed inettitudine al gestire un contraddittorio, quello è il posto che più ti conviene.
    Ti prego inoltre di smettere di spacciarti per ateo/ex-credente in quanto offendi l' animo di tutti coloro che, a differenza tua, lo sono davvero. Non ho idea del perchè tu lo faccia, se sia una qualche sorta di missione di infiltrazione per distruggere dall' interno l' ateismo oppure un grave caso di schizofrenia; in ogni caso non ti puoi permettere di sputare clericalate a destra e a manca e chiamarti ex-credente.

Aggiungo per tua informazione che in altri paesi del mondo le unioni di fatto e l' adozione ai gay sono già realtà. Da parecchi anni. E ancora nessun segno di cedimento dei suddetti stati. Se ti preoccupassi di leggere qualcos' altro oltre Il Timone, queste cose le sapresti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una democrazia che ha scelto la sua strada.
    Stà a chi è all'opposizione evitare che certe cazzate si facciano.
    Per questo v'invito a fare il referendum, se potete.
    Se per voi è una cazzata non fare le leggi per le coppie di fatto, prego, accomodatevi.
    Ragionamento a doppia lettura , illogico oppure sottilmente ironico e il che mi sorprenderebbe (in positivo).

Nel tuo pensiero unico la minoranza non ha diritti ,solo la colpa di essere una minoranza , quindi non può evitare le cazzate delle maggioranza.

Stai attento perché senza volere hai introdotto il concetto di cazzata della maggioranza che non è poi così lontano dalla dittatura della maggioranza.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samael Visualizza Messaggio
    Caro ulell, data la tua situazione, ti consiglio una ritirata strategica nel forum "cattolici romani", dove potrai leccarti le numerose ferite che ti sono state inferte qui da più o meno tutti.
    Lì, inoltre, ti sarà possibile trovare gentaglia che condivide le tue stesse folli ed insensate idee.
    Ti troveresti in un' oasi felice in cui puoi affermare qualsiasi cosa senza onere della prova; dove la libertà degli altri viene lesa e le opinioni discordanti vengono cancellate.
    Data la tua inabilità al confronto ed inettitudine al gestire un contraddittorio, quello è il posto che più ti conviene.
    Ti prego inoltre di smettere di spacciarti per ateo/ex-credente in quanto offendi l' animo di tutti coloro che, a differenza tua, lo sono davvero. Non ho idea del perchè tu lo faccia, se sia una qualche sorta di missione di infiltrazione per distruggere dall' interno l' ateismo oppure un grave caso di schizofrenia; in ogni caso non ti puoi permettere di sputare clericalate a destra e a manca e chiamarti ex-credente.

Aggiungo per tua informazione che in altri paesi del mondo le unioni di fatto e l' adozione ai gay sono già realtà. Da parecchi anni. E ancora nessun segno di cedimento dei suddetti stati. Se ti preoccupassi di leggere qualcos' altro oltre Il Timone, queste cose le sapresti.

Il timone? cos'è?

Io sono un ateo che la pensa diversamente dagli altri atei.
    Mica è detto che tutti gli atei la pensino come te o come gli altri.
    Non sono stato abituato ad essere un Borg, ad avere la coscienza collettiva (il partito) che decide e pensa per me. Ho un cervello e lo uso.
    Se a te non piace, puoi anche ignorarmi.
    Per le ferite delle quali parli, grazie, non ne sento alcuna.
    C'è stato un dibattito normale e chiaro con alcuni utenti (polemiko) e una schiera di insulti da parte di altri (lenzi, come al solito).
    Tu sei fuori luogo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claddav Visualizza Messaggio
    Ragionamento a doppia lettura , illogico oppure sottilmente ironico e il che mi sorprenderebbe (in positivo).

Nel tuo pensiero unico la minoranza non ha diritti ,solo la colpa di essere una minoranza , quindi non può evitare le cazzate delle maggioranza.

Stai attento perché senza volere hai introdotto il concetto di cazzata della maggioranza che non è poi così lontano dalla dittatura della maggioranza.
    Mai affermato che la maggioranza abbia ragione.
    Ho detto che la maggioranza decide, è diverso.
    In alcune situazioni sono fra la maggioranza, e ne sono lieto

Cmq ero ironico.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Per me l'italia è più avanti della Danimarca, point of view...
    spiegami analiticamente quali sono i punti in cui l'italia supera la Danimarca... e dimmi quante volte sei stato in Danimarca...
    Hanno sbagliato gli insegnanti e i genitori degli altri bambini.
    Hanno sbagliato gli insegnanti perchè stimolavano questa mio apparire diverso davanti agli altri bambini escludendomi da molte attività, persino le recite di classe e le attività sportive.
    I genitori perchè nonostante mia madre li pregasse di spiegare ai loro figli di lasciarmi in pace, se ne sono altamente fregati le palle e mi prendevano in giro insieme ai loro figli (e mi è capitato, magari perchè dimostravo di essere più intelligente dei loro figli, sono stato chiamato quattr'occhi persino da adulti)
    E ti assicuro che questa situazione non è cambiata.
    quindi mi dai ragione... è un problema di educazione...

Sicuramente è di meno, o forse meno pubblicizzata perchè rientra nella norma delle cose, ormai, e fa meno notizia
    appunto... è divenuta normale... come lo diverrebbe l'omosessualità una volta legalizzate le coppie... come di fatto è avvenuto in tutti i paesi nei quali è stata legalizzata la coppia omosex... e non sono pochi
    No, ma evitiamo di complicare le situazioni che di per se sono già molto complicate.
    invece fare più conrolli sulla predisposizione delle persone ad adottare indpendentemente dall'orientamento sessuale... no???
    Per lo stesso motivo che spingeva la Slepoj (psicologa) ad affermare che Sailor Moon faceva diventare gay. Pubblicità.
    una su milione...

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima