tranquillo, questa era l'ultima opuntata, fino a dopo le elezioni non andrà piu0 in onda, vinte le elezioni il buon silvio potra' fare un'altro editto bulgaro
in compenso, per tutta la campagna elettorale avremo in onda il tg4, ho cronometrato l'edizione delle 13.30 di sabato scorso: a berlusconi 11 muniti, a tutto il resto dei partiti, PD, lega, socialisti, la Destra, di Pietro ecc ecc lì hanno concentrati tutti in 2 minuti e qualche secondo
già Santoro è una vergogna![]()





Rispondi Citando

