



Spiegami perchè il tema della trasmissione era berlusconi?
E spiegami come si fa, in una trasmissione giornalistica, durante la campagna elettorale, non parlare mai del probabile vincitore delle elezioni.
Mi sfugge il vostro strano concetto di democrazia, quello che comprende la cacciata dei giornalisti scomodi e degli inni personali al lader maximo![]()












Per me può anche rimanere, insieme a Fede, Annunziate e tutti gli altri.
Vorrei solo che non mi obbligassero a credere che questo è giornalismo, soprattutto quello del servizio pubblico che non dovrebbe avere padrone.
Vedi dei giornalisti degni di questo nome in giro per la penisola?
Santoro piasce, piasce di sicuro ad almeno uno dei due schieramenti.
Proprio per questo è famoso... perchè appare in tv, come quelli del grande fratello, indipendentemente dalle loro capacità.



