Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #291
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    La controparte ieri sera era Casini.
    certo, si parla del leader del PDL e la controparte del PD e' Casini, a sua volta avversario del PDL

    ma come sei messo?

  2. #292
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ah certo, in un programma con tema Berlusconi hanno trovato lo spazio per invitare il vice di Veltroni, Casini, e l'ultimo dei partitini in lizza, ma non hanno trovato una sedia per qualcuno del PDL. Pensa te che sfiga.
    Spiegami perchè il tema della trasmissione era berlusconi?

    E spiegami come si fa, in una trasmissione giornalistica, durante la campagna elettorale, non parlare mai del probabile vincitore delle elezioni.

    Mi sfugge il vostro strano concetto di democrazia, quello che comprende la cacciata dei giornalisti scomodi e degli inni personali al lader maximo

  3. #293
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ah ma allora siete proprio asini. L'ho detto prima, da Vespa se va berlusconi a parlare da solo, ci va anche Veltroni a parlare da solo. E viceversa. Par condicio.

    Anno Zero invece invita piu' parti contemporaneamente.
    Par condicio un par de' ciufoli...
    Vacci tu per primo ed io passo dopo, poi vediamo come finisce.

    Per par condicio mandiamo Berlusconi in onda il 9 e Veltroni l'11 e si chiude.
    Contento?

  4. #294
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
    Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
    Travaglio informa, è bene che si sappia chi è il gentiluomo che vi foraggia.
    preciso .....

  5. #295
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    quindi chissenefrega della par condicio, per la quale avete tanto urlato come galline starnazzanti? bravi, bene cosi', i soliti bugiardi ipocriti da 4 soldi.

    La par condicio per ora la rispetta più Anno Zero che le tre reti di berlusconi.

    Ma non vi vedo così indignati per questo

  6. #296
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    certo, si parla del leader del PDL e la controparte del PD e' Casini, a sua volta avversario del PDL

    ma come sei messo?

    Ripeto.

    Spiegami perchè la trasmissione di ieri sera, secondo te, parlava del lader del pdl?

  7. #297
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    quindi chissenefrega della par condicio, per la quale avete tanto urlato come galline starnazzanti? bravi, bene cosi', i soliti bugiardi ipocriti da 4 soldi.
    Ragazzo...se pensate di avere l'esclusiva della menzogna e dell'ipocrisia ti sbagli di grosso, ai briganti si risponde con metodi da briganti.

  8. #298
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Leccachiuli di regime............q poi chiedete con forza che venga cacciato dalla Rai dal prossimo governo.
    Per me può anche rimanere, insieme a Fede, Annunziate e tutti gli altri.
    Vorrei solo che non mi obbligassero a credere che questo è giornalismo, soprattutto quello del servizio pubblico che non dovrebbe avere padrone.

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale sia il regime a questo punto, se cacciasse davvero i giornalisti scomodi. e mi chiedo chi sarebbero i leccaculi, se non quelli che chiedono la cacciata.
    Vedi dei giornalisti degni di questo nome in giro per la penisola?
    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Conosco Fini ed è una vergogna che non sia in televisione.
    Lui è stato più sfortunato di Santoro, perchè oltre a non piacere ai politici di entrambi gli schieramenti, come Santoro, ha la sfortuna di non essere abbastanza noto al grande pubblico, che almeno da sinistra, non ha l'abitudine di chiedere la cacciata dei giornalisti
    Santoro piasce, piasce di sicuro ad almeno uno dei due schieramenti.

    Proprio per questo è famoso... perchè appare in tv, come quelli del grande fratello, indipendentemente dalle loro capacità.

  9. #299
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
    Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
    Travaglio informa, è bene che si sappia chi è il gentiluomo che vi foraggia.
    E chi è Socci?

    Chi è Mazza, e soprattutto chi è il suo delfino?

    Forse il conduttore di Ballarò?

  10. #300
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio


    ah capisco, bisogna fare il pelo e contropelo a Berlusconi, e questa e' la Verita', ma non agli altri, seno' si finisce con il parlare "di tutto lo scibile umano".

    La tua prima frase e' invece indicativa di come non sai cosa dire. Per forza, ti ho scritto un elenco di cose che Santoro non dice, e non puoi negarle. Ora che abbiamo accertato che Santoro in campagna elettorale ripete a iosa ogni dettaglio giudiziario su Berlusconi, ma non ha detto una delle cose da me elencate, altrettanto giudiziare, possiamo affermare che fa banale propaganda politica per una parte.
    Fare pelo e contropelo a berlusconi?????? Con quello che l'ha pagato il pelo, ma vi rendete conto di essere ridicoli si o no?

 

 
Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito