Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #361
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Per voi la libertà di parola và bene solo quando è usata per la diffamazione dell'avversario.
    Caro comunistello dei miei stivali, io non voglio mettere a tacere nessuno, io ho semplicemente rilevato l'inosservanza della Legge 28/2000 "par condicio", esattamente del terzo comma dell'articolo 5 !
    Prova a contestarmi questo invece di dire baggianate (peraltro Ceausescu e Stalin si rifacevano al TUO modello di Società - Stato - Economia...non certo al mio!)
    Io ti ho citato la costituzione italiana ARTICOLO 21- "La stampa non puo' essere sottoposta ad autorizzazioni o censure"...

    Questa è una norma costituzionale... che ha precedenza su tutto... Non si capisce inoltre cosa c'entri la par condicio con il fatto che un giornalista non possa esprimere la propria opinione... ma si vede che non sei una volpe... passiamo oltre...

    Per le diffamazioni, in generale negli stati liberali sono i giudici che decidono se uno ha diffamato oppure no... ma se vuoi essere tu a deciderlo è meglio che torni in Romania... e mi sembra che Berlusconi abbia perso proprio le causa per diffamazione contro Travaglio e Luttazzi.

    Ti ripeto, c'è una sottile differenza fra stato liberale e piccola dittatura di Ceausescu che tu vorresti... Nello stato liberale un giornalista ha libertà, nella ragione o nel torto, di dire tutto quello che vuole... (vedi Usa), nel caso di diffamazioni esiste la magistratura che decide e condanna e non tu con il forcone...

    Negli stati invece non liberali , la stampa viene censurata e abolita con editti bulgari da parte del governo, come del resto è già capitato (purtroppo anche in Italia) e come tu vorresti, nel tuo splendido idilliaco sogno post-rumeno. (della serie chi non è d'accordo con la mia opinione non puo' fare il giornalista).

    Ecco, in questo caso potresti gridare al regime. Invece, fa abbastanza ridere, gridare al regime quando viene esercitata semplicemente la libertà di stampa. Mi pare semplice non trovi? Ergo il comunistello sei tu e non io...

  2. #362
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Travaglio?
    E poi dicono che noi berluscones pendiamo bavosi dalla bocca di Silvio...
    Loro (cioè voi) prendono per oro colato l'unico giornalista che si sotrae sistematicamente al contraditorio.
    A me Travaglio fa schifo sempre. Anche quando fa finta di cacciar castagne alle sinistra.
    La differenza sta nel fatto che:
    Travaglio racconta ciò che è accaduto
    Berlusconi racconta novelle

    Poi ci sono le persone con il proprio cervello e capsicono la cosa e tirano le conclusioni, poi invece ci sono quelli come lei
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #363
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,719
     Likes dati
    12,282
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi non avesse fatto in politica ciò che ha fatto non sarebbe stato inquisito mai. E quel cretino di Travaglio ora scriverebbe su Edizioni Paoline
    Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
    E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
    Non il contrario.
    Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.

  4. #364
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La differenza sta nel fatto che:
    Travaglio racconta ciò che è accaduto
    Berlusconi racconta novelle

    Poi ci sono le eprsone con il proprio cervello e capsicono la cosa e tirano le conclusioni, poi invece ci sono quelli come lei
    Io il mio cervello me lo tengo stretto. Senza invidia.
    Poi con un trombone come te si potrebbe andare alle calende greche. Quindi chiudi la fogna.

  5. #365
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
    E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
    Non il contrario.
    Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
    Vero.
    Alla Rai dava fastidio che TeleMilano diventasse nazionale...

  6. #366
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
    E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
    Non il contrario.
    Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
    Loro sono la dimostrazione più assoluta e torbida del detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"...

  7. #367
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Io il mio cervello me lo tengo stretto. Senza invidia.
    Poi con un trombone come te si potrebbe andare alle calende greche. Quindi chiudi la fogna.
    Mi scusi, ma mi permette una domanda?
    COME SI FA A TENERE STRETTO QUALCOSA CHE NON ESISTE?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #368
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Travaglio?
    E poi dicono che noi berluscones pendiamo bavosi dalla bocca di Silvio...
    Loro (cioè voi) prendono per oro colato l'unico giornalista che si sotrae sistematicamente al contraditorio.
    A me Travaglio fa schifo sempre. Anche quando fa finta di cacciar castagne alle sinistra.
    Beh se non ti piace la verità puoi dirlo chiaramente...

  9. #369
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=FLenzi;7576062]Mi scusi, ma mi permette una domanda?
    COME SI FA A TENERE STRETTO QUALCOSA CHE NON ESISTE?[/quote

    Ma allora analfabeta insisti? Quelli che non la pensano come te
    non hanno cervello (o non lo usano) ....ma togliti quella ridicola
    maglietta rossa con quel terrorista (pure sfigato) stampato sopra...

  10. #370
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Mar 2008
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
    E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
    Non il contrario.
    Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
    caro Mr B, esiste, in clinica, una condizione derivante dalla lesione dei lobi frontali, a causa della quale si perde il senso del tempo e il principio di non contraddizione: in pratica la collocazione degli eventi avviene alla c.d.c.
    questa condizione morbosa assume una dimensione epidemica fra i supporters del cavaliere (oltre che nello stesso CAV.)

 

 
Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito