Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 370
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ieri sera mi chiedevo...

    Ma quelli di sinistra escono di casa ? Parlano con la gente ?

    Bastava questo per capire la batosta in arrivo.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo tu, loro mica si abbassano, non hanno tempo, loro guardano jovanotti, benigni, fo, rame, e tanti altri nani e ballerine. non c'e' tempo per la gente a cui sudano le mani.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sinceramente non mi aspettavo che la Sinistra Arcobaleno andasse incontro ad una decapitazione tanto netta, rispetto alle precedenti elezioni la perdita si attesta al 10% dei voti, vale a dire il 70-80% del loro elettorato.

    Sinceramente non commento il fatto che per la prima volta in 60 anni di Parlamento repubblicano non ci siano i comunisti, perché il popolo è sovrano di decidere che ci sia bisogno di sinistra(ne di destra). Mi dispiace per Fausto Bertinotti che è un vero politico ed una persona coerente e responsabile ha preso una batosta incredibile che non meritava.

    Lorenzo
    Miles Insulae

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' chiaro che la gente non ne sa una cippa di economia. Non sa che il debito pubblico genera circa 60 miliardi l'anno per il solo pagamento degli interessi, non sa che quei soldi da qualche parte vanno presi e che in altri paesi invece sonod estinati alla ricerca piuttosto che in servizi per i cittadini.
    E' chiaro che è più semplice dire: abbassiamo le tasse, togliamo le tasse.
    A questi slogan una persona di cultura bassa non è indifferente.
    Così si spiega la travolgente vittoria berlusconiana.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    E' chiaro che la gente non ne sa una cippa di economia. Non sa che il debito pubblico genera circa 60 miliardi l'anno per il solo pagamento degli interessi, non sa che quei soldi da qualche parte vanno presi e che in altri paesi invece sonod estinati alla ricerca piuttosto che in servizi per i cittadini.
    E' chiaro che è più semplice dire: abbassiamo le tasse, togliamo le tasse.
    A questi slogan una persona di cultura bassa non è indifferente.
    Così si spiega la travolgente vittoria berlusconiana.
    ma anche la poca credibilità del Pd che si è presentato come qualcosa di nuovo ma di nuovo in realtà non aveva nulla se non l'essersi sganciato dalla sinsitra piu' estrema!! La gente l'ha semplicemente capito ed hariconfermato la sua fiducia al berlusca che ha già precedentemente governato.
    Io ora mi aspetto che non faccia piu' i suoi interessi ma quelli dell'italia e degli italiani che gli hanno rinnovato la fiducia dperchè altrimenti la prossima decapitazione sarà la sua!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    E' chiaro che la gente non ne sa una cippa di economia. Non sa che il debito pubblico genera circa 60 miliardi l'anno per il solo pagamento degli interessi, non sa che quei soldi da qualche parte vanno presi e che in altri paesi invece sonod estinati alla ricerca piuttosto che in servizi per i cittadini.
    E' chiaro che è più semplice dire: abbassiamo le tasse, togliamo le tasse.
    A questi slogan una persona di cultura bassa non è indifferente.
    Così si spiega la travolgente vittoria berlusconiana.


    La gente conosce perfettamente le proprie tasche. Svuotate da Prodi.

  7. #7
    MOLISANO DOC
    Data Registrazione
    03 Jun 2002
    Località
    ISERNIA
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    La gente conosce perfettamente le proprie tasche. Svuotate da Prodi.
    Pura ed inutile demogogia.

    La campagna elettorale è finita.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    La gente conosce perfettamente le proprie tasche. Svuotate da Prodi.
    Ecco qui la profondità del pensiero dove arriva.

    Le proprie tasche, ecco cosa conta. Tutti il resto non conta. L'ìimportante è avere le tasche piene. Allora un programma con l'emissione di debito pubblico per 1.000 miliardi di € e la sua immediata distribuzione ai cittadini dovrebbe eesere vincente da tutti i punti di vista.

    Chi non capisce che le proprie tasche sono piene solo virtualmente se quelle dello stato sono vuote è uno che non non ha cpito nulla. E il popolo italiano non ha capito nulla.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    E' chiaro che la gente non ne sa una cippa di economia. Non sa che il debito pubblico genera circa 60 miliardi l'anno per il solo pagamento degli interessi, non sa che quei soldi da qualche parte vanno presi e che in altri paesi invece sonod estinati alla ricerca piuttosto che in servizi per i cittadini.
    E' chiaro che è più semplice dire: abbassiamo le tasse, togliamo le tasse.
    A questi slogan una persona di cultura bassa non è indifferente.
    Così si spiega la travolgente vittoria berlusconiana.
    Infatti all'uscita dai supermercati gli italiani altro pensiero non hanno se non quello di pensare all'economia di un paese, al debito pubblico ect...

    Oli... guarda che la gente mika vive di cazzate eh... ed in questi 21 ultimi mesi ne ha ingoiate molte, troppe, e senza pensare ai massimi sistemi.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ecco qui la profondità del pensiero dove arriva.

    Le proprie tasche, ecco cosa conta. Tutti il resto non conta. L'ìimportante è avere le tasche piene. Allora un programma con l'emissione di debito pubblico per 1.000 miliardi di € e la sua immediata distribuzione ai cittadini dovrebbe eesere vincente da tutti i punti di vista.

    Chi non capisce che le proprie tasche sono piene solo virtualmente se quelle dello stato sono vuote è uno che non non ha cpito nulla. E il popolo italiano non ha capito nulla.
    Il popolo italiano ha capito ben piu' di tanti altri e quindi ora tutti al lavoro e avanti il prossimo.

 

 
Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi chiedevo (ma soprattutto chiedevo ai predellini)
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 17:13
  2. ieri sera..
    Di waglione nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 11:49
  3. ieri sera su LA7
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:04
  4. ieri sera
    Di hessler nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 20:17
  5. Ieri sera a TV7
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito