Rileggi meglio.
Negli ultimi decenni la propaganda berlusconiana televisiva intrisa nei programmi come Amici e Grande Fratello è stata costante
Negli ultimi decenni l'opinione degli italiani espressa con il voto è stata decisamente variabile
Mi spieghi la correlazione (legame) tra queste 2 funzioni così differenti tra loro ?
Ti suggerisco una risposta: "gli italiani se ne sbattono del messaggio elettorale del Grande Fratello e pensano con la loro testa in base a quello che i Governi fanno".
Ti suggerisco anche un'altra massima: "spesso la risposta più evidente/banale è anche quella giusta"





Rispondi Citando
Come mai gli operai se votano per la sinistra son consapevoli e se votano per la destra sono degli zotici ignoranti che hanno subito il lavaggio del cervello??
