Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 295
  1. #131
    campodimarte
    Ospite

    Predefinito

    secondo me la tv, e in particolare programmi come porta a porta, emilio fede, grandi fratelli, porcate varie mediaset, possono effettivamente essere paragonati agli effetti degli oppiacei
    osservando gli ultimi risultati elettorali pare che molte persone nemmeno si accorgano che un cazzo di 30 cm è entrato nel loro culo... sicuramente devono essere ben anestetizzati (come appunto fanno gli oppiacei) x non sentirlo entrare dentro...
    gettate via la tv

  2. #132
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ancora cazzate.
    Qui si parla, al limite, di VIOLAZIONE delle leggi nel mentre sono in VIGORE; non certo della loro "perfezione".
    La legge è tale IN QUANTO norma "erga omnes".
    Qui, al limite, si parla di leggi incostituzionali, e/o IN VIOLAZIONE degli accordi comunitari, IMPOSTE a maggioranza del PRIMO beneficiario di tali leggi.

    Ne "percepisci" la differenza concettuale?

    Dai... mi voglio divertire anche io e utilizzo pari pari il tuo metodo:

    Hai scritto solo cazzate e non sai neppure di cosa parli.

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    ...però non ne hai citato neppure uno...
    Te ne do un po' .... (l'io riguarda la televisione)

    Il grande fratello (messaggio : Non serve essere preparati per avere successo esso arriva se io ti scelgo)
    Amici (messaggio : Sei uno che conta solo quando i fari sono puntati ed sono io che li punto)

    L'Isola dei famosi (messaggio : Vedi che sono come te ? piangono ridono e sanno cavarsela, ma loro lo possono dimostrare perche' io lo ho scelti)

    Forum (messaggio : E lo vedi che se ti avessi scelto la giustizia avrebbe fatto il suo corso ?)

    La ruota della fortuna,il milionario quiz in genere (messaggio : se io ti scelgo la tua vita puo' cambiare)


    Ora mi citi qualche trasmissione che evidenzia che con la preparazione, il lavoro , la partecipazione collettiva si arriva a vivere felici ?

  4. #134
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,553
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    Ci vuol poco a ribattere dicendo "sono minchiate"

    Più difficile è controbattere argomentando e confutando le tesi avversarie.

    Provaci dai...
    Tu, di "visibili", hai 14 post: io vado "confutando" da sette anni.
    http://www.politicaonline.net/forum/...69#post2873569 (digitale terrestre)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=151722 (duopolio pluralismo)
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1 (tre anni vissuti vergognosamente)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=127691 (profitti fininvest)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=125573 (un Paese normale)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126120 (la censura in diretta)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126519 (regime mediatico)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=150355 (nei paesi normali)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165001 (Italia 7)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165711 (L'amaro calice...)
    http://www.politicaonline.net/forum/...50#post2212450 (quanto c'è costato Berlusconi)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=175989 (Frasparri)
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=200917 (Cortine fumogene - Lepre)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217141 (Tg1 disgustoso - m.d.c.)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217570 (Circa il pagliaccio "Non ho MAI fatto affari- GDT)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217801 (facciamoci sempre riconoscere -LA Times)
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=222121 (Tg di merda)

    Buona "confutata".


  5. #135
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    C'e' del vero ma sono anche una conseguenza e comunque non fanno opinione.
    Io non mi soffermerei alla quantita' d'informazione ma alla qualita' di questa.
    Io vorrei che fosse chiaro che non e' l'uomo Silvio Berlusconi il problema, i suoi casini di vario genere sono suoi, ma e' il tipo di messaggio che da un bel po' di anni viene passato alla gente, il messaggio non e' "rubate tutti", il messaggio e' molto piu' pericoloso .... "voi fatevi i cazzi vostri e pensate al vostro piccolo orticello , io vi daro' modo di avere piu' semenze, poi al resto , alle cose importanti c'e' qualcun altro che ci pensa e non badate a quello che dicono sono tutte bugie inventate le semenze arrivano" .... questo si che e' pericoloso.
    C'e' un piccolo fatto che confuta quanto hai scritto.

    Nelle ultime tornate elettorali l'elettorato italiano ha cambiato enormemente opinione e idea politica.
    Lo spostamento di milioni di voti qualche giorno fa e l'annichilazione dei comunisti sta li a dimostrarlo.

    Al contrario la TV negli ultimi anni non ha avuto queste "fluttuazioni propagandistice".

    Volendo usare un linguaggio matematico voi volete sostenere la tesi:

    esito_elettorale = f ( TV )

    Il problema, lo ripeto, è che l'andamento fluttuante delle votazioni non coincide col messaggio costante televisivo

  6. #136
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,553
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    Dai... mi voglio divertire anche io e utilizzo pari pari il tuo metodo:

    Hai scritto solo cazzate e non sai neppure di cosa parli.
    Certo.
    Lo sanno tutti ...

  7. #137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mr b, hai visto che voto utile e` stato il tuo ?

    senti, lascialo stare il banana, mettein discussione l`impianto dei paesi democratici fondati proprio su cio` che abbiamo scritto, e rivendica un nuovo tipo di democrazia bana, da esportazione...

  8. #138
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,553
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    C'e' un piccolo fatto che confuta quanto hai scritto.

    Nelle ultime tornate elettorali l'elettorato italiano ha cambiato enormemente opinione e idea politica.
    Lo spostamento di milioni di voti qualche giorno fa e l'annichilazione dei comunisti sta li a dimostrarlo.

    Al contrario la TV negli ultimi anni non ha avuto queste "fluttuazioni propagandistice".

    Volendo usare un linguaggio matematico voi volete sostenere la tesi:

    esito_elettorale = f ( TV )

    Il problema, lo ripeto, è che l'andamento fluttuante delle votazioni non coincide col messaggio costante televisivo
    "Nelle ultime tornate elettorali" c'è stata un'UNICA costante: il possesso e/o il controllo assoluto del Banana sui media DI MASSA.
    Ed è esattamente questo che, nell'INTERO universo mondo, ci viene contestata come "anomalia" fin dalla scesa in campo.
    Ed è di questo, volendo, che tratta il 3ad.

    Altre minchiate?

  9. #139
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alexander77 è scappato

  10. #140
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,553
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RossoDOC Visualizza Messaggio
    mr b, hai visto che voto utile e` stato il tuo ?

    senti, lascialo stare il banana, mettein discussione l`impianto dei paesi democratici fondati proprio su cio` che abbiamo scritto, e rivendica un nuovo tipo di democrazia bana, da esportazione...
    Non hai capito.
    Il mio voto è stato "utile" ... per me: per la MIA coscenza di cittadino/elettore.
    E se devo proprio "estremizzare"; forse l'unico aspetto positivo di queste elezioni è PROPRIO la scomparsa di cespugli e cespuglietti.
    Chè lo scostamento, al limite, sarebbe avvenuto SOLO all'interno dell'opposizione; rendendola, DI NUOVO, ancora più frammentata e litigiosa.

    I voti presi dal Banana-Bossi sarebbero stati esattamente gli stessi.

 

 
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito