Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 295
  1. #241
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ah, perché secondo te tutto si riduce alla tv e giornali, internet, cinema, tamtam, posta e passaparola, insomma i mille canali attraverso cui si articola l'informazione che ci arriva, volantinaggio incluso, non sono niente? eppure mi sembra che i competitor anti cav. proprio su questi canali abbiano mostrato una potenza di fuoco non indifferente. la stampa, quella più diffusa, da Repubblica al Corriere all'Espresso, e una bella fetta di quotidiani nazionali e locali è nelle mani dei suoi avversari e non perde occasione di sparare sul cav. idem internet, anch'essa più orientata a sinistra.
    Se parliamo di tv pubblica da Ballarò ad Anno Zero passando per Lucia Annunziata (e già che ci siamo Benigni e il Molleggiato, tanto per non farci mancare niente) è tutto un coro di abbasso il cav. e chi lo vota. Stessa solfa Rai international:
    http://www.mclink.it/com/inform/art/07n09920.htm

    Tv privata: Gad Lerner e La7 tutto sono fuorché berlusconiani. Resta Mediaset ma anche qui, sorpresa sorpresa, tolto Fede e il suo tg di nicchia i volti di punta vanno tutti a braccetto con Veltroni: Mentana, le Iene, il duo Costanzo e signora, la Gialappa...e non ne fanno certo mistero.

    Come si possa continuare a sostenere che il centrodestra vince (quando vince!) grazie alle tv, questo sì che è un mistero.

    Beltegeuse rassegnati... dico davvero.

    Se fai notare loro che la stragrande maggioranza della Comunicazione è sinistra girano il discorso sul conflitto di interessi (che nulla ha a che fare con l'influenza mediatica)

    Per suscitarti il sorriso ti riassumo la serie di deliziose argomentazioni che usano per giustificare l'influenza mediatica.


    Trasmissioni come AnnoZero, Ballarò non hanno un corrispettivo di cdx --> Amici e Grande Fratello mandano un messaggio di dx.

    La carta stampata è per lo più di sx --> quasi nessuno legge la carta stampata.

    I risultati elettorali sono stati altalenanti/variabili e la comunicazione di mediaset costante --> i risultati elettorali non sono stati altalenanti.

    Comici come Benigni e registi come Moretti non hanno un corrispettivo di cdx --> i comici del cdx sono in parlamento

    La Comunicazione tramite internet non è sotto il potere di Silvio --> nessuno usa la rete per informarsi


    ...e girano il discorso sul conflitto di interessi (problema non risolto dal loro governo).

  2. #242
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Peccato che questo problema, che esiste da 14 anni, si sia visto in TV 18 volte al giorno negli ultimi 18 mesi. Ma che caso!!

    Ma non vi vergognate a sostenere queste tesi?
    Da 14 anni di centrosinistra in Campania, sì.

    Ma quale regione ha cambiato più nettamente schieramento? Passando da roccaforte del centrosinistra per anni (tranne nel 2006 perchè l'aria già stava cambiando, ma sufficienti a dare la vittoria)a medie lombardo-venete?

    Chi è il politico, sindaco di Napoli due volte, Commissario per l'emergenza, Presidente della Regione Campania? Quale amministratore è indagato insieme ad innumerevoli compagni di merende, proprio in relazione alla gestione dell'emergenza? A che partito appartiene? Veltroni che l'ha difeso credo che si sia giocato ogni chance di vittoria, ma vabbè, ora non è importante.

    I campani si sono fatti influenzare dalla televisione o dalle loro strade? Credono più a ciò che vedono in televisione o quello che vedono affacciandosi dal balcone? Il problema lo conosce Napoli da 14 anni, ma il mondo solo da quest'anno, tanto da far diventare la parola monnezza internazionale.
    Berlusconi controlla le televisioni mondiali? Evidentemente il fenomeno si è aggravato, no? Perchè i rifiuti sul lungomare significa che non si riesce a dare nemmeno un'aria di facciata alla città.


    Se credete che le cause della sconfitta dipendano dai mezzi d'informazione, chiaramente schierati a sinistra in grande maggioranza, mi sa che l'opposizione sarà molto lunga.

  3. #243
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Beeeeeep!!!! ...

    2nd chance:
    Passiamo al prossimo punto.
    Quanti competitor politici (al mondo) possiedono televisioni e, nel caso, in quali Paesi viene loro concesso dall'opinione pubblica di scendere in campo.

    Mi basta un'unica citazione; grazie.

    R.V.S.V.P.
    Dal 1993, credo nessuno. Non sono certo.

  4. #244
    Access
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non ne ho la minima idea e in tutta franchezza poco mi frega, non vedo perché ciò che fanno o non fanno in altri paesi dovrebbe esser legge per noi. è la stessa mentalità da servi, provinciale e piccolo-bananina di chi, tanto per intenderci, pende dalle labbra dell'Economist o del Financial Times aspettandone l'approvazione con l'osso in bocca e la coda scodinzolante.

    T.H.R.

    C.?
    la mentalita' dei servi e' quella di chi dice che le tv non contano un accidente e pero' sbraita all'esproprio proletario se si vuole introdurre la concorrenza anche nel settore tv, a fronte del monopolio di un competitor politico che occupa abusivamente l'etere, grazie a leggi vergogna , imbrogli e varie altre porcherie.
    E' da servi pretendere che vi sia eguaglianza di accesso ai mezzi di comunicazione?
    E' da servi pretendere che il doping sia vietato?
    E' da volgari bananeri provinciali , da sudditi di Villa San Martino,da cittadini dell'italietta imbrogliona e illegale sostenere che la concentrazione mediatica in capo a un competitor politico non sia un problema.

  5. #245
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non ne ho la minima idea ...
    [...]
    T.H.R.
    http://www.sportpro.it/formule/FOR01.htm
    C.?
    C'avrei giurato ...

  6. #246
    Access
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    C'avrei giurato ...

    anche io.

  7. #247
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non ne ho la minima idea e in tutta franchezza poco mi frega, non vedo perché ciò che fanno o non fanno in altri paesi dovrebbe esser legge per noi. è la stessa mentalità da servi, provinciale e piccolo-bananina di chi, tanto per intenderci, pende dalle labbra dell'Economist o del Financial Times aspettandone l'approvazione con l'osso in bocca e la coda scodinzolante.

    T.H.R.

    C.?
    ma se siamo al 50 posto nelle classifhca dei paesi per la maggiore libertà di informazione ti interessa o no??
    e ti rallegra sapere che ci sono cose che in italia non vengono pubblicate ne discusse perchè i padroni dei giornani e dell tv sostengono che è bene che gli italiani non le sappiano.. nel senso che questo bene corrisponde alla difesa solo dei loro interessi ????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #248
    Perry Cox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    ma se siamo al 50 posto nelle classifhca dei paesi per la maggiore libertà di informazione ti interessa o no??
    e ti rallegra sapere che ci sono cose che in italia non vengono pubblicate ne discusse perchè i padroni dei giornani e dell tv sostengono che è bene che gli italiani non le sappiano.. nel senso che questo bene corrisponde alla difesa solo dei loro interessi ????
    ecco perchè sei comunista! se c'era libertà avresti vergogna di esserlo

  9. #249
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perry Cox Visualizza Messaggio
    ecco perchè sei comunista! se c'era libertà avresti vergogna di esserlo




  10. #250
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Access Visualizza Messaggio
    anche io.
    Giùra!!! ...

 

 
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito