Credo che si evidenzi proprio questo in quell'articolo, io sono mille miglia lontano dal pensiero leghista, ma constato che e' molto radicato nelle persone perche' vive con le persone. Spero che la sinistra vera che non e' quella d'elite' lo e' diventata in questi ultimi tempi riparta da dove ci siete voi.
Berlusconismo e leghismo sono due modelli completamente diversi fra loro. Opinione mia.







Rispondi Citando
