Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 295
  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    scusa eh...ma sto giornalista ha capito proprio tutto......il pdl, e parlo per il mio Veneto, ha perso dai 6/7 punti percentuali in quasi tutte le provincie, la lega è avanzata di molto, ma non mi pare che i leghisti fossero più di tanto in tivù, o sbaglio?
    Credo che si evidenzi proprio questo in quell'articolo, io sono mille miglia lontano dal pensiero leghista, ma constato che e' molto radicato nelle persone perche' vive con le persone. Spero che la sinistra vera che non e' quella d'elite' lo e' diventata in questi ultimi tempi riparta da dove ci siete voi.
    Berlusconismo e leghismo sono due modelli completamente diversi fra loro. Opinione mia.

  2. #162
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Nel '94 Berlusconi aveva le tv, e ha vinto.
    Nel '95 aveva sempre le tv, ma una congiura di palazzo ha messo lo stesso fine al suo governo.
    Nel '96, elezioni e sconfitta; idem nel 2006. malgrado le tv.
    Nel 2001 invece vince.

    Ma questo influsso mediatico come funziona, ad intermittenza per caso?

  3. #163
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Nel '94 Berlusconi aveva le tv, e ha vinto.
    Nel '95 aveva sempre le tv, ma una congiura di palazzo ha messo lo stesso fine al suo governo.
    Nel '96, elezioni e sconfitta; idem nel 2006. malgrado le tv.
    Nel 2001 invece vince.

    Ma questo influsso mediatico come funziona, ad intermittenza per caso?
    Il '96 corse senza Lega, e c'era un altro meccanismo elettorale (tant'è che prese più voti che l'Ulivo).

    Nel 2006 dopo 5 anni tremendi per l'economia italiana e per le nostre tasche è riuscito ad arrivare a 24000 voti dal successo.

  4. #164
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dobbiamo tornare a candidare gente seria!
    Io propongo l'acquisto di Cuffaro, e di un bel furbetto del quartierino in tandem! Così si fa l'Italia!

  5. #165
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    scusa eh...ma sto giornalista ha capito proprio tutto......il pdl, e parlo per il mio Veneto, ha perso dai 6/7 punti percentuali in quasi tutte le provincie, la lega è avanzata di molto, ma non mi pare che i leghisti fossero più di tanto in tivù, o sbaglio?
    I punti caldi della LN sono la lotta contro l'immigrazione e il federalismo fiscale.

    Se fai 18 mesi di Tg in cui sembra che l'Italia sia diventato il Far West per colpa dei negri, mi sa che qualcuno può riceverne un leggero boost.

  6. #166
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Nel '94 Berlusconi aveva le tv, e ha vinto.
    Nel '95 aveva sempre le tv, ma una congiura di palazzo ha messo lo stesso fine al suo governo.
    Nel '96, elezioni e sconfitta; idem nel 2006. malgrado le tv.
    Nel 2001 invece vince.

    Ma questo influsso mediatico come funziona, ad intermittenza per caso?
    io problema è che quando non solo si perde, ma quando si STRAPERDE con più del 9% di scarto, CON TRE MILIONI E TRECENTOMILA VOTI SI SCARTO , manca poco che tirino in ballo il destino cinico e baro.

  7. #167
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    scusa eh...ma sto giornalista ha capito proprio tutto......il pdl, e parlo per il mio Veneto, ha perso dai 6/7 punti percentuali in quasi tutte le provincie, la lega è avanzata di molto, ma non mi pare che i leghisti fossero più di tanto in tivù, o sbaglio?
    non serve essere in TV, conta l'immagine che le TV fan passare di un movimento. Anche Silvio non è in TV 24h/24 ma l'informazione delle sue TV (e non solo) ne parlano in un determinato modo (e in un altro quando s riferiscono al csx). Questo contribuisce molto più dell'effettiva presenza televisiva al successo elettorale di uno schieramento rispetto ad un altro.

  8. #168
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Nel '94 Berlusconi aveva le tv, e ha vinto.
    Nel '95 aveva sempre le tv, ma una congiura di palazzo ha messo lo stesso fine al suo governo.
    Nel '96, elezioni e sconfitta; idem nel 2006. malgrado le tv.
    Nel 2001 invece vince.

    Ma questo influsso mediatico come funziona, ad intermittenza per caso?
    no...è dovuta alla memoria di eccezionale degli italiani...appena lo provano lo scartano...e comunque le sconfitte son sempre limitate...chissà come mai...

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    non serve essere in TV, conta l'immagine che le TV fan passare di un movimento. Anche Silvio non è in TV 24h/24 ma l'informazione delle sue TV (e non solo) ne parlano in un determinato modo (e in un altro quando s riferiscono al csx). Questo contribuisce molto più dell'effettiva presenza televisiva al successo elettorale di uno schieramento rispetto ad un altro.
    ma davvero?
    adesso ti accorgi che non è in tv 24/24?

    vuoi che ti postiamo quanto hai afermato nel merito fino a UNA SETTIMANA FA?

    roba da pazzi.

  10. #170
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    io problema è che quando non solo si perde, ma quando si STRAPERDE con più del 9% di scarto, CON TRE MILIONI E TRECENTOMILA VOTI SI SCARTO , manca poco che tirino in ballo il destino cinico e baro.
    1) Il destino se non cinico ma baro unico caso in Italia l'ha tirato fuori qualcun altro
    2) Il 3D invita alla riflessione chiunque sia di sinistra a te che ti frega se facciamo riflessioni sbagliate vorra' dire che vincerai di nuovo tu , meglio di cosi' che vuoi ? Ma forse a te interessa solo fare il tifo, allora tutto diventa piu' chiaro e attenzione che non sto dicendo, chi ha votato Berlusconi, sto parlando proprio di te, di quello che con quel nick prima s'indigna se io invito alla responsabilita' delle proprie affermazioni qualcuno dicendomi che minaccio e poi minaccia apertamente un altro forumista con "Attenzione che non te lo ripeto , fai attenzione a non esagerare e bla... bla.. bla ...." Poi naturalmente scappa e non risponde, del resto il nick svicolone qualcosa dovra' pur dire no ?
    3) In questo 3D si parla di sconfitta e televisioni , hai qualcosa da dire su questo ? Poi per l'esultanza e anche carina ma allo stadio credimi ci si diverte di piu'.

 

 
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito