ma se per salvare le reti di berlusconi a berlusconi sono interventi (gratis?)
uno dopo l'altro decine di personaggi pubblici ...mi spiegate come potete sostenere che sono ininfluenti nell'agone politico??
considerato che le reti sono state assegnate senza una gara ma solo per amicizia di partito e di tangenti.... ??
e come fate a sostenere che la pubblcità gratuita continua di 24 ore su 24 di tre canali sia inutile... quando il cavaliere è il più ricco d'italia perchè viene pagato fior di miliardi da commercianti industriali e altri politici che volgiono avere almeno 5 minuti di pubblicità su quelle stesse reti????




Rispondi Citando
