[/QUOTE]
Certo certo non ha senso... va boh pensa quello che vuoi... ripeto pur facnedo le debte diferenziazioni, il fatto resta che la TV e' semrpe quelal in tutta la nazione, eppure il voto non lo e'.
Ripeto stiamo parlando nel caso specifico del 3D di qualche milione di cittadini di tutte le eta' non di qualche migliaiao e di una sola fascia.

No, non direi. Perché sono convinto che questo di adesso sia un risultato che i teleimbonati e i disinformati, da soli, non avrebbero determinato la vittoria della dx con questi numeri e di queste gantesche proporzioni. E' un dato di fatto anche questo. Credo però che la mia analisi sia molto più calzante se riferita alle elezioni del 2006, con la sx cmq unita, con 5 anni di berlusconismo alle spalle che non sono però bastati alla sx per vincere nettamente come capita sempre a Berlusconi. Allora c'era un sistema bipolare, adesso un minestrone che io definirei...scappto fuori dai due tegami...![]()

Ok, quindi se neanche il TG3 approfondisce questi argomenti, dove sarebbe la manipolaizone del Berslusca?
I TG dopo tutto passano quello che i messaggi che arrivano dal mercato gli indicano.
Se all'utente medio piace sapere cosa ha fatto la Franzoni, piu' di quanti soldi ha preso per dare un autorizzazione l'assessore di un comune di 10,000 abitanti, che dovrebbero fare?

Non sono tantissimi, un milioncino circa i voti validi. E la maggioranza assoluta in Europa...Certo certo non ha senso... va boh pensa quello che vuoi... ripeto pur facnedo le debte diferenziazioni, il fatto resta che la TV e' semrpe quelal in tutta la nazione, eppure il voto non lo e'.
Ripeto stiamo parlando nel caso specifico del 3D di qualche milione di cittadini di tutte le eta' non di qualche migliaiao e di una sola fascia.
Voti validi Europa: 508.267
America Sud: 367.408
America Nord: 86.740
Africa Asia Oceania Antartide: 50.671
Totale voti validi camera: 1011000 circa...