Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Senza parole!!!

  1. #41
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Delitti di questo tipo sono successi in ogni epoca!

  2. #42
    Nina^
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    A mio avviso è la mancanza di cultura e valori.

    E secondo me molti dati son tali perchè in certe regioni si denuncia più rispetto che in altre...
    e cioe' la mancanza di famiglia!! famiglie sempre piu' allargate e genitori che non hanno piu' tempo per occuparsi dei figli!!!

  3. #43
    Nina^
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    vedi che non hai capito una cippa?io non volevo affatto sviare la discussione.per quanto mi riguarda,quei ragazzi e le famigli sono merda.perchè se quella è la loro cultura,meglio i rom.e in questo ci metto anche i genitori della ragazza.chi mi spiega come cazzo si fa che abbia tenuto completamente all'oscuro i genitori?può essere che ci sia stà mancanza di comunicazione?
    la responsabilità è anche dell'ambiente.dell'omertà tipicamente sicula
    secondo me è anche per questo!!

  4. #44
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Scusami ma io per dei minorenni incensurati spero e prevedo una possibilità di recupero dopo 25/30 anni secchi di carcere....

    Magari se rifanno qualcosa di simile a quel punto forse la chiave la butterei pure via,....


    Comunque tra rito abbreviato e vari sconti di pena tra 12/15 anni sono fuori, 20 se va proprio bene (ergastolo- un terzo dell'abbreviato- gozzini= 20 anni, di cui 5 oppure 8 in semilibertà)
    ...quindi, lo stato per la loro "rieducazione" potrebbe anche fallire?
    Quindi per non incorrere al fatto che la prossima vittima potrebbe essere un tuo familiare o un mio, cosa dici di fare per anticipare un loro possibile ri-omicidio?

  5. #45
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    che mondo di merda viviamo
    Perché ancora non hai visto le varie trasmissioni TV che ci camperanno sopra.
    Con tanto di sguardi contriti, voci rotte dall'emozione ... ed intervista ai genitori.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nina^ Visualizza Messaggio
    e cioe' la mancanza di famiglia!! famiglie sempre piu' allargate e genitori che non hanno piu' tempo per occuparsi dei figli!!!
    i 3 assassini non avevano una famiglia "tradizionale" alle spalle?

    Magari le madri son pure casalinghe

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    i 3 assassini non avevano una famiglia "tradizionale" alle spalle?

    Magari le madri son pure casalinghe
    ...e quante donne fino a pochi anni fa (e forse ancora in Italia) venivano rapite e stuprate proprio per formare una famigliola?

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mozzista Visualizza Messaggio
    Ai miei tempi una ragazzina di 14 anni al massimo ti dava un bacetto..
    Ora dopo tanti anni le cose sembrano cambiate di parecchio..

    Cos'è che c'è nell'aria di così forte tanto da alterare quelli che una volta erano i tempi giusti per maturare?

    Se guardi i piccoli rom, è proprio vero che sono bambini solo all'anagrafe.. Te ne fanno di tutti i colori..
    Ma non ci si meraviglia affatto, visto che sono sempre stati così..
    Basta guardare chi sono i genitori e tutto è più chiaro..

    I figli del gatto i sorci acchiappa..

    Continuiamo a meravigliarci invece di quelli che ormai sono i segni evidenti
    di un completo fallimento di un'ideologia educazionale infantile post-moderna
    del tutto differente da quella di un tempo..
    Che a mio parere era migliore..

    Viviamo in un mondo in cui la maggiorparte di noi crede di essere in grado
    di crescere i figli senza alcun problema, come se fosse una dote naturale,
    nella convinzione che i metodi di un tempo sono completamente sbagliati
    e che bastano 2 coccole e 1 pò di libertà in più per ottenere un figlio felice..

    Poi succede questo.. E tu che magari sei un padre ti chiedi dove hai sbagliato..
    Eppure sembrava tutto così normale e semplice..

    Risultato:
    Una ragazzina che una manciata di anni prima non aveva nemmeno il pelo,
    si ritrova ad avere rapporti sessuali con più persone nello stesso periodo,
    di sua spontanea volontà (a quanto sembri), e non mi dite che non vi è
    passata nemmeno per la mente l'idea che questa ragazzina facesse sesso
    con entrambi simultaneamente.. Insomma quella parolina che detta così
    fa un pò male.. L'orgia!
    Lo so, parlare in questo modo di una ragazzina defunta che non meritava di morire
    fa di me un insensibile..
    Fidatevi.. Non lo sono..
    Bisogna solo tirare un fiato e discuterne da persone serie e mature..

    Questa precoce maturità sessuale della ragazzina, che rappresenta tutte le ragazzine d'italia,
    se doveva essere punita, la miglior punizione sarebbe stata il GIUDIZIO.. Non la morte..

    I ragazzini invece..
    Assolutamente fuori da ogni criterio di vita sociale..
    Se fosse stato un ragazzino da solo, lo avrei preso come un infermo di mente..
    Ma visto che sono stati in 3, anzì, 2 e mezzo,
    non posso credere che 3 infermi di mente si siano trovati insieme
    a commettere lo stesso reato per un motivo in comune..
    Tanta organizzazione!!

    Tanto per dire.. Se fosse stato così evidente il loro deficit psichico
    com'è possibile che intorno a loro c'erano tutte queste ragazzine??
    Mi sembra chiaro che tutti avessero la fidanzata, e in più c'era anche la
    quarta comune..
    Chi è il pazzo qui???

    Tra un pò lo divento io!!!

    Non è che per caso questi ragazzini mi rappresentano la maggiorparte dei ragazzini d'italia????





    Io ne a 15, ne a 17, avrei avuto il coraggio di stuprare una ragazzina
    in branco per poi strangolarla con una corda..
    Manco se c'avessi l'espressione tipica da arancia meccanica ci riuscirei!!!!
    é orribile!!
    La ragazzina se doveva essere punita doveva essere giudicata e non ammazzata? Punita? Giudicata?
    I ragazzini assolutamente al di fuori da ogni criterio di vita sociale? Fosse stato uno avresti detto infermo di mente? Ma tre è poco probabile?
    Ma come si fa ancora a stupirsi del paese che siamo costretti a vivere.
    Non vado avanti anche se varrebbe la pena farsi sospendere.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi sforzo per carcare di immaginare cosa possa essere passato per la testa di questi ragazzini, mentre organizzavano il tutto, mentre lo compievano... mi sforzo ma non ci riesco, è fuori dal mio universo...

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Fra poco la gente mentalmente malata sara' cosi diffusa da diventare il sano quello strano e disadattato.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 10:53
  2. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27
  3. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito