se dici balle e mio offendi è il minimo e ti è andata anche di lusso che ti ho risposto a quaraquaqua....
Ps.: sei tu che hai mandato un privato a me, io ti ho solo risposto dicendoti che da parte dei CC poteva esserci disponibilità a trattare con il PDL, ma che dovevate essere più celeri nel fare proposte eventuali, sottolineando il fatto che altrimenti avremmo potuto pensare ad altre soluzioni.





nervosetto oggi emo?