Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 155
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    alloraq anche il papa è ignorante,visto che dice quello che ho detto io e che dicono i francesi
    ti stai smerdando da solo,visto che le tue tesi son tutte false e smentite
    no ignorantello....


    Sappi che per la Chiesa Cattolica e per Sua Santità il romano Pontefice i Martiri della Vandea sono Martiri della Fede, quindi stando alla Dottrina Cattolica si tratta di anime Beate sicuramente entrate in Paradiso, in quanto morte a difesa della Causa di Dio e in quanto fedeli a Dio ed assassinati in odio alla fede Cattolica.
    Il Papa ha semplicemente dato uno sganassone morale alla repubblica francese, il mio rammarico solo per la sottigliezza utilizzata, personalmente avrei preferito la modalità degli anatemi e delle maledizioni alla repubblica francese, anche se già dei predecessori di Giovanni Paolo II si erano espressi in tal senso.....encomiabile in tal senso pure un discorso di Paolo VI sul Re Luigi XVI.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    no ignorantello....


    Sappi che per la Chiesa Cattolica e per Sua Santità il romano Pontefice i Martiri della Vandea sono Martiri della Fede, quindi stando alla Dottrina Cattolica si tratta di anime Beate del Paradiso.
    Il Papa ha semplicemente dato uno sganassone morale alla repubblica francese, il mio rammarico solo per la sottigliezza utilizzata, personalmente avrei preferito la modalità degli anatemi e delle maledizioni alla repubblica francese...ma piuttosto che niente, meglio il piuttosto.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    no ignorantello....


    Sappi che per la Chiesa Cattolica e per Sua Santità il romano Pontefice i Martiri della Vandea sono Martiri della Fede, quindi stando alla Dottrina Cattolica si tratta di anime Beate del Paradiso.
    Il Papa ha semplicemente dato uno sganassone morale alla repubblica francese, il mio rammarico solo per la sottigliezza utilizzata, personalmente avrei preferito la modalità degli anatemi e delle maledizioni alla repubblica francese...ma piuttosto che niente, meglio il piuttosto.
    ma se ha chiesto scusa.lo dici tu stesso
    si chiede scusa quando si sbaglia.sei semplicemente ridicolo

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    .................ma questo non stà bene eh
    azzzzzzzzzz.mò te ne accorgi?

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Papa ha semplicemente dato uno sganassone morale alla repubblica francese, il mio rammarico solo per la sottigliezza utilizzata, personalmente avrei preferito la modalità degli anatemi e delle maledizioni alla repubblica francese, anche se già dei predecessori di Giovanni Paolo II si erano espressi in tal senso.....encomiabile in tal senso pure un discorso di Paolo VI sul Re Luigi XVI.
    Io sono più istintivo gianfranco che ci vuoi fare....quando massacrano un popolo preferirei la via della spada....via che fu scelta al tempo.

    Poi come si vede gente come liano ne approfitta per modificare a suo piacimento le cose....se non si è precisi al 100 % e si pensa di essere più efficaci in altri modi.
    Urge per i cattolici aprire gli occhi però e non si devono nascondere le cose ma si deve avere il coraggio di documentarsi.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Io sono più istintivo gianfranco che ci vuoi fare....quando massacrano un popolo preferirei la via della spada....

    Poi come si vede gente come liano ne approfitta per modificare a suo piacimento le cose.
    Urge per i cattolici aprire gli occhi però e non si devono nascondere le cose ma si deve avere il coraggio di documentarsi.
    a mio piacimento?io mi attengo alla verità storica.sei tu che ti arrotoli sui questioni di lana caprina per plasmare una tua verità che nulla ha a che fare con la storia,solo per sostenere le tue deliranti teorie

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    a mio piacimento?io mi attengo alla verità storica.sei tu che ti arrotoli sui questioni di lana caprina per plasmare una tua verità che nulla ha a che fare con la storia,solo per sostenere le tue deliranti teorie
    leggiti il discorso del papa poi ne riparliamo...

    Per nasconderti ti suggerisco un plastico facciale.


    Vorreo vedere se mi scusassi io con te dicendoti scusa se sei un imbecille...oppure scusami se mi hai massacrato...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    leggiti il discorso del papa poi ne riparliamo...

    Per nasconderti ti suggerisco un plastico facciale.
    non ho nessun bisogno di nascondermi.altrimenti si dovrebbero nascondere anche 60 milioni di francesi che ogni anno festeggiano il 14 luglio.tu stesso hai detto che il papa ha chiesto scusa.generalmente scusa si chiede quando si commette un errore.continui ad arrotolarti su te stesso

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    l


    Vorreo vedere se mi scusassi io con te dicendoti scusa se sei un imbecille...oppure scusami se mi hai massacrato...
    appunto.ha chiesto scusa perchè è la chiesa ad aver sbagliato

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    non ho nessun bisogno di nascondermi.altrimenti si dovrebbero nascondere anche 60 milioni di francesi che ogni anno festeggiano il 14 luglio.tu stesso hai detto che il papa ha chiesto scusa.generalmente scusa si chiede quando si commette un errore.continui ad arrotolarti su te stesso
    ah ah...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. osama bin laden non puo' piu' nuocere
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 16:04
  2. Non tutto il male vien per nuocere: scompare la SN radicale!!
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 14:25
  3. Non tutto il male vien per nuocere...
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 02:46
  4. Non tutti i mali vengono per nuocere...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 01:07
  5. Colpite dove più può nuocere
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito