con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nicola parente ....... (di chi?) ........ come fai ad esserne così sicuro? ma se non entra in vigore ho la riformano per bene che fai ..... protesti o .....
Gli ammalati di nanite sono sempre sicuri di ciò che dice il suo padrone, è uno dei sintomi.
la class action cosi come scritta dal prodix era una barzelletta.. troppo debole e tr.lunghe le tempistiche
debole per chi? la Marcegaglia non mi sembrava cosi' contenta. Comunque sara' sicuramente melgio la class action del partito dei libertini. Quando la vedremo
non era urgente... le urgenze del paese sono altre... intercettazioni, impunità per chi governa, ecc....
Ma a quanto pare i bananas sono felicissimi, secondo me la colpa è dell'opposizione che non fa niente per raccontare quello che il nano fa veramente,a parte Dipietro.