Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: L'estate dei divieti

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Già...adesso gli svizzeri e i tedeschi sono un esempio di disordine e ignoranza..
    ma per piacere..!
    E ' una vita che ho a che fare con gente di tutto il mondo..e i tedeschi..gli svizzeri e i giapponesi sono la gente più educata che esista..ben diversa dai francesi e dagli americani..
    Fai confusione con i giovani che sono ribelli..si drogano e smerdano..ma lo fanno a che a casa loro..in opportuni luoghi..
    Poi..è chiaro che se vediamo merda da tutte le parti..non è che ci mettiamo la cartina in tasca..ma onoriamo il luogo..
    Ripeto..si fa confusione tra atteggiamenti spontanei e atteggiamenti molesti e scomposti e nocivi..gli italiani non vedono la differenza..
    In Svizzera può essere brutto e sporco..ma se ti comporti bene e sei rispettoso nessuno ti rompe coglioni..in Italia ti arrestano..e in Svizzera ci abita mia sorella..e non mi è sconosciuta..e non ho mai avuto rotture di cazzi..cosa che in Italia mi succede di sovente..
    quindi e' un fattore genetico incurabile ?

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    quindi e' un fattore genetico incurabile ?
    E' un fattore culturale..che sia genetico non approfondisco..anche se un certo rispetto per la natura esisteva anche all'epoca del germani..dove veniva fustigato chi molestava gli alberi..
    Basta vedere la natura e le piante appena superato il confine a Chiasso..
    In Italia alberi tagliati e mutilati..mentre in Svizzera i rami arrivano fino a terra..che nessuno taglia a casaccio come da noi..
    C'è un maggior rispetto per la natura..ma sempre considerata parte della propria vita e non solo oggetto da contemplare a distanza come in Italia..quando c'è qualche parco dove è vietato fare tutto..
    Sono popolazioni più civili e sensibili..non c'è niente da fare..e anche per questo in Germania le rinnovabili sono viste con simpatia..mentre in Italia vengono associate al fastidio e all'impotenza..
    Gli svizzeri sono più egoisti e meschini..puntigliosi..con i tedeschi si respira aria più franca..non c'è l'oppressione della Svizzera..dove la pulizia è un incubo e non un piacere..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un fattore culturale..che sia genetico non approfondisco..anche se un certo rispetto per la natura esisteva anche all'epoca del germani..dove veniva fustigato chi molestava gli alberi..
    Basta vedere la natura e le piante appena superato il confine a Chiasso..
    In Italia alberi tagliati e mutilati..mentre in Svizzera i rami arrivano fino a terra..che nessuno taglia a casaccio come da noi..
    C'è un maggior rispetto per la natura..ma sempre considerata parte della propria vita e non solo oggetto da contemplare a distanza come in Italia..quando c'è qualche parco dove è vietato fare tutto..
    Sono popolazioni più civili e sensibili..non c'è niente da fare..e anche per questo in Germania le rinnovabili sono viste con simpatia..mentre in Italia vengono associate al fastidio e all'impotenza..
    Gli svizzeri sono più egoisti e meschini..puntigliosi..con i tedeschi si respira aria più franca..non c'è l'oppressione della Svizzera..dove la pulizia è un incubo e non un piacere..

credo che la differenza sia una sola : certezza della pena. da noi non esiste per l' omicidio, figuriamoci per i reati minori.

inoltre la tua equazione "italiani=popolo di stupratori" non mi pare molto veritiera.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I massaggi vengono considerati oltraggio al pudore..la spina d'orsale non c'entra nulla..è solo una misera scusante alla sessuofobia imperante..
    e la pulizia in Italia è formale..mentre nel Nord Europa è sostanziale..
    E le famiglie svizzere e tedesche non sono esempio di lordura..come i senegalesi che vomitano e pisciano davanti alla birreria..
    IL fatto è che ci sono diversi concetti di pulizia..in Italia si identifica con le convenzioni..mentre nel Nord Europa cercano anche di ragionarci sopra..
    Eh, no. Io non so dove tu abiti, ma nelle città turistiche come Firenze svizzeri e tedeschi si comportano come barbari. Non avrei alcun motivo per esprimermi così se non li vedessi all'opera nefasta. Né son da meno inglesi e spagnoli (meno) oltre agl'italiani che fanno a gara con loro.
    La stessa cosa non posso dir di giapponesi e cinesi in genere sempre compiti e compunti.
    Quanto agli africani non sono certo un esempio da seguire, ma non s'arrogano il diritto di dar lezioni di civiltà come i primi. E questo fa la differenza.

PS. Anche i tedeschi, soprattutto, si servono di angoli di strade come cessi.
    Bevono birra sulle scalinate di p.zza SS.ma Annunziata, ad es. , e poi ne fan di tutti i colori.
    Se non ci credi, la domenica mattina vieni a pulir tu davanti alla mia chiesa. E forse la tua testa diventerebbe di "sprazzo": illuminata dalla realtà.

Il massaggio fatto da un cinese sulla spiaggia francamente non credo che possa
    configurarsi come atto osceno. Mi risulta nuovo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci credo che si comportano come barbari. Vanno in una città d'arte e si ritrovano borseggiati da commercianti e ristoratori e manco possono mettersi a sedere sugli scalini delle chiese. Ci rivorrebbero davvero i barbari in Italia, ma quelli veri, così la smetteremmo di pensare alle nostre città come sacrari dove non si può nemmeno scoreggiare.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    è sufficiente applicare con durezza le leggi esistenti.
    quali?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già...adesso gli svizzeri e i tedeschi sono un esempio di disordine e ignoranza..
    ma per piacere..!
    E ' una vita che ho a che fare con gente di tutto il mondo..e i tedeschi..gli svizzeri e i giapponesi sono la gente più educata che esista..ben diversa dai francesi e dagli americani..
    Fai confusione con i giovani che sono ribelli..si drogano e smerdano..ma lo fanno a che a casa loro..in opportuni luoghi..
    Poi..è chiaro che se vediamo merda da tutte le parti..non è che ci mettiamo la cartina in tasca..ma onoriamo il luogo..
    Ripeto..si fa confusione tra atteggiamenti spontanei e atteggiamenti molesti e scomposti e nocivi..gli italiani non vedono la differenza..
    In Svizzera può essere brutto e sporco..ma se ti comporti bene e sei rispettoso nessuno ti rompe coglioni..in Italia ti arrestano..e in Svizzera ci abita mia sorella..e non mi è sconosciuta..e non ho mai avuto rotture di cazzi..cosa che in Italia mi succede di sovente..

Ma in Svizzera usi lo stesso forbito linguaggio di cui sopra parlando in pubblico?
    Se in Italia sei soggetto a qualche provvedimento non è perché tu sia un angioletto incompreso, ma perché hai infranto delle regole che in Svizzera non infrangi. Ed è ora che in Italia si faccian rispettar le regole. Anche quelle dell'elementare buona educazione.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante pastorelli Visualizza Messaggio
    Ed è ora che in Italia si faccian rispettar le regole. Anche quelle dell'elementare buona educazione.
    mitici 'sti banana che plaudono alla depenalizzazione del falso in bilancio e della frode fiscale e poi vogliono la pena di morte se un turista butta una cartaccia per terra o se un immigrato mangia un panino in un parco

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristano Visualizza Messaggio
    Ci credo che si comportano come barbari. Vanno in una città d'arte e si ritrovano borseggiati da commercianti e ristoratori e manco possono mettersi a sedere sugli scalini delle chiese. Ci rivorrebbero davvero i barbari in Italia, ma quelli veri, così la smetteremmo di pensare alle nostre città come sacrari dove non si può nemmeno scoreggiare.
    Per te le città devono esser cessi a cielo aperto o magari il salotto della tua casa. Ho capito il tuo concetto di città d'arte.

Dovunque esistono, nelle città d'arte, zone di sosta dove non s'intralcia il traffico, il flusso dei turisti, l'immagine della bellezza con una massa vergognosa di straccioni famelisi e sudici. Non si possono gettar le perle ai porci.
    Quanto ai prezzi, ti spellano in Svizzera, in Francia, in Germania ed altrove.
    Chi non vuole comportarsi secondo le norme di civiltà se ne stia nelle sue jungle. Risparmierà.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    mitici 'sti banana che plaudono alla depenalizzazione del falso in bilancio e della frode fiscale e poi vogliono la pena di morte se un turista butta una cartaccia per terra o se un immigrato mangia un panino in un parco
    Qui si sta parlando di ciò che nella tua testa pensosa e pesante non entra.
    La pulizia. Il falso in bilancio è altra cosa.
    L'immigrato ha diritto di mangiare, ma non d'insudiciare. Ed anche il turista deve osservare le norme di vita civile. In caso contrario vada nel deserto.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima