Letto da tempo.
Cosa credi?!
di poter devastare un territorio grande come la Padania per dare spazio ad un eccesso di attività e ad una immigrazione selvaggia iniziata nel primo dopoguerra senza pagarne lo scotto?
Sarebbe come fare un buco nell'acqua e accusare qualcuno perché non ti riesce.
Se ritieni che il latte di importazione croato o tedesco dia migliori garanzie (ammesso che lo controllino), nei supermercati della zona (i più numerosi dell'intera Europa) hanno scaffali stracolmi di cartoni di latte provenienti da ogni dove.
Libero di scegliere.
Io preferisco quello del contadino di Dello che ha messo la sua faccia e i suoi dati sul distributore di latte del mio paese.

immagino che mi beccherò degli insulti, ma.....dove si arriva in questo modo?
dove si arriva con gli insulti e con"...e voi siete peggio di noi..."....?
invece di cercare soluzioni comuni e condivise ai problemi, ci si fa la guerra mettendo in piedi la gara del "chi è peggiore di chi..."
dov'è il senso di tutto ciò?

infatti mi sembra un po' inopportuno...ma è un fatto...
ma io che sono del Nord mi indigno per questo fatto più che per qualcosa commesso al Sud...poi giustamente bisogna andare a vedere chi è l'imprenditore, ma resta il fatto che l'abuso e i mancati controlli sono stati commessi al Nord

Come due sposi che hanno scoperto di essere stati uniti con un matrimonio di interesse, n on resta che il divorzio.
Pare che l'odio aumenti con le difficoltà economiche, ora che la Padania "delocalizzata" e invasa non è più in grado di soddisfare le aspettative del povero sud.
I-TAGLIA
Il destino è nel nome.