Visualizza Risultati Sondaggio: Haider assassinato ?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è stato vittima di un incidente.

    22 22.45%
  • è stato assassinato.

    76 77.55%
Pagina 3 di 30 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 292

Discussione: Haider assassinato ?

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me pare strano che una persona di notte, con la nebbia, sfrecci a velocità elevata ed in più effettui un sorpasso azzardato. Perchè per demolire la macchina in quel modo (una Mercedes) non si fanno certo i 50 Km/h ..

  2. #22
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteSoldier Visualizza Messaggio
    Blondet confonde eccome, invece

    come ha già fatto per la Georgia, dove ha contributo a mettere in risalto la pista sionista come volevano i britannici e Soros

    l'EU che riempie di soldi i terroristi palestinesi e l'Anp non mi pare proprio asservita a Israele che non c'entra un cazzo

    la morte di Haider serve esclusivamente a sbriciolare la coalizione anti-europeista vincente in Austria, mettetevi il cuore in pace.
    Bè per la Georgia non entro nel merito...
    Ma personalmente questa cosa riguardo cui l'UE finanzia i "liberatori" palestinesi mi giunge del tutto nuova.. bah.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi risulta sempre difficile credere alla fatalità in casi come questo, specialmente dopo qunto è successo a livello politico.

  4. #24
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un dubbio però sorge, per i complottisti vari:

    se fosse come dite voi (che è possibile, io semplicemente non mi schiero) , perchè oggi, che ha il 16% e non nel '99 quando era a un passo dall'ingresso nel governo, ed avrebbe avuto un potere maggiore?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2002
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Mi risulta sempre difficile credere alla fatalità in casi come questo, specialmente dopo qunto è successo a livello politico.
    Quoto... secondo me comunque non verremo a sapere mai la verità come tanti altri casi che già conosciamo è sono stati anche citati...
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

  6. #26
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Ma personalmente questa cosa riguardo cui l'UE finanzia i "liberatori" palestinesi mi giunge del tutto nuova.. bah.
    Eccerto non vedi che putenza che spriggionano? C'hanno pure i raudi kassam

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero e voglio sperare si sia trattato di un colpo di sonno, tra l'altro è da notare come politici importanti come lui guidino da soli senza scorta, magari dopo aver sostenuto una giornata piena d'impegni .

    Che dire ... mi dispiace moltissimo , il ricordo di lui più bello fu quando ando a visitare Venezia se non sbaglio , i compagni gli urlavano cori e sparavano dei petardi , lui scherzando disse : " dovevo arrivare io per far uscire di casa i comunisti "

    Penso che abbia fatto il bene dell'Austria .

    Pace all'Anima sua. Paradiso o Whalalla purche sia in pace .

    Speriamo in un sostituto all'altezza .
    MS FIAMMA TRICOLORE

  8. #28
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diogene Laerzio Visualizza Messaggio
    un dubbio però sorge, per i complottisti vari:

    se fosse come dite voi (che è possibile, io semplicemente non mi schiero) , perchè oggi, che ha il 16% e non nel '99 quando era a un passo dall'ingresso nel governo, ed avrebbe avuto un potere maggiore?
    Perchè ora sta per avviarsi un nuovo 1929 e indovina un pò chi salì al potere nel '33

  9. #29
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Perchè ora sta per avviarsi un nuovo 1929 e indovina un pò chi salì al potere nel '33
    Non esageriamo, non credo in nessun nuovo '29 (non fu una crisi 'borsistica'). Vedrai come nel giro di qualche mese si metterà tutto a posto.

    Io non dico nè che sia casuale, nè che non lo sia: in entrambe le possibilità ci sono elementi che possono sembrare apparentemente logici.
    Aspetterei.
    Chiaramente, la dinamica dell'incidenza non tarda a far pensare a una soluzione di quel tipo, però non è certo.

  10. #30
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diogene Laerzio Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, non credo in nessun nuovo '29 (non fu una crisi 'borsistica'). Vedrai come nel giro di qualche mese si metterà tutto a posto.
    Si si sogna
    Infatti non sarà un nuovo 1929 ma sarà molto ma molto peggio!

 

 
Pagina 3 di 30 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terreblanche assassinato.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 20:49
  2. Haider non era solo Haider
    Di Claude nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 09:40
  3. Chi ha assassinato la Parmalat?
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito