





No, purtroppo non faccio parte di quel 10%...
Pero' mi sentirei tranquillo e rassicurato sapendo che le Grandi Scelte politiche sono affidate a Grandi Uomini, che discutono razionalmente ed educatamente di politica in stanze ovattate magari davanti ad una buona tazza di the, invece che alle masse ignoranti, codarde, paurose, manipolabili... masse talmente stupide che smettono di mangiare la carne per tre mucche pazze... masse talmente ignoranti che fra "Il Grande Fratello" e "SuperQuark" guardano il primo in rapporto di 10:1...
PS - Non ho niente contro il Grande Fratello o programmi simili, mi sta benissimo che la plebe li guardi, anzi mi sono anche simpatici... la cosa che NON TOLLERO e' che questa plebe poi influenzi anche la mia Vita col diritto di voto.


Semplice, prendiamo il caso dell'Italia.
Il debito pubblico (servito per fare la bella vita rimandando i costi nel tempo) e' causato da:
- stato sociale (sanita', pensioni, scuole, ecc semi-gratuite) per accontentare i "deboli";
- evasione tollerata per accontentare i Piccoli e Medi Imprenditori e Lavoratori Autonomi;
- gli aiuti di stato per accontentare i "grandi" (im)prenditori.
Naturalmente ognuna delle tre "classi sociali" di cui sopra da la colpa alle altre della situazione di sfascio.
Di conseguenza un "governo" per avere la maggioranza elettorale, cioe' per essere demo(nio)cratico, deve scaricare i costi sul debito pubblico, cioe' sulle generazioni future.


purtroppo non hai mai capito nulla di politica economica..
il debito pubblico si restituisce con l'inflazione.,.. pensa ad esempio quanto costa ora alle generazioni attuali il debito pubblico contratto nel 1950..
chi lo ha pagato sono stati i ricchi del 195o che hanno visto i loro soldi perdere di valore giorno dopo giorno.. ed è successo sempre così.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Ti senti tranquillo se nelle stanze ovattate vi fossero gente come il bushino o come l'idota di Arcore? Auguri! Ricordati comunque che noi di sinistra non siamo gente facilmente manipolabile, tutt'altro. I grandi fratello e demenza simile sono robetta per bananas,mogli frustrate e gente con un quoziente d'intelligenza pari allo zero. Noi siamo vigili caro "condor" ed un gancetto lo si trova sempre per il despota di turno, ricordalo.


Bentornato Condor!![]()



