Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vertigo Visualizza Messaggio
    lascia stare, è palesemente un clone...
    malriuscito anche, mi sa.

  2. #22
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Come e' evidente a tutti i pensanti, l'essenza delle democrazie e' finanziare il benessere della generazione attuale a spese delle generazioni future.

    E perchè mai una democrazia dovrebbe fare questo?

    Una democrazia non significa dare un determinato indirizzo economico. Anzi, tutt'altro: lascia che l'economia sia libera.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #23
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    E chiaramente quel 10% di stronzi includerebbe anche te. Non sarebbe male come ritorno al passato, anche perche' dopo riavremo un'altra rivoluzione, dato che "dalle e dalle" i poveracci finiscono sempre e comunque per rompersi il cazzo. Contento tu contenti tutti; vuol dire che farai la stessa fine dello zar Nicola. Ti prometto che saro' in prima fila a gustarmi lo spettacolo.
    No, purtroppo non faccio parte di quel 10%...

    Pero' mi sentirei tranquillo e rassicurato sapendo che le Grandi Scelte politiche sono affidate a Grandi Uomini, che discutono razionalmente ed educatamente di politica in stanze ovattate magari davanti ad una buona tazza di the, invece che alle masse ignoranti, codarde, paurose, manipolabili... masse talmente stupide che smettono di mangiare la carne per tre mucche pazze... masse talmente ignoranti che fra "Il Grande Fratello" e "SuperQuark" guardano il primo in rapporto di 10:1...

    PS - Non ho niente contro il Grande Fratello o programmi simili, mi sta benissimo che la plebe li guardi, anzi mi sono anche simpatici... la cosa che NON TOLLERO e' che questa plebe poi influenzi anche la mia Vita col diritto di voto.

  4. #24
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    E perchè mai una democrazia dovrebbe fare questo?

    Una democrazia non significa dare un determinato indirizzo economico. Anzi, tutt'altro: lascia che l'economia sia libera.
    Semplice, prendiamo il caso dell'Italia.

    Il debito pubblico (servito per fare la bella vita rimandando i costi nel tempo) e' causato da:
    - stato sociale (sanita', pensioni, scuole, ecc semi-gratuite) per accontentare i "deboli";
    - evasione tollerata per accontentare i Piccoli e Medi Imprenditori e Lavoratori Autonomi;
    - gli aiuti di stato per accontentare i "grandi" (im)prenditori.

    Naturalmente ognuna delle tre "classi sociali" di cui sopra da la colpa alle altre della situazione di sfascio.

    Di conseguenza un "governo" per avere la maggioranza elettorale, cioe' per essere demo(nio)cratico, deve scaricare i costi sul debito pubblico, cioe' sulle generazioni future.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Semplice, prendiamo il caso dell'Italia.

    Il debito pubblico (servito per fare la bella vita rimandando i costi nel tempo) e' causato da:
    - stato sociale (sanita', pensioni, scuole, ecc semi-gratuite) per accontentare i "deboli";
    - evasione tollerata per accontentare i Piccoli e Medi Imprenditori e Lavoratori Autonomi;
    - gli aiuti di stato per accontentare i "grandi" (im)prenditori.

    Naturalmente ognuna delle tre "classi sociali" di cui sopra da la colpa alle altre della situazione di sfascio.

    Di conseguenza un "governo" per avere la maggioranza elettorale, cioe' per essere demo(nio)cratico, deve scaricare i costi sul debito pubblico, cioe' sulle generazioni future.
    purtroppo non hai mai capito nulla di politica economica..
    il debito pubblico si restituisce con l'inflazione.,.. pensa ad esempio quanto costa ora alle generazioni attuali il debito pubblico contratto nel 1950..
    chi lo ha pagato sono stati i ricchi del 195o che hanno visto i loro soldi perdere di valore giorno dopo giorno.. ed è successo sempre così.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #26
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    purtroppo non hai mai capito nulla di politica economica..
    il debito pubblico si restituisce con l'inflazione.,.. pensa ad esempio quanto costa ora alle generazioni attuali il debito pubblico contratto nel 1950..
    chi lo ha pagato sono stati i ricchi del 195o che hanno visto i loro soldi perdere di valore giorno dopo giorno.. ed è successo sempre così.....
    Oggi, fra debito pubblico ufficiale e deficit previdenziale, ci sono circa 100.000 euro pro-capite di debito...

  7. #27
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    No, purtroppo non faccio parte di quel 10%...

    Pero' mi sentirei tranquillo e rassicurato sapendo che le Grandi Scelte politiche sono affidate a Grandi Uomini, che discutono razionalmente ed educatamente di politica in stanze ovattate magari davanti ad una buona tazza di the, invece che alle masse ignoranti, codarde, paurose, manipolabili... masse talmente stupide che smettono di mangiare la carne per tre mucche pazze... masse talmente ignoranti che fra "Il Grande Fratello" e "SuperQuark" guardano il primo in rapporto di 10:1...

    PS - Non ho niente contro il Grande Fratello o programmi simili, mi sta benissimo che la plebe li guardi, anzi mi sono anche simpatici... la cosa che NON TOLLERO e' che questa plebe poi influenzi anche la mia Vita col diritto di voto.
    Ti senti tranquillo se nelle stanze ovattate vi fossero gente come il bushino o come l'idota di Arcore? Auguri! Ricordati comunque che noi di sinistra non siamo gente facilmente manipolabile, tutt'altro. I grandi fratello e demenza simile sono robetta per bananas,mogli frustrate e gente con un quoziente d'intelligenza pari allo zero. Noi siamo vigili caro "condor" ed un gancetto lo si trova sempre per il despota di turno, ricordalo.

  8. #28
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bentornato Condor!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Oggi, fra debito pubblico ufficiale e deficit previdenziale, ci sono circa 100.000 euro pro-capite di debito...
    e il tornare a sistemi dell'ottocento che già hanno mostrato tutti i loro limiti risolverebbe tutto.

  10. #30
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    e il tornare a sistemi dell'ottocento che già hanno mostrato tutti i loro limiti risolverebbe tutto.
    Basti pensare che nell'Ottocento l'Europa dominava mezzo mondo. Oggi non riesce neppure a respingere i gommoni di invasori...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Due popoli, due democrazie
    Di ale brider nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 10:59
  2. Democrazie nel...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 09:45
  3. Democrazie in...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 09:58
  4. Democrazie a....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-03, 09:30
  5. E le chiamano democrazie..........
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 19:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito