Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 165
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adolfux Visualizza Messaggio
    calma non sparare a zero se non capisci! che è diverso che fare la politica di merda, che non da i risultati come gli attuali politici .. alla fine non cambi nulla e pappi milioni..
    io ho un programma precisissimo! se no non fare i politica,

il fatto è che oggi non si può continuare a vivere nelle macerie.. prima si spacca... poi si ricostruisce!! chiaro?
    Insomma vuoi solo spaccare tutto.

E che ho detto io?????

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adolfux Visualizza Messaggio
    e tu spari al 200 % STRONZATE e basta
    del tipo "basta non fare come gli americani che da ieri son diventati tutti negri"?

no, grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    Chi è oggi a sinistra in questo paese? normalmente persone che hanno a che fare con lo stato, l'assistenzialismo......persone comode che non amano rischiare...persone che chiedono....persone che "mi spetta"....persone che non amano mettersi in gioco, confrontarsi, mettersi in competizione...persone che "tutti uguali, tutti come me, sennò mi sento da meno"...persone contro...a volte contro se stesse...ma non se ne accorgono.....
    Persone che non puoi capire, troppo distanti da te, persone che osservi attraverso i tuoi occhi impostati tanto da non vedere altro che quello che hai appena descritto. Ne migliori ne peggiori, diverse fortunatamente.

Ecco mo so c...zzi!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antitesi Visualizza Messaggio
    cazzate, e quando ne sento di così grosse mi incazzo a bestia: mio padre è un imprenditore agricolo, taglia legna e la consiglia, coglie le olive e vende l'olio, coltiva gli ortaggi e li rivende... eppure ha sempre votato a sinistra, indipendentemente dalle cavolate che spari.

I motivi son due principalmente: ritiene che certi diritti siano inviolabili (es. assistenza medica e istruzione pubblica) e nello stesso tempo ritiene che quel che succede nelle mura domestiche sia solo affare di chi ci abita (es. fumarsi una canna, avere una relazione omosessuale).

Mia madre, sempre stata di sinistra, è commerciante, ha aperto una erboristeria più o meno a 20 anni, ed è ancora li, pagando il suo bel mutuo a tasso schifosamente variabile sul fondo, da 19 anni.
    Ogni mese ringrazia il sistema capitalistico/finanziario per il bell' aumento della rata.

Io son precario, e manco da mesi alle lezioni all' università perché mantenermi li ha un costo, e per sostenerlo devo mettere da parte qualcosa, quando sono fortunato lo faccio consegnando posta, quando lo sono meno lavando piatti, quando non lo sono per niente spaccando legna.

per i motivi di cui sopra, anche io son sempre stato di sinistra, indipendentemente dai tuoi pregiudizi.

quindi tu e le tue cazzate, potete anche fondare una SPA e comprarvi qualche azione parmalat e qualche bond argentino, mentre qui si lavora... poi quando vuoi, ti presento un bel po' di dipendenti comunali aennini e parli un po' con loro...
    Una cosa è certa...a casa avete le idee un po confuse...

Ecco mo so c...zzi!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Persone che non puoi capire, troppo distanti da te, persone che osservi attraverso i tuoi occhi impostati tanto da non vedere altro che quello che hai appena descritto. Ne migliori ne peggiori, diverse fortunatamente.
    Persone ipocrite, che si nascondono dietro i bei proclami e i buoni sentimenti per difendere le loro rendite di posizione, persone alla Veltroni, persone alla Santoro che parlano di libertà di satira ma solo quando questa è rivolta agli altri, persone che parlano di solidarietà con le tasche gonfie di denaro enon cacciano mai una lira, persone che parlano di scuola pubblica e mandano i loro figli alla privata, persone come Bertinotti che parlano di sanità pubblica e quando si ammalano si fanno ricoverare in una clinica privata.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Persone ipocrite, che si nascondono dietro i bei proclami e i buoni sentimenti per difendere le loro rendite di posizione, persone alla Veltroni, persone alla Santoro che parlano di libertà di satira ma solo quando questa è rivolta agli altri, persone che parlano di solidarietà con le tasche gonfie di denaro enon cacciano mai una lira, persone che parlano di scuola pubblica e mandano i loro figli alla privata, persone come Bertinotti che parlano di sanità pubblica e quando si ammalano si fanno ricoverare in una clinica privata.....
    stai parlando della destra italiana

Ecco mo so c...zzi!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federico II Visualizza Messaggio
    stai parlando della destra italiana
    Che ti serve qualche altro messaggino privato?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mbe'''?? fai tremare quando fa freddo.Voi di destri non conoscete l'etica nella politica e non rispettate la ns costituzione.Siete inadeguati a governare, irresponsabili, incoscienti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ti serve qualche altro messaggino privato?
    ma mini

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro errore, confondere il politico che si definisce di sinistra dalla persona di sinistra, come potrai ben notare la persona di sinistra ha evitato di rivotare i politici che si definiscono di sinistra, quelle piu' a sinistra degli altri hanno anche fatto sparire l'estrema dal parlamento, gli altri hanno votato meno e difatti al governo c'e' la destra. Il fatto che tu non ci arrivi non mi sorprende, sono anni che c'e' Berlusconi li sulla linea di partenza, ed ogni volta promette di cambiare l'Italia, ed ogni volta fallisce, ecco questo distingue una persona di sinistra da una persona come te, il fatto di poter dire no.
    Vedi poi vorrei ritornare sul fatto di rischiare perche' mi sarei un po' frantumato i coglioni di questa storia, tu imprenditoruccio da quattro soldi rischi quanto rischio io a lavorare per te, se non ti va bene fattelo da solo il lavoro, ma in realta' non ne sei in grado e se hai bisogno di noi lavoratori, paga e taci. Avreste anche scassato la minchia perche' siete dei falliti, se l'imprenditoria italiana non va bene e' anche dovuto al fatto che e' a conduzione familiare, dati alla mano vatti a vedere tutto l'organigramma di confidustria e poi dimmi chi arriva dal basso e non dall'azienda di papino. Insomma per dirla tutta c'e' anche qualche imprenditore ancora con i coglioni, come quelli di un tempo, ma ha almeno 70 anni i figli hanno preferito la vita comoda, il porsche e la coca, il tutto mentre gli operai lavoravano. Bye bye ....

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima